Vai al contenuto

Storia finita. In cerca di consigli.


AmaSoloTeStesso

Messaggi raccomandati

GhostQiNa

Non ho piú parole davvero. Stanno devastati. Passano giorni, settimane e mesi e sono ancora al punto di partenza e forse pure peggio. Pazzesco!! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
53 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Non ho piú parole davvero. Stanno devastati. Passano giorni, settimane e mesi e sono ancora al punto di partenza e forse pure peggio. Pazzesco!! 

Non è facile come sembra.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
22 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Non ho piú parole davvero. Stanno devastati. Passano giorni, settimane e mesi e sono ancora al punto di partenza e forse pure peggio. Pazzesco!! 

Sai credo che la maggior parte di noi NON VOGLIA CAPIRE mi ci metto dentro che parlarne all'infinito o peggio continuare ad agire commettendo gli stessi errori sia solo un prolungare questa agonia mesi buttati dietro la stronza do turno che sta facendo la propria vita a 360 gradi mentre noi ancora a spaccare l atomo su ciò che è stato e che NON È PIÙ al pari di volere spaccare l atomo sul ricordo di cosa si è fatto a Natale dell'anno passato ... a cosa serve restare impantanati a maggior ragione che loro escono fanno nuove esperienze vanno a letto con altri 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Adesso, Gagliardo ha scritto:

Sai credo che la maggior parte di noi NON VOGLIA CAPIRE mi ci metto dentro che parlarne all'infinito o peggio continuare ad agire commettendo gli stessi errori sia solo un prolungare questa agonia mesi buttati dietro la stronza do turno che sta facendo la propria vita a 360 gradi mentre noi ancora a spaccare l atomo su ciò che è stato e che NON È PIÙ al pari di volere spaccare l atomo sul ricordo di cosa si è fatto a Natale dell'anno passato ... a cosa serve restare impantanati a maggior ragione che loro escono fanno nuove esperienze vanno a letto con altri 

A chiacchiere è facile.... 

Ma quando in ballo ci sono sentimenti e relazioni importanti e consolidate (anche con le rispettive famiglie) la questione è più complicata!!! Io ne sono fuori (anzi; oggi mi ha riscritto, abbiamo chiacchierato in tutta tranquillità e mi sono sentito completamente a mio agio e padrone di me stesso!), ma un conto è dire Next si va avanti un conto è farlo!!! Ci sono passato più di una volta e so che è veramente dura....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
21 minuti fa, PaoloG ha scritto:

A chiacchiere è facile.... 

Ma quando in ballo ci sono sentimenti e relazioni importanti e consolidate (anche con le rispettive famiglie) la questione è più complicata!!! Io ne sono fuori (anzi; oggi mi ha riscritto, abbiamo chiacchierato in tutta tranquillità e mi sono sentito completamente a mio agio e padrone di me stesso!), ma un conto è dire Next si va avanti un conto è farlo!!! Ci sono passato più di una volta e so che è veramente dura....

 

Molto ma guardandomi da fuori vedo che non mi sto volendo bene che ho dato e continuo a dare valore ad un idea che è stata ampiamente tradita ... ho 43 anni quasi e nn ho più tempo per questo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
16 minuti fa, Gagliardo ha scritto:

Molto ma guardandomi da fuori vedo che non mi sto volendo bene che ho dato e continuo a dare valore ad un idea che è stata ampiamente tradita ... ho 43 anni quasi e nn ho più tempo per questo 

Se hai raggiunto questo step stai già messo bene 💪🏼

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 18/10/2017 alle 09:54 , AmaSoloTeStesso ha scritto:

Torno ad aggiornare perché mi sembra corretto nei confronti delle persone del forum che mi hanno dato dei consigli.

Alla fine ho preso la porta in faccia, il treno, chiamatelo come volete. Dopo averci pensato ho risposto a quel messaggio quasi 12 giorni fa e al di là delle frasi di circostanza sul voler tornare con me ma non potere per paura di ricadere negli stessi errori e farmi stare nuovamente male, non ci sono stati altri passi avanti, anzi, sia da parte mia che sua altri 11 giorni senza sentirsi. Salvo il fatto che mi aveva assicurato che non si sentisse con nessuno. 

