Vai al contenuto

Storia finita. In cerca di consigli.


AmaSoloTeStesso

Messaggi raccomandati

AmaSoloTeStesso
2 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

È questo l’errore amico mio, il cercare di sembrare. Pensi che lei non se ne accorga? C’è tutto un linguaggio non verbale e paraverbale che glielo comunica. Ed è molto peggio che essere autentici. Pure se sbrocchi, pure se la mandi a stendere. Ma almeno non cerchi di sembrare. LO SEI! 

Si, la mandi a stendere ma se dovesse essere lei a romperti, altrimenti indifferenza più assoluta anche di presenza come sui social. Lei non esiste più, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
2 minuti fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Si, la mandi a stendere ma se dovesse essere lei a romperti, altrimenti indifferenza più assoluta anche di presenza come sui social. Lei non esiste più, o sbaglio?

Ovvio, solo se ti cerca lei, altrimenti fai la figura del mentecatto! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
1 minuto fa, GhostQiNa ha scritto:

Ovvio, solo se ti cerca lei, altrimenti fai la figura del mentecatto! 

 

Non ero io a dirlo, qui stava passando il messaggio esattamente opposto, ossia di presenza ti fermi se la incroci, la saluti, due battute e poi via. No, se la incontri non la cachi di striscio, come se non esistesse e si passa la sua piacevolissima serata con chi cazzo vuole 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
18 minuti fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Si, la mandi a stendere ma se dovesse essere lei a romperti, altrimenti indifferenza più assoluta anche di presenza come sui social. Lei non esiste più, o sbaglio?

Con i social io mi sono comportato come ho sempre fatto, salvo toglierle amicizia su fb e smettere di seguirla su Instagram!! Per il resto li ho usati come quando stavo con lei! I ragazzi/e che si mollano e iniziano a mettere frasi del cuore i condividere testi di canzoni d’amore effettivamente fanno molta pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
15 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Con i social io mi sono comportato come ho sempre fatto, salvo toglierle amicizia su fb e smettere di seguirla su Instagram!! Per il resto li ho usati come quando stavo con lei! I ragazzi/e che si mollano e iniziano a mettere frasi del cuore i condividere testi di canzoni d’amore effettivamente fanno molta pena!

Io ho tolto prima amcizia/segui, poi foto. Se non esiste più lo deve essere in tutti i sensi. Chi condivide quella roba faccio fatica a capirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
2 ore fa, Perks ha scritto:

Sono curioso di capire questa cosa. Perché sarebbe un male mostrarsi "tranquilli" nei confronti della propria ex invece che farsi vedere distrutti e in preda al dolore?

Credo che quello che @GhostQiNa voglia dire (e correggimi se sbaglio amico) è che devi fare le cose che senti ma SOLO per te stesso, non per lei. Reprimere le emozioni è sbagliato e ti fa del male specie alla lunga. Poniamo il caso che lei ti lascia, si comporta da stronza, cerca di danneggiarti e questo a te da fastidio e provoca dolore, che si fa? Si indossa una maschera oppure si è veri? Secondo quello che lui sostiene glielo devi dire mostrando i tuoi sentimenti.

Ma attenzione, lo devi fare SOLO per te stesso, non per lei. Perché ti fa bene.

E poi dopo magari dopo averla sfanculata passi al freeeze e la ignori (sempre per te stesso).

Essere autentici e naturali.

Ovvio se hai un innergame di acciaio, senti di essere tranquillo e sereno devi mostrare quello sin da subito....

Se poni lei al centro (sbagliando) mostrare serenità sarebbe la cosa migliore, ma se il centro sei tu e quello che senti è sfanculare lo devi fare.

 

Ps. Liberare le emozioni non vuole dire farsi vedere distrutti ed in preda al dolore, cosa questa che non serve ne a lei, ne a te, ne a nessuno.

Modificato da mrc77
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perks
1 ora fa, mrc77 ha scritto:

 

Ps. Liberare le emozioni non vuole dire farsi vedere distrutti ed in preda al dolore, cosa questa che non serve ne a lei, ne a te, ne a nessuno.

Io, nel MIO dolore ci ho sguazzato. Non l'ho mai represso, non l'ho mai evitato. Io, da solo, nella mia stanza mi sono addormentato in lacrime. E l'ho fatto per me. Ed ecco perché quando sto in giro o incontro lei anche se brucia sembro tranquillo. Probabilmente come dice il caro Ghost sbaglierò ma vedo questo dolore, questo tipo di sofferenza come una cosa cosi intima che preferisco fingere in giro piuttosto che mostrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
18 minuti fa, Perks ha scritto:

Io, nel MIO dolore ci ho sguazzato. Non l'ho mai represso, non l'ho mai evitato. Io, da solo, nella mia stanza mi sono addormentato in lacrime. E l'ho fatto per me. Ed ecco perché quando sto in giro o incontro lei anche se brucia sembro tranquillo. Probabilmente come dice il caro Ghost sbaglierò ma vedo questo dolore, questo tipo di sofferenza come una cosa cosi intima che preferisco fingere in giro piuttosto che mostrarlo.

La rabbia repressa, nascosta da una maschera, ti fa solo stare peggio.

Accetta il dolore, che significa anche viverlo, lo superi vivendolo, non evitandolo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso

Piccolo; inutile, aggiornamento. Ho trovato una sua chiamata. Ovviamente non ho richiamato. Non nego però che quando mi arrivano certe cose da un lato mi mandano in bestia, dall'altro mi gettano nello sconforto. Perchè vorrei sapere che gusto ci prova a farsi sentire in qusto modo, cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
31 minuti fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Piccolo; inutile, aggiornamento. Ho trovato una sua chiamata. Ovviamente non ho richiamato. Non nego però che quando mi arrivano certe cose da un lato mi mandano in bestia, dall'altro mi gettano nello sconforto. Perchè vorrei sapere che gusto ci prova a farsi sentire in qusto modo, cazzo.

Dimentica che te l'abbia fatta.

Avanti dritto, avanti tutta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...