Vai al contenuto

Storia finita. In cerca di consigli.


AmaSoloTeStesso

Messaggi raccomandati

LuigosX
2 minuti fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

@LuigosX a tuo parere, che fare in una situazione del genere? Non nascondo che una cosa di questo tipo mi ha mandato in confusione, a maggior ragione che non è passato moltissimo tempo dalla rottura. Non cerco risposte accomodanti, sia ben chiaro, anche perchè ho seguito i precedenti consigli sul come comportarmi. Ma per un attimo vorrei vi metteste nei miei panni, per quanto possibile dato che non mi conoscete.

Voglio precisare che pur venendo dalla stessa città, studiamo in due città diverse, quindi c'è una distanza fisica di mezzo

Per come la vedo io, il non risponderle sarebbe la cosa più sensata. Sta testando il terreno per vedere se tu sei ancora disposto a cercarla, se ci stai ancora "sotto".

Capisco benissimo che tu sia confuso, ma ricordo che ti aveva mandato una mail, con diversi punti di vista, dicendoti che dovevi meritarti di meglio, che ha paura di fare la scelta sbagliata, ma che aveva ormai deciso.

Tu la rivorresti? Oppure preferiresti prenderti del tempo per te stesso?

Vedila così: se dovreste (remotamente) risentirvi, frequentarvi, ad un suo cambio improvviso di rotta, come quello di Luglio, saresti capace di affrontarlo con il giusto distacco? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
2 minuti fa, LuigosX ha scritto:

Per come la vedo io, il non risponderle sarebbe la cosa più sensata. Sta testando il terreno per vedere se tu sei ancora disposto a cercarla, se ci stai ancora "sotto".

Capisco benissimo che tu sia confuso, ma ricordo che ti aveva mandato una mail, con diversi punti di vista, dicendoti che dovevi meritarti di meglio, che ha paura di fare la scelta sbagliata, ma che aveva ormai deciso.

Tu la rivorresti? Oppure preferiresti prenderti del tempo per te stesso?

Vedila così: se dovreste (remotamente) risentirvi, frequentarvi, ad un suo cambio improvviso di rotta, come quello di Luglio, saresti capace di affrontarlo con il giusto distacco? 

Penso che lei immagini che la penso, quasi 6 anni non si cancellano in un amen. Di questo ne sono consapevole anch'io. Ma siamo sempre lì, sta giocando per tenermi buono oppure no? Sembrerà paradossale, da idioti, ma nonostante il male che può farti una persona quando prende una decisione del genere, continui a pensarla e ad avere il dubbio se rivolerla accanto. Sia chiaro però che lei non è stata così esplicita, a parte quell' ''intensamente'', che può voler dire tutto o nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
3 minuti fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Penso che lei immagini che la penso, quasi 6 anni non si cancellano in un amen. Di questo ne sono consapevole anch'io. Ma siamo sempre lì, sta giocando per tenermi buono oppure no? Sembrerà paradossale, da idioti, ma nonostante il male che può farti una persona quando prende una decisione del genere, continui a pensarla e ad avere il dubbio se rivolerla accanto. Sia chiaro però che lei non è stata così esplicita, a parte quell' ''intensamente'', che può voler dire tutto o nulla.

6 anni non si cancellano da un giorno all'altro, questo si.

Nessuno può sapere se lo stia facendo per tenerti buono, oppure se lo stia facendo per qualsiasi altro motivo.

I motivi possono essere molti, ne noi ne te possiamo saperli con certezza.

Ricordo però, nell'allontanamento verso Febbraio, che nel distacco che avevate avuto, scriveva perché a detta sua, non riusciva a distaccarsi completamente. Correggimi se sbaglio, se ricordo male.

Quindi il punto è proprio questo: guardati per un attimo indietro a cosa faceva in quel periodo di distacco, se ora sta facendo le stesse cose.

Poi, dal mio punto di vista, la distanza ce l'avete comunque; se lei quando rimane sola ha sempre nutrito il dubbio sulla vostra storia, inevitabilmente lo rifarà ancora.

Per il discorso del messaggio, non attaccarti troppo a quello che ti ha scritto, può voler dire tutto o può voler dire niente.

Sono convinto che se una persona ti vuole, lo capisci, con il tempo e con quanto vuole investire con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
1 ora fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

ma si può davvero giocare così?? Ripeto io non ho fatto nulla di nulla per essere cercato

Non sparare cazzate, le lasci i canali aperti. Te lo avevo detto di chiudere e bloccare tutto. Ergo non lamentarti e soffri, non hai le palle di lasciarla andare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
Adesso, GhostQiNa ha scritto:

Non sparare cazzate, le lasci i canali aperti. Te lo avevo detto di chiudere e bloccare tutto. Ergo non lamentarti e soffri, non hai le palle di lasciarla andare! 

Che dovevo fare, cambiare numero?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
39 minutes ago, AmaSoloTeStesso said:

@LuigosX a tuo parere, che fare in una situazione del genere? Non nascondo che una cosa di questo tipo mi ha mandato in confusione, a maggior ragione che non è passato moltissimo tempo dalla rottura. Non cerco risposte accomodanti, sia ben chiaro, anche perchè ho seguito i precedenti consigli sul come comportarmi. Ma per un attimo vorrei vi metteste nei miei panni, per quanto possibile dato che non mi conoscete.

Voglio precisare che pur venendo dalla stessa città, studiamo in due città diverse, quindi c'è una distanza fisica di mezzo

a) Non le devi rispondere.

b) Le rispondi e ci riprovi e guardi se è cambiata.

Noi non lo sappiamo, ipotizziamo di no..

 

Fai un pò cosa ti senti di fare..

Per vivere cosi, destabilizzato a ogni messaggio, fai che sbatterci la testa e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
37 minuti fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Che dovevo fare, cambiare numero?!

Bloccarla.E se ti scrive una mail non rispondi! Questo fa chi veramente ha rispetto di se stesso! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso

Mi ha scritto un sms, non un messaggio sui social, wa, nè una mail.

1 minuto fa, GhostQiNa ha scritto:

Bloccarla.E se ti scrive una mail non rispondi! Questo fa chi veramente ha rispetto di se stesso! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
1 minuto fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Mi ha scritto un sms, non un messaggio sui social, wa, nè una mail.

 

Puoi bloccare anche il numero di cellulare. Tu ancora devi bloccarla sui social quindi capisco che stai ancora a caro amico...

Ha ragione @Druidforse hai bisogno di sbatterci la testa ancora un po’....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Se avessi un po' più di rispetto verso te stesso e verso il tuo soffrire, bloccheresti tutto.

Non prendiamoci per il culo. Se uno non vuole farsi cercare da qualcuno, i modi per sparire e per impedirglielo ci sono eccome.

Tu ti stai cagando addosso a far saltare tutti i ponti, perché poi passeresti tu dalla parte quello che dice "game over" e non hai il coraggio di farlo....perché "magari poi non torna veramente più".

Guarda che se una ti vuole si fa trovare sotto casa tua magari aspettandoti 2h. 

Le stai lasciando uno spiraglio e lei lo fiuta a km di distanza.

Devi radere al suolo tutto cazzo.

Sennò come pensi di dimenticarla?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...