Vai al contenuto

Storia finita. In cerca di consigli.


AmaSoloTeStesso

Messaggi raccomandati

Picche

ha preso la sua decisione e secondo me un uomo ne prende atto e va per la sua strada. 

Condivido ogni singola parola.....

Altrimenti diventa possesso 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato a volte di sfanculare, a volte di restare impassibile e andarmene per la mia strada. Ma in entrambe le situazioni mi sono  pentito, e poi pentito di essermi pentito, perchè le emozioni non vanno mai represse ma non sempre sono definite e nitide.

Quindi un sano vaffanculo potrebbe non fare male. Uno solo però.  Per il resto l'indifferenza è la cosa di maggior classe e dignità che si può indossare, e quella che maggiormente le manda in pappa il cervello.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Il mio consiglio è: 

Leggi tutto, leggi anche le altre storie, (ti conforterà tanto leggere che altri stanno nella tua stessa situazione) leggi i consigli, e cerca di capire bene quello che ognuno prova a dirti, ma soprattutto..... FILTRA OGNI COSA! È fondamentale! 

Nessuno e sottolineo NESSUNO ha la ricetta per farla tornare; nessuno ha la ricetta per farti stare bene, nessuno sa veramente come stanno le cose, nessuno ha la formula magica per la tua felicità.. 

Domne e motori.... tutte puttane! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
11 ore fa, Neoxxx ha scritto:

Quando mi ha lasciato per un mese ogni maledetta sera avevo voglia di piombargli sotto casa e mandarla affanculo...quelle erano le mie emozioni ma non l'ho fatto perchè non avrebbe cambiato le cose...ha preso la sua decisione e secondo me un uomo ne prende atto e va per la sua strada. 

Mandandola a quel paese penso sarei risultato ancora più penoso. Poi sono punti di vista, non è tornata con il silenzio ma non penso sarebbe tornata anche se avessi fatto qualunque altra cosa. Fai quello che ti fa stare meglio. Questo è il mio consiglio

Non mi sono spiegato bene, quando lei ti ha lasciato VOI avete chiuso. La storia è finita in quel momento, sarebbe stato comunuqe patetico correrle dietro per sfogarsi, comportamento giusto. Ma la ex del nostro amico continua a rompergli i coglioni. Ecco, in casi come questo, secondo me, a mio modesto parere, è il caso di mandarla a FANCULO di brutto. Perchè lei sta dimostrando di essere indecisa e di non avere rispetto per lui. 

Mi hai lasciato? Lasciami in pace.

Continui a girarmi attorno? VAFFANCULO! 

Se una donna ti ama non sono certo le tue reazioni a farle cambiare idea. Se ti ama, se ha interesse, scalerà mari e monti per te, anche se la tratterai di merda.

Questa sezione è piena di racconti nei quali la lei di turno tonra, messaggia, mette like si fa un profilo fake ecc. per continuare a girare intorno all'ex di turno. Il consiglio che va per la maggiore è: freeze, non le rispondere, aspetta, next ecc. E qual'è il risultato? Che il lui di turno si dibatte e continua a scrivere post del tipo *sono passati tre giorni e non si è fatta risentire, se si farà risentire cosa faccio, quasi quasi le scrivo adesso ma in modo vago e bla bla bla*. Perchè? Perchè si rimane in attesa, appesi ad un filo ad alimentare la speranza. Perchè non si hanno LE PALLE DI CHIUDERE e di sbatterle la porta in faccia con un bel VAFFANCULO. Perchè si pensa solo a lei con tutte le donne che ci sono e poco a se stessi. E ci si illude che facendo il distaccato e sparendo lei possa tornare. Probabilmente lo farà pure. Ma troverà sempre il patetico ometto di prima con la sua bella maschera che cadrà inesorabilmente dopo qualche giorno ricominciando la tiritera. Il VAFFANCULO ti libera, è un interruzione di schema. E dopo un mese, fidatevi, non ci penserete più, o almeno lo farete in modo coompletamente diverso. Ed allora, quando tornerà, se tornerà, troverà un'altra persona. 

Quindi per me, in questo caso specifico, lui dovrebbe mandarla a stendere a brutto muso.Lei non è chiara e sincera con lui, continua ad orbitargli intorno. Lui, così facendo, le sta prestando il fianco. E se non le rispondesse soffrirebbe come una cane ancora per settimane. Fino al suo prossimo messaggio dove ricomincerebbe a soffrire. Perchè non riesce ad elaborare il distacco. 

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.
6 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

 

LE PALLE DI CHIUDERE.....

Condivido, dopo aver fatto mille cazzate e tiritere varie ho avuto un tentativo di ritorno a luglio dopo che mentalmente e nei fatti me la ero levata di mezzo

Poi per altre cagate ho fatto il rigido e il tutto di un pezzo come mio solito, però secondo me fa bene anche a chi è lasciato chiudere

Vai avanti e volti pagina: chiaro la testa ti ci va specie se ti trovavi bene, ma la situazione diventa pesante se non si fa così, specie se come nel mio caso ci si sente dire che praticamente la colpa è solo mia...

