Vai al contenuto

Opinione su frequentazioni


Claudinko

Messaggi raccomandati

Linus2016
5 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Non al primo appuntamento, ma durante i successivi, mi piace approfondire le vicessitudini sessuali della ragazza che ho accanto.

In maniera velata, con il bisturi, non con il machete come in questo caso, cerco di farmi raccontare le sue esperienze.

Perchè mi eccita sapere che ho di fianco una sessualmente attiva, intraprendente ed istintiva, una che ne ha passati diversi e non sta aspettando il cazzo d'oro del principe azzurro.

 

Si appunto caro. Se tu desideri che lei sia puttana è un conto, e dubito assai lei abbia anche la vaga sensazione di sentirsi giudicata ahahah

 

Se desideri che lei abbia aspettato tutta la vita con le cosce chiuse come le chiese giusto per citare Venditti a casaccio, ecco che insomma a lei resta un retrogusto brutto della tua indagine.

 

Volendo, potresti andarci anche col machete se il tuo mood è quello che descrivi, se invece cerchi la "casta&pura che si concede solo a me perché sono er mejo e m'ha aspettato 'na vita". Ecco, sei messo male anche se hai il bisturi e la mano ferma perché si intuisce ciò che pensi

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
1 minuto fa, Ghost Rider ha scritto:

Non al primo appuntamento, ma durante i successivi, mi piace approfondire le vicessitudini sessuali della ragazza che ho accanto.

In maniera velata, con il bisturi, non con il machete come in questo caso, cerco di farmi raccontare le sue esperienze.

Perchè mi eccita sapere che ho di fianco una sessualmente attiva, intraprendente ed istintiva, una che ne ha passati diversi e non sta aspettando il cazzo d'oro del principe azzurro.

 

"...non con il machete...": top!  :D

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
4 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Sono contenta che quella foto sia rimasta nei vostri cuori. 

Non c'è giorno che qualcuno non la citi. 

Me l' ho persa!

A monito, stasera dovrò stringere un pò il mio cilicio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
6 minuti fa, kurayami ha scritto:

Scusa sai, ma dov è che ti avrei dato della stupida?

Cosi, per sapere se c'è qualcosa che mi sono perso o se stai ancora parlando a vanvera.

E comunque io non ho mai scritto che ero stufo.

Te la fai e te la dici.

Poi se prima o poi smetti di frignare, fai un po' un favore a tutti.

 

1 ora fa, kurayami ha scritto:

E visto che non riesci nemmeno a fare le minime connessioni logiche argomentative tanto da dire all'inizio che il mio intervento non c'entra niente per poi, 3 righe piu' sotto, dire che ho un "interesse diverso dagli altri" , non è che posso dargli troppo torto a questi.

 

Esattamente qui. 

Ma comunque rispondevo all'intervento di @soloocchi che ha scritto che probabilmente eri STANCO di rispondermi e per questo mi avevi dato della STUPIDA. 

Va bene papà, ora smetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
7 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Me l' ho persa!

A monito, stasera dovrò stringere un pò il mio cilicio.

Ma come puoi averla persa? 

C'è chi se la ricorda ancora dopo mesi. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
6 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Ma come puoi averla persa? 

C'è chi se la ricorda ancora dopo mesi. 

Io ce l'ho come sfondo del desktop

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque boh,io tutti questi uomini che ti considerano troia perchè hai scopato al d1 non li vedo. Vedo invece un sacco di uomini che si lamentano perchè scopano poco,che si INVENTANO scopate che si legge in faccia lontano un miglio che non sono mai avvenute,che si lamentano delle italiane che se la tirano etc. Conosciamo gente troppo diversa evidentemente...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Comunque boh,io tutti questi uomini che ti considerano troia perchè hai scopato al d1 non li vedo. Vedo invece un sacco di uomini che si lamentano perchè scopano poco,che si INVENTANO scopate che si legge in faccia lontano un miglio che non sono mai avvenute,che si lamentano delle italiane che se la tirano etc. Conosciamo gente troppo diversa evidentemente...

Che le italiane se la tirino è fuori di dubbio eh 

 

Non so se e quanto hai vissuto all'estero ma obbiettivamente i rapporti uomini-donne sono molto molto diversi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Che le italiane se la tirino è fuori di dubbio eh 

 

Non so se e quanto hai vissuto all'estero ma obbiettivamente i rapporti uomini-donne sono molto molto diversi. 

 

Ma infatti non ho mica detto che non è vero. Ho solo detto che se ne lamentano. Se ti lamenti che scopi poco e che le ragazze del tuo paese se la tirano,butti via una ragazza che hai scopato al primo appuntamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
8 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Ma infatti non ho mica detto che non è vero. Ho solo detto che se ne lamentano. Se ti lamenti che scopi poco e che le ragazze del tuo paese se la tirano,butti via una ragazza che hai scopato al primo appuntamento?

Scusa avevo frainteso il tuo intervento.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...