Vai al contenuto

Storia finita. In cerca di consigli.


AmaSoloTeStesso

Messaggi raccomandati

PaoloG
3 minuti fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Ho già tolto tutto, ieri notte, solo volevo non se ne accorgesse invece per errore ho messo un like e poi ritolto su una nostra foto Instagram che era sul suo profilo, dato che ho tolto anche i like alle sue foto. Quindi adesso le arriverà questa notifica. Era questa la cosa che mi dava noia, volevo non se ne accorgesse perché il mio intento non era quello di farlo per generare qualcosa in lei, ma per me stesso. Invece per sfiga, nella foga, non mi sono accorto che in quella foto il like in realtà non c'era e quindi l'avevo messo anziché toglierlo. Poi ovviamente l'ho ritolto, ma ormai la notifica le era arrivata. 

Scusa se te lo dico ma stai ancora fuori strada!!! 

Tu pensi ancora troppo a lei.... Fai tutto in funzione sua, ti fai mille pippe mentali per una notifica!! Se lei fosse morta ti preoccuperesti per un like inviato per sbaglio???? No! Ecco, devi arrivare a pensarla in questo modo "morta" "non esiste più" altrimenti non ti riprenderai mai.... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, AmaSoloTeStesso said:

volevo non se ne accorgesse perché il mio intento non era quello di farlo per generare qualcosa in lei, ma per me stesso. 

Dai, però non prenderci per il culo :-)

 

Ora basta ANALizzare le cose passate con lei.

Voglio che apri un tred nuovo con una nuova hb!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
5 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Scusa se te lo dico ma stai ancora fuori strada!!! 

Tu pensi ancora troppo a lei.... Fai tutto in funzione sua, ti fai mille pippe mentali per una notifica!! Se lei fosse morta ti preoccuperesti per un like inviato per sbaglio???? No! Ecco, devi arrivare a pensarla in questo modo "morta" "non esiste più" altrimenti non ti riprenderai mai.... 

Hai ragione caro @PaoloG, pienamente ragione. Ma sai, questa era una cosa che volevo fare per me da tempo dopo averla già tolta sui social, Facebook e Instagram e volevo lei non se ne accorgesse. Invece per sbaglio, nella foga, è capitata questa cosa. Ecco perché mi dà noia, perché non volevo che lei pensasse che ancora ci sto sotto. Poi in realtà si, sono 3 settimane, ma io già dai primi di agosto non mi ero fatto più sentire ed era lei che, sin quando eravamo nella stessa città, mi ha cercato per 3 volte. Io purtroppo le ho dato seguito, ma dai primi di settembre stop, nulla di nulla. Ovvio che ancora ci penso e ci sto male, ma non ho fatto alcun gesto da zerbino, ho rispettato la sua scelta e cercato di pensare a me stesso. Nessun gesto eclatante per riconquistarla, niente di niente 

Modificato da AmaSoloTeStesso
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
7 minuti fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

No ci mancherebbe, non voglio definirla tale. Ma questo è un dato di fatto e lei stessa me lo ha riconosciuto, tra l'altro dicendomi che avevo un carattere remissivo che a lei non piaceva dal punto di vista universitario. Lo stesso carattere che però le andava bene quando dovevo accompagnarla a destra e a manca o quando era sola e aveva bisogno di qualcuno. Ma vabbè,  mi sono preso anche queste cose che tendevano a svalutare ancor di più la mia persona

Avere tratta narcisistici o borderline non significa essere narcisisti o border. Ognuno di noi, chi piú chi meno, ha tratti piú o meno marcati di un qualche disturbo della personalità. Ma questo non significa essere disturbati. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Dai, però non prenderci per il culo :-)

 

Ora basta ANALizzare le cose passate con lei.

Voglio che apri un tred nuovo con una nuova hb!

Ahahahah, magari Druid, ovvio che lo farò. Comunque stavo solo sfogando la mia rabbia perché, proprio quando ho deciso di dare un ulteriore taglio al passato per sfiga è capitata una cosa che in qualche modo a lei dà un segnale. Ma tutto è già passato, era solo una rabbia iniziale legata a quel like. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, AmaSoloTeStesso said:

Ahahahah, magari Druid, ovvio che lo farò. Comunque stavo solo sfogando la mia rabbia perché, proprio quando ho deciso di dare un ulteriore taglio al passato per sfiga è capitata una cosa che in qualche modo a lei dà un segnale. Ma tutto è già passato, era solo una rabbia iniziale legata a quel like. 

Si, ma continui a chiedere like non like..

Cosa pensa..

Tre mesi fa mentre cagava mi ha detto..

Ha preso un gelato al gusto Puffo che vuol dire...?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
1 minuto fa, GhostQiNa ha scritto:

Avere tratta narcisistici o borderline non significa essere narcisisti o border. Ognuno di noi, chi piú chi meno, ha tratti piú o meno marcati di un qualche disturbo della personalità. Ma questo non significa essere disturbati. 

Certo, ci mancherebbe. Però ecco io non sono mai arrivato a svalutare lei sul personale, anche quando ha fatto cose alle mie spalle. Tutto qui. Però è chiaro che qualche tratto della sua personalità non la definisce in toto

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
Adesso, Druid ha scritto:

Si, ma continui a chiedere like non like..

Cosa pensa..

Tre mesi fa mentre cagava mi ha detto..

Ha preso un gelato al gusto Puffo che vuol dire...?

Ahahahahah, ok ok, hai ragione, basta con questi pensieri. Foto eliminate ieri notte, è questo ciò che conta. Si riparte 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
Adesso, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Ahahahahah, ok ok, hai ragione, basta con questi pensieri. Foto eliminate ieri notte, è questo ciò che conta. Si riparte 

Non fa er furbo, ti stai cagando addosso: LA DEVI BLOCCARE OVUNQUE! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
5 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Ognuno di noi, chi piú chi meno, ha tratti piú o meno marcati di un qualche disturbo della personalità. 

Ma che cosa dici amico mio, che cosa dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...