Vai al contenuto

Storia finita. In cerca di consigli.


AmaSoloTeStesso

Messaggi raccomandati

GORE
3 minuti fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Io non mi interesso più a lei, assolutamente, faccia quel cazzo che vuole. In realtà volevo anche togliere le foto insieme dai miei profili, dato che lì non siamo più amici ne' ci seguiamo. Tu dici che è sbagliato? Io non trovo il senso a tenere immagini con una persona del genere. 

Secondo me se sei entrato in un focus di freeze a vita è una cosa che dovresti fare.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
42 minutes ago, AmaSoloTeStesso said:

 

Io non mi interesso più a lei, assolutamente, faccia quel cazzo che vuole. In realtà volevo anche togliere le foto insieme dai miei profili, dato che lì non siamo più amici ne' ci seguiamo. Tu dici che è sbagliato? Io non trovo il senso a tenere immagini con una persona del genere. 

Cosa stai aspettando?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
35 minuti fa, GORE ha scritto:

Secondo me se sei entrato in un focus di freeze a vita è una cosa che dovresti fare.
 

I contatti li ho già provati, fino all'ultimo quando era lei a rompermi dopoche io non mi facevo sentire. Ho accettato e cercato di incontrarla, poi però sono venuto a sapere cose abbastanza ovvie ma che avrei preferito mi dicesse lei in faccia anziché raccontarmi balle su balle. Una falsa unica e sola. Quindi semmai ci fosse una sua voglia di comunicarmi qualcosa sa dove abito e come trovarmi. Il mio si, è un freeze a vita, non sto qui ad aspettare la sua faccia al culo con un altro. 

Modificato da AmaSoloTeStesso
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Cosa stai aspettando?

Vado Druid? Che ne so, non vorrei darle la soddisfazione di pensare che le tolgo perché mi aspetto una sua reAzione. Per questo non le ho tolte. Ma dovrei sbattermene lo so

tra parentesi, sono stato io a toglierla su FacebookInstagram già un mese fa

Modificato da AmaSoloTeStesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, AmaSoloTeStesso said:

Vado Druid? Che ne so, non vorrei darle la soddisfazione di pensare che le tolgo perché mi aspetto una sua reAzione. Per questo non le ho tolte. Ma dovrei sbattermene lo so

Pensa a te stesso..

Leva ste foto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
15 minuti fa, Druid ha scritto:

Pensa a te stesso..

Leva ste foto.

Fatto. Purtroppo su Instagram in una foto dove non avevo messo il like (ho tolto anche tutti i like alle sue foto, cosa che tra l'altro aveva anche fatto lei) glielo ho messo pensando di toglierlo con il 3D Touch di iPhone, poi ritolto di nuovo. Quindi le arriverà la notifica, porca troia. E vabbè, tra l'altro era anche una foto insieme, ma non ne deve andare una giusta per adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso

Scusami @Druid secondo te con sta cosa del like per errore, poi tolto, lei penserà che ci sto ancora sotto? Mi da una noia sta cosa, perché adesso la notifica le arriverà. Dopo 3 settimane di assoluto silenzio sta cazzata fatta senza neanche volerlo. Che nervoso 

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing
6 ore fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Scusami @Druid secondo te con sta cosa del like per errore, poi tolto, lei penserà che ci sto ancora sotto? Mi da una noia sta cosa, perché adesso la notifica le arriverà. Dopo 3 settimane di assoluto silenzio sta cazzata fatta senza neanche volerlo. Che nervoso 

Basta pensare a cosa potrebbe pensare lei !!

Pensa a te stesso!

A lei non gliene può fregare di meno !!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
8 ore fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Assolutamente, questa cosa non è stata voluta da me, anche perché io sono tornato nella mia città universitaria, me l'hanno comunicata. Ma è stata l'ennesima sua bugia quando le chiedevo di essere chiara se si vedesse con qualcun altro e lei mi diceva di no, che voleva stare sola. Solita storia, solite frasi già viste e riviste, solita presa per il culo. 

Io non mi interesso più a lei, assolutamente, faccia quel cazzo che vuole. In realtà volevo anche togliere le foto insieme dai miei profili, dato che lì non siamo più amici ne' ci seguiamo. Tu dici che è sbagliato? Io non trovo il senso a tenere immagini con una persona del genere. 

Togli le immagini. 

Deve capire che con te è finita COMPLETAMENTE.

Non ti diranno quasi mai se si vedono con qualcun altro nemmeno sotto interrogatorio. 

Così come quello che ti viene detto lo devi prendere con le pinze e guardare SOLAMENTE i comportamenti specialmente nei tuoi confronti. 

Se una ti dice di volerti vedere e poi se ne sta per i fatti suoi ad esempio, capisci che non è sincera, per fare un esempio. 

A presto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
6 ore fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Scusami @Druid secondo te con sta cosa del like per errore, poi tolto, lei penserà che ci sto ancora sotto? Mi da una noia sta cosa, perché adesso la notifica le arriverà. Dopo 3 settimane di assoluto silenzio sta cazzata fatta senza neanche volerlo. Che nervoso 

Lei sa che tu ci stai ancora sotto. Non è un like messo e poi tolto a fare la differenza. La differenza la fa il fatto di mandarla a FANCULO e poi sparire totalmente dalla sua vita. Passerà una settimana, due, un mese, due mesi, tre mesi...a quel punto le arriverà il neutrino (lo stesso che l'aveva mandata in tilt quando tci ha lasciato) e si chiederà *ops ma che fine ha fatto? Vuoi vedere che l'ho perso sul serio?*. 

Adesso però non ti mettere a fare tesi di laurea sul neutrino e ad aspettarlo. Vai avanti!!! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...