Vai al contenuto

Storia finita. In cerca di consigli.


AmaSoloTeStesso

Messaggi raccomandati

AmaSoloTeStesso

Scusami @GhostQiNa, ma già da più di un mese non siamo né amici su Facebook ne' ci seguiamo su Instagram, per mia scelta, non sua. Che cosa aggiungerebbe il fatto di bloccarla? 

Modificato da AmaSoloTeStesso
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
5 minuti fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Scusami @GhostQiNa, ma già da più di un mese non siamo né amici su Facebook ne' ci seguiamo su Instagram, per mia scelta, non sua. Che cosa aggiungerebbe il fatto di bloccarla? 

Ma non era morta? 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
18 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Ma che cosa dici amico mio, che cosa dici?

Ecco vedi @AmaSoloTeStesso? Questo è un tipico tratto narcisistico (ego ipertrofico e assenza totale di argomentazione). Ma non vuol dire che lui sia narcisista. 

Poi mi chiama amico. Ma chi te conosce, stesse al posto suo 😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
20 minuti fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Scusami @GhostQiNa, ma già da più di un mese non siamo né amici su Facebook ne' ci seguiamo su Instagram, per mia scelta, non sua. Che cosa aggiungerebbe il fatto di bloccarla? 

Che non staresti piú a guardare i suoi profili come un segugio rallentando il processo di distacco! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
48 minuti fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Ho già tolto tutto, ieri notte, solo volevo non se ne accorgesse invece per errore ho messo un like e poi ritolto su una nostra foto Instagram che era sul suo profilo, dato che ho tolto anche i like alle sue foto. Quindi adesso le arriverà questa notifica. Era questa la cosa che mi dava noia, volevo non se ne accorgesse perché il mio intento non era quello di farlo per generare qualcosa in lei, ma per me stesso. Invece per sfiga, nella foga, non mi sono accorto che in quella foto il like in realtà non c'era e quindi l'avevo messo anziché toglierlo. Poi ovviamente l'ho ritolto, ma ormai la notifica le era arrivata. 

Cosa ti importa se lei abbia o meno visto che l hai tolta?

Tanto prima o dopo l avrebbe comunque saputo. 

Non ti fare problemi che non esistono.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
33 minuti fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Ahahahahah, ok ok, hai ragione, basta con questi pensieri. Foto eliminate ieri notte, è questo ciò che conta. Si riparte 

Però stavolta riparti per davvero!

Lei non deve esistere più per te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso

Allora, oggi ho avuto la visita legata all'operazione. Come lei mi aveva detto mi ha mandato un messaggio per sapere com'è andata, mah. So che già vi siete trovati a rispondere a domande simili ma ve lo chiedo lo stesso. Che cosa dovrei fare a vostro parere? Rispondere, rispondere in modo freddo o non rispondere proprio? Premetto che ho tolto tutte le foto dai social e quando l'ho fatto, come già ho scritto, mi è partito un like per sbaglio su una nostra foto insieme su instagram  che poi ho ritolto, ma la notifica le sarà arrivata ugualmente. 

A parte questo piccolo errore, non voluto, nessun contatto da quasi 4 settimane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
7 minuti fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Allora, oggi ho avuto la visita legata all'operazione. Come lei mi aveva detto mi ha mandato un messaggio per sapere com'è andata, mah. So che già vi siete trovati a rispondere a domande simili ma ve lo chiedo lo stesso. Che cosa dovrei fare a vostro parere? Rispondere, rispondere in modo freddo o non rispondere proprio? Premetto che ho tolto tutte le foto dai social e quando l'ho fatto, come già ho scritto, mi è partito un like per sbaglio su una nostra foto insieme su instagram  che poi ho ritolto, ma la notifica le sarà arrivata ugualmente. 

A parte questo piccolo errore, non voluto, nessun contatto da quasi 4 settimane. 

Non rispondere.... fidati!

Come è andata la visita?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso

Non benissimo, nel senso che non posso ancora fare sport e devo continuare la fisioterapia per almeno 3 mesi accompagnata alla ginnastica posturale. Insomma preferivo essere un po' più libero anche per fare palestra o corsa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...