Vai al contenuto

Dalla chat a whatsapp


handyman

Messaggi raccomandati

Seiya
Il 5/9/2017 alle 19:07 , handyman ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi,

vi pongo una questione su un punto direi fondamentale nel chat game: Dopo quanto tempo è meglio chiedere il numero di telofono per passare dalla chat (ad esempio di un sito di incontri) a whatsapp? il prima possibile o aspettare che si crei un di connessione con la tipa?

Io spesso chiedo il numero alla ragazza anche per testare il suo interesse, se si rifiuta di darmi il cell di solito sono portato a pensare che sia poco presa e nexto. Secondo voi è un test attendibile?

subito, il numero si chiede subito! tanto se sono interessate te lo danno, inutile farsi chattate di ore, giorni, mesi e nel frattempo magari saranno uscite con 10 persone che gli hanno chiesto il numero al secondo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su tinder di solito chatto "un po'". Intendo che a volte riprendo la chat anche a distanza di giorni. Alcune tipe apprezzano la cosa perchè sono abituate a tizi che chiedono il numero dopo due messaggi, altre invece mi hanno detto chiaramente che me le sono bruciate per non aver chiesto loro il numero al momento giusto.

Diciamo che secondo me c'è una finestra che ogni tanto compare. Con alcune ragazze compare subito, con altre dopo un po'. Se non chiedi il numero in quella finestra perchè non te ne sei accorto te la bruci.

Secondo me però dipende molto anche dalla bellezza estetica, sia loro che nostra. Una hb milf me la posso tirare per giorni. Addirittura con loro sessualizzo su Tinder e il passaggio a whatsapp è spontaneo per mandarsi foto "diverse" da quelle di tinder. Con una ragazzina carina non riuscirei mai a farlo. Lì il numero va chiesto quasi subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
LatinoHeat

Amigos qualche consiglio su come farsi dare il numero? Qualche tattica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...