Poi ieri mi manda un sms dicendomi che mi aveva mentito e che in realtà con la persona che io sapevo da fine luglio si fosse fatta sentire, quello più grande anche di me, continua tutt'ora a farlo. Che tutto è iniziato da metà agosto/settembre e che si sono visti una volta per presentarsi di presenza prima che lei andasse nella sua città universitaria (ipoteticamente sarebbe anche questa una cosa a distanza, anche se lei finita l'università vorrebbe tornare nella regione d'origine, dove questo tizio tra l'altro lavora). Che lo sta soltanto conoscendo via messaggi e, credo, chiamate ma che ancora non può dirmi se le piace o meno. A pelle crede di si ma non lo sa. 

Che tuttavia ha voluto dirmelo per lasciarmi libero e non farmi stare ancora male i crearmi illusioni. Poi tutta una seria di robe sul quanto io sia una persona fantastica e, dulcis in fundo, la solita cazzata: in un futuro, da persone più mature, per lei ci rincontreremo. Mah 

Ovviamente non ho risposto, ma ripeto per correttezza con voi ho sentito il bisogno di dirvelo. 

Magari ora partiranno gli insulti sul senza palle, dato che ho risposto a quel messaggio (ti penso intensamente) o altro. Lo accetto. Ma era quello che mi sentivo di fare. 

Se qualcuno invece vuole dare un parere va bene uguale. 

Chiaro che non ci stia benissimo, però magari le porte in faccia servono 

 

Hai fatto benissimo.

Vivere col rimorso non fa bene, e ora sai che chi ti consiglia non spara azzate.

Comunque si, le porte in faccia servono. Ora sei pronto per ripartire.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

A chiacchiere è facile.... 

Ma quando in ballo ci sono sentimenti e relazioni importanti e consolidate (anche con le rispettive famiglie) la questione è più complicata!!! Io ne sono fuori (anzi; oggi mi ha riscritto, abbiamo chiacchierato in tutta tranquillità e mi sono sentito completamente a mio agio e padrone di me stesso!), ma un conto è dire Next si va avanti un conto è farlo!!! Ci sono passato più di una volta e so che è veramente dura....

 

Deve essere una palestra. La vita ti mette davanti spesso situazioni in cui ti da la possibilità di non scendere a compromessi con nessuno per rispetto della tua dignità e dell'amor proprio. E quando cominci a farlo non ti ferma piú nessuno. E sai qual'è la cosa bella che si scopre? Che comincerai ad attrarre gente (quindi anche femmine) molto di piú di prima. 

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
1 ora fa, GhostQiNa ha scritto:

Deve essere una palestra. La vita ti mette davanti spesso situazioni in cui ti da la possibilità di non scendere a compromessi con nessuno per rispetto della tua dignità e dell'amor proprio. E quando cominci a farlo non ti ferma piú nessuno. E sai qual'è la cosa bella che si scopre? Che comincerai ad attrarre gente (quindi anche femmine) molto di piú di prima. 

@GhostQiNa questa e' da incorniciare!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
3 ore fa, PaoloG ha scritto:

A chiacchiere è facile.... 

Ma quando in ballo ci sono sentimenti e relazioni importanti e consolidate (anche con le rispettive famiglie) la questione è più complicata!!! Io ne sono fuori (anzi; oggi mi ha riscritto, abbiamo chiacchierato in tutta tranquillità e mi sono sentito completamente a mio agio e padrone di me stesso!), ma un conto è dire Next si va avanti un conto è farlo!!! Ci sono passato più di una volta e so che è veramente dura....

 

Se veramente ne sei fuori,complimenti,considerato il poco tempo che è passato.Ultimamente, anche lei mi contatta ,spesso,e per quanto cerchi di defilarmi e dirle che poi mi farò sentire io,prosegue facendo finta di nulla (ho utilizzato la lettera proposta da John Alexander per buttarla sull'amicizia).La cosa diversa è che sto iniziando veramente a pensare se avere di nuovo un rapporto con lei mi andrebbe bene,se potesse soddisfare quelli che sono i miei bisogni sul lungo termine;la mia parte razionale urla un sonoro "NO!",almeno per come è fatta lei,attualmente.

Modificato da Albino
Errore grammaticale
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...