Vai al contenuto

Storia finita. In cerca di consigli.


AmaSoloTeStesso

Messaggi raccomandati

Perks
Il 3/10/2017 alle 23:18 , LuigosX ha scritto:

La rabbia repressa, nascosta da una maschera, ti fa solo stare peggio.

Accetta il dolore, che significa anche viverlo, lo superi vivendolo, non evitandolo.

Ciao Luigos, forse non mi sono fatto capire bene. Io il dolore lo accetto e lo vivo.

Quando sono solo.

Quando cammino per strada o sto bevendo una birra con degli amici e all'improvviso mi sale quello sconforto che mi fa sentire perso e spaesato lo nascondo, ma poi lo sfogo quando sono a casa da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
9 minuti fa, Perks ha scritto:

Ciao Luigos, forse non mi sono fatto capire bene. Io il dolore lo accetto e lo vivo.

Quando sono solo.

Quando cammino per strada o sto bevendo una birra con degli amici e all'improvviso mi sale quello sconforto che mi fa sentire perso e spaesato lo nascondo, ma poi lo sfogo quando sono a casa da solo

Ciao Perks,

questo è normale, quando sei solo sfogati, col tempo tutto passa.

A presto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso

Altro messaggio questa notte, nel quale mi dice che mi pensa con intensità. 

Boh, io non so che pensare, davvero 

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
1 ora fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Altro messaggio questa notte, nel quale mi dice che mi pensa con intensità. 

Boh, io non so che pensare, davvero 

Veramente inconcepibile....ma come [email protected] si puo' fare...? ma tu hai tagliato i ponti tipo cancellata da facebook,instagram,wa?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso

E' un sms. Su whatsapp non l'ho bloccata ma sono tstao il primo a togliere gli accessi e ho archiviato la chat, quindi non mi compare. Comunque non lo uso moltissimo. Su fb e instagram tolta dagli amici e dai segui, tolte le foto e tutto. Settimana scorsa messaggio per sapere di una visita, forse sbagliando ho risposto in maniera fredda, con un tutto bene grazie (qualche post sopra c'è tutta la discussione al riguardo).

Poi giovedì chiamata sua, senza mia risposta. Ieri notte questo messaggio

1 minuto fa, arturocamst ha scritto:

Veramente inconcepibile....ma come [email protected] si puo' fare...? ma tu hai tagliato i ponti tipo cancellata da facebook,instagram,wa?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Forse e' stata buttata giu da un treno e cerca di riprendere il tuo treno....assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso

ma si può davvero giocare così?? Ripeto io non ho fatto nulla di nulla per essere cercato

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
29 minuti fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

ma si può davvero giocare così?? Ripeto io non ho fatto nulla di nulla per essere cercato

Come vedi lei ha le sue decisioni, quando ha deciso di andarsene se ne è andata, quando ha deciso di "tastare il terreno" è ritornata.

Quanti anni ha lei? Magari lo hai scritto ma non ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
Adesso, LuigosX ha scritto:

Come vedi lei ha le sue decisioni, quando ha deciso di andarsene se ne è andata, quando ha deciso di "tastare il terreno" è ritornata.

Quanti anni ha lei? Magari lo hai scritto ma non ricordo.

24

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
Inviato (modificato)

@LuigosX a tuo parere, che fare in una situazione del genere? Non nascondo che una cosa di questo tipo mi ha mandato in confusione, a maggior ragione che non è passato moltissimo tempo dalla rottura. Non cerco risposte accomodanti, sia ben chiaro, anche perchè ho seguito i precedenti consigli sul come comportarmi. Ma per un attimo vorrei vi metteste nei miei panni, per quanto possibile dato che non mi conoscete.

Voglio precisare che pur venendo dalla stessa città, studiamo in due città diverse, quindi c'è una distanza fisica di mezzo

Modificato da AmaSoloTeStesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...