Vai al contenuto

Storia finita. In cerca di consigli.


AmaSoloTeStesso

Messaggi raccomandati

AmaSoloTeStesso
54 minuti fa, Druid ha scritto:

"Bene, grazie."

Quindi tu sei per il rispondere? Sai cos'è druid, che lei se n'è sbattuta altamente per un mese questa estate quando io ero infilato dentro dopo l'operazione e avendo problemi di cicatrizzazione di visite di controllo ne ho fatte altre 3 in quel periodo, con lei che se ne fregava ( lei nella città d'origine, io in quella universitaria). 

Non un messaggio, niente di niente. Purtroppo nell'ultimo incontro, nel quale io sono stato anche troppo comprensivo e al quale forse non dovevo andare ( non conoscevo ancora il forum ) lei si è fatta secondo me l'idea che io ormai sia passato sopra a tutto ciò che ha fatto e che con me può mantenere questo tipo di rapporto, quasi di amicizia (io e te abbiamo un rapporto genuino e speciale, poi come evolverà questa cosa si vedrà, queste le sue parole). O almeno questa è l'impressione che ho. Questo messaggio di oggi mi fa venire una rabbia che non hai idea

Modificato da AmaSoloTeStesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, AmaSoloTeStesso said:

Quindi tu sei per il rispondere? Sai cos'è druid, che lei se n'è sbattuta altamente per un mese questa estate quando io ero infilato dentro dopo l'operazione e avendo problemi di cicatrizzazione di visite di controllo ne ho fatte altre 3 in quel periodo, con lei che se ne fregava ( lei nella città d'origine, io in quella universitaria). 

Non un messaggio, niente di niente. Purtroppo nell'ultimo incontro, nel quale io sono stato anche troppo comprensivo e al quale forse non dovevo andare ( non conoscevo ancora il forum ) lei si è fatta secondo me l'idea che io ormai sia passato sopra a tutto ciò che ha fatto e che con me può mantenere questo tipo di rapporto, quasi di amicizia (io e te abbiamo un rapporto genuino e speciale, poi come evolverà questa cosa si vedrà, queste le sue parole). O almeno questa è l'impressione che ho. Questo messaggio di oggi mi fa venire una rabbia che non hai idea

Io ero per l'assenza..

Ma ho sposato la tesi di @unadonna in un altro tred..

 

Mi sembra sia lei, cercati la discussione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso

Cioè? Quale sarebbe la sua tesi se mi puoi sintetizzare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, AmaSoloTeStesso said:

Cioè? Quale sarebbe la sua tesi se mi puoi sintetizzare? 

Min..ia alla fine quel tred devo cercartelo io..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
8 minuti fa, Druid ha scritto:

E pagine seguenti

Anzitutto grazie mille. Ok, avevo letto allora. È vero, la risposta fredda può fare più male. Però lei si riferisce ad una situazione in cui sia passato molto tempo e ti vede in giro non depresso. Noi siamo in due città diverse adesso e sono passate solo 4 settimane di silenzio totale a parte quell'episodio di qualche giorno fa che ho ricordato più volte. 

Non lo so, non vorrei assolutamente confermare quellimpressione che lei ha di me (che con me può fare l'amica). Può sembrare da stupidi ma sono un misto di confusione e rabbia 

Modificato da AmaSoloTeStesso
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Io sono per la risposta cordiale "tutto bene grazie" purché non ti aspetti che si smuova qualcosa.

Altrimenti evita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
Adesso, FlavioMB17 ha scritto:

Io sono per la risposta cordiale "tutto bene grazie" purché non ti aspetti che si smuova qualcosa.

Altrimenti evita

Senza né saluti né altro? "Ciao ..., tutto bene, grazie" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, AmaSoloTeStesso said:

Senza né saluti né altro? "Ciao ..., tutto bene, grazie" 

No no..

Quella era solo la prima frase..

"Ciao ...., tutto bene grazie. Sono molto felice che mi hai scritto, sai che ci speravo molto. Spero che anche tu stia bene. Ogni tanto posso scriverti e dirti i miei miglioramenti? Grazie ancora del messaggio. Buonaserata e a presto!!!  ♥♥♥"

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...