Uscite con altre, magari non vi trovate, magari vi annoiate, vi tedieranno con il meteo e tutto il resto, ci farete sesso senza passione o magari ne trovate una adatta oppure ritorna lei, ma chiaramente vi troverà moolto diversi

In sintesi vivete la vita: dal passato potete solo apprendere senza crocifiggervi, dal presente prendete il meglio, del futuro preoccupatevi poco che se le cose devono andare vanno comunque e non sarà un dirle "non mi scrivere/seguire/contattare" a fermarla: se vogliono tornano anche dopo che vi hanno detto mi fai schifo non ti amo e compagnia cantante

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso

Grazie a tutti per le risposte. Voglio però precisare che non c'è la certezza che si faccia risentire. Ogni suo messaggio era conseguente a periodi in cui io non mi facevo sentire e comunque non sono mai stati netti nel volere riavvicinarsi a me. Tra l'altro, come già ho scritto, nella mia città universitaria non faccio una grande vita sociale, per errori miei nel voler evitare discussioni con la mia ex all'inizio della relazione e adesso non sarà facile ricostruirla. Lei sa tutto ciò e quindi riterrà di potere stare assolutamente serena su ciò che farò, a differenza di quando ero nella mia città di provenienza dove ho un bel giro di conoscenze, difatti nell'ultimo incontro mi ha fatto due domande per sapere se stavo vedendo qualcun'altra, domande alle quali ho risposto vagamente senza dare una risposta netta. Per questo ritengo non si farà risentire ma se dovesse farlo sceglierò il modo più opportuno di comportarmi cercando di seguire i vostri preziosi consigli.

Di sicuro sono giorni duri perchè ho il suo pensiero fisso, soprattutto la cosa che mi dà più noia è il pensiero di lei con un altro. Pippe mentali, lo so, ma che non riesco a controllare, tornano in mente spontaneamente per quanto cerchi di distrarmi e non pensarci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
1 ora fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Di sicuro sono giorni duri perchè ho il suo pensiero fisso, soprattutto la cosa che mi dà più noia è il pensiero di lei con un altro. Pippe mentali, lo so, ma che non riesco a controllare, tornano in mente spontaneamente per quanto cerchi di distrarmi e non pensarci.

Proprio perchè non l'hai mandata a fanculo...Non devi pensare a niente se dovesse farsi risentire. La devi mandare a FANCULO. PUNTO. Se non ce la fai il motivo è solo uno: HAI PAURA DI PERDERLA (infatti la stai perdendo), sei emotivamente dipendente da lei. E questa cosa non la risolversi mai con le tattiche. Soffrirai ancora e ancora, soffrirai con la prossima, soffrirai sempre finchè non deciderai di affromtare questo DEMONE che hai dentro!! 

Modificato da GhostQiNa
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing
4 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Proprio perchè non l'hai mandata a fanculo...Non devi pensare a niente se dovesse farsi risentire. La devi mandare a FANCULO. PUNTO. Se non ce la fai il motivo è solo uno: HAI PAURA DI PERDERLA (infatti la stai perdendo), sei emotivamente dipendente da lei. E questa cosa non la risolversi mai con le tattiche. Soffrirai ancora e ancora, soffrirai con la prossima, soffrirai sempre finchè non deciderai di affromtare questo DEMONE che hai dentro!! 

Quanto é vero..la devi strappare via dalla tua testa, devi estirparla. Se non lo fai é perché c'è una parte di te che ha paura che lei non ci sia più, ma così facendo soffri ancora e ancora. 

Liberati.

Abbi il coraggio di scegliere tu di non volerla più, ribalta dentro di te la situazione e vedrai come cambiano le prospettive!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
37 minuti fa, gosurfing ha scritto:

Quanto é vero..la devi strappare via dalla tua testa, devi estirparla. Se non lo fai é perché c'è una parte di te che ha paura che lei non ci sia più, ma così facendo soffri ancora e ancora. 

Liberati.

Abbi il coraggio di scegliere tu di non volerla più, ribalta dentro di te la situazione e vedrai come cambiano le prospettive!

PERFETTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso

La parte più difficile per me arriva la sera. Oggi è sabato, ma anche quando torno tardi a casa i pensieri ci sono. Non è tanto la speranza di tornarci, quanto i ricordi di tutto ciò che abbiamo fatto insieme. Sono pesantissimi e ritornano ogni volta spontaneamente, come un mattone. Forse sono i segnali di un disturbo ossessivo, spero onestamente di no, ma non so che fare ogni volta che mi vengono. Perchè poi, come conseguenza, ho difficoltà a prendere sonno e non dormo bene. Qui non si tratta di reagire, è la mia mente che parte spontanea e non riesco a distrarla se non dopo un pò, ma in quel lasso di tempo sono già tornato a stare male, con un nodo allo stomaco. Sembrerò esagerato, ma è esattamente ciò che vivo a tratti durante la mia giornata e non so proprio come calmarmi quando ci sono in mezzo. Non è un forum di psicologia e lo so, se però qualcuno avesse vissuto le mie stesse ansie e le situazioni appena descritte potrebbe darmi qualche consiglio, tenendo anche in considerazione che a causa dell'operazione non posso sfogarmi con lo sport, almeno per adesso?

Grazie ancora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...