Vai al contenuto

Opinione su frequentazioni


Claudinko

Messaggi raccomandati

Francesca Faca
Il 4/9/2017 alle 11:35 , Claudinko ha scritto:

Ciao a tutti!

Se fate sesso con una donna al day 1 continuate a frequentarla per una possibile relazione stabile o non vi fidate? La vedete più come una possibile fuck buddy rispetto ad una fidanzata?

Vorrei capire se è una mia chiusura mentale considerare avventuriere tutte quelle che si concedono al day 1 oppure è effettivamente così

Secondo me @Claudinko la maggior parte degli uomini la pensa come te, anche se magari non lo ammettono apertamente ma è cosi. 

Però ti assicuro che non tutte le donne che si concedono al day 1 sono delle avventuriere. Generalizzare è sbagliato a prescindere.

Quindi prova ad andare oltre e poi mi raccomando facci sapere.

Modificato da Francesca Faca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
43 minuti fa, kurayami ha scritto:

Guarda che, noi uomini, non è che la pensiamo cosi perche' ce lo diciamo negli spogliatoi o ce lo insegnano a scuola, nonostante i vostri "sforzi" per dimostrarci che è diverso ...

Se usciamo con 10 donne che "no al d1 perche' ... ci tengo", è ovvio che quando troviamo quella "diversa" automaticamente ci associamo :  "Ah, quindi vuol dire che allora non ci tiene".

Ma ce l'avete insegnato voi.

Ci vuole una certa faccia tosta ora a colpevolizzarci ...

 

Non mi pare di aver menzionato il concetto di colpa nel mio commento. Non mi interessa neanche di chi sia. 

Ho solo esposto quello che riscontro nella vita di tutti i giorni. 

Io cerco di fare il mio per convincervi del contrario, però ci vuole un po' di collaborazione anche da parte vostra. 

Se no al prossimo: "no, guarda con te non potrei mai volere nulla di serio perché sei stata poco seria a concederti al day 1" mi toccherà cambiare rotta. 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
28 minuti fa, kurayami ha scritto:

Già, hai ragione.

"Ammettere" non presuppone colpa in nessuna delle sue forme.

 

 

 

Allora AMMETTO di aver sbagliato nell'utilizzo del termine. 

Non sia mai che vi vengano attribuite colpe che non vi meritate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Sì è una tua chiusura mentale...

La serietà si vede in altre cose, non dal tempo trascorso prima di finire a letto.

Meglio una donna che fra sé e sé pensa "ora a sto pollo faccio vedere che io sono una ragazza ssseria, quindi faccio due calcoli, prima del 4 appuntamento non ci scopo, tanto non saprà mai che al mio ex l'ho cornificato X volte". 

Da storia seria insomma. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
4 ore fa, Francesca Faca ha scritto:

Non mi pare di aver menzionato il concetto di colpa nel mio commento. Non mi interessa neanche di chi sia. 

Ho solo esposto quello che riscontro nella vita di tutti i giorni. 

Io cerco di fare il mio per convincervi del contrario, però ci vuole un po' di collaborazione anche da parte vostra. 

Se no al prossimo: "no, guarda con te non potrei mai volere nulla di serio perché sei stata poco seria a concederti al day 1" mi toccherà cambiare rotta. 

 

io sicuramente non ti direi una cosa simile sul day 1 <3

"non si sargia su is" [megacit]

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Ieri sera esco con una ragazza.. day1

K-close con grande difficoltà, ma alla fine limoniamo.

Scalo durante il limone toccandole il culo.. ' Ehi ma no, io voglio fare le cose con calma ' 

 

Credimi, quelle che te la danno al day1 sono le più intelligenti, e farei di tutto per tenermele.

Modificato da Power
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
13 ore fa, Francesca Faca ha scritto:

Secondo me @Claudinko la maggior parte degli uomini la pensa come te, anche se magari non lo ammettono apertamente ma è cosi. 

Però ti assicuro che non tutte le donne che si concedono al day 1 sono delle avventuriere. Generalizzare è sbagliato a prescindere.

Quindi prova ad andare oltre e poi mi raccomando facci sapere.

Se con la maggior parte degli uomini intendi quelli con la chiusura mentale allora si.....hai ragione.

C'è anche da dire che se una tipa, fuori dal vostro giro di amicizie, conquista il tizio che vi piace, dandogliela al Day1 siete voi le prime a dargli della troia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
14 minutes ago, OldPlayer said:

Se con la maggior parte degli uomini intendi quelli con la chiusura mentale allora si.....hai ragione.

C'è anche da dire che se una tipa, fuori dal vostro giro di amicizie, conquista il tizio che vi piace, dandogliela al Day1 siete voi le prime a dargli della troia.

Ma secondo me non lo fanno nemmeno con cattiveria, proprio non arrivano. Non te Francesca, dico in generale. 

 

Spesso racconto alle mie 2 migliori amiche dei miei appuntamenti.. Ho raccontanto loro anche di quando me le sono fatte al primo massimo secondo appuntamento.

' È una Troia, non impegnarti con lei '

Cioè, proprio non arrivano che quelle che loro chiamano troie senza motivo, sono superiori di gran lunga. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
38 minuti fa, Keran92 ha scritto:

io sicuramente non ti direi una cosa simile sul day 1 <3

"non si sargia su is" [megacit]

Finché non vedo, non credo. 

28 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Se con la maggior parte degli uomini intendi quelli con la chiusura mentale allora si.....hai ragione.

C'è anche da dire che se una tipa, fuori dal vostro giro di amicizie, conquista il tizio che vi piace, dandogliela al Day1 siete voi le prime a dargli della troia.

Allora in buona percentuale siete chiusi mentalmente. 

Hai ragione sul secondo punto, però se a darmi della troia è una ragazza che non conosco può darmi fastidio si, anche se al 90% è solo invidia, però il fastidio è molto maggiore se a dirmelo è il ragazzo che sto frequentando. 

Inoltre lo so che non c'entra nulla, ma una cosa molto fastidiosa che ho notato è che se capita di darla al day 1, il tipo di turno si sente in diritto ad organizzare tutte le successive uscite chiusi in casa, rifiutando tutti i timidi tentavi di mettere il naso fuori, che ne so per un aperitivo. E mi è capitato spesso. Quindi con questo voglio dire che, a volte, almeno io, ci penso un attimo di più a darla al day 1, se il ragazzo mi piace, anche per questo motivo. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
5 minuti fa, kurayami ha scritto:

Una volta ho conosciuto una tipa.

Mi ha f-chiuso in ONS al d1 di pomeriggio.

Mi ha portato a mangiare la pizza.

Mi ha ri-f-chiuso la sera stessa.

 

Ci sto assieme da un anno e mezzo.

 

Faceva pure la cocky and funny e ti ha neggato?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...