Vai al contenuto

Storia finita. In cerca di consigli.


AmaSoloTeStesso

Messaggi raccomandati

Picche
2 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Un uomo INTEGRO è AUTENTICO, ti manda a fare in culo se non lo rispetti. Tanto più se nel breve passato si è mostrato tranquill e comprensivo. Un uomo INTEGRO non finge di essere quello che non è!!! 

Un uomo autentico neanche perde tempo con queste cose..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso

@GhostQiNa In pratica dovrei chiederle un incontro e alla sua risposta negativa sfogarmi? Quello che non ho capito è cosa dovrei dire prima di mandarla a quel paese. 

Un'altra cosa. In un altro thread ho letto un post di Alex86 dove consigliava più o meno la stessa ma con un avvertimento: di farlo quando avevi raggiunto una consapevolezza tale da non fartene pentire o rimuginare successivamente tipo "se non avessi fatto così forse". 

Riconosco di essere in piena confusione e scarsa lucidità, quindi scusatemi se sembro tardo a capire le cose 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
9 minuti fa, Picche ha scritto:

Un uomo autentico neanche perde tempo con queste cose..

No guarda, secondo te gli uomini autentici non hanno emozioni. Ma quelli sono i narcisisti. Avoia a studià bello io, ma no sui manuali di Franco. Proprio all'Università! 

Modificato da GhostQiNa
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Non scaldarti opinioni diverse

Modificato da Picche
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

Cioè ma vi rendete conto di cosa scrive certa gente? Un uomo autentico non dovrebbe perder tempo con una con cui è stato 5 anni? Chiudete il forum, fate del male alle persone!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Es. Tu: Ciao **** senti prossima settimana ci vediamo, ne ho bisogno perche mi manchi e non riesco a stare così e bla bla bla (inventa, devi farlo deliberatamente, strategicamente).

Lei: ti ho detto che ti voglio bene ma per il momento non me la sento e bla bla bla

Tu: Senti lo sai che c'è? VAFFANCULO, MI HAI ROTTO IL CAZZO....e le dici quello che pensi (che è ambigua, immatura, che non sa quello che vuole dalla vita...insomma, adducendo sue colpe).

Crescita personale?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Visto che parlavi di guru....

Volevo capire......il comportamento 

Modificato da Picche
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

@AmaSoloTeStesso, la devi mandare a stendere dicendole quello che senti. Nessuna tattica, il tuo stato d'animo è questo. Quando, come e dove decidilo tu. Questa ti sta mancando di rispetto, tu lo sai e cerchi ancora tattiche per riconquistarla. Sai qual'è l'unica possibilità? E non è una sicurezza comunque? Mandarla a FANCULO! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
3 minutes ago, GhostQiNa said:

Cioè ma vi rendete conto di cosa scrive certa gente? Un uomo autentico non dovrebbe perder tempo con una con cui è stato 5 anni? Chiudete il forum, fate del male alle persone!!! 

Rifletti su quello che hai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
1 minuto fa, Picche ha scritto:

Visto che parlavi di guru....

Guarda, veramente, non ho tempo da perdere con chi da mesi consiglia di mettersi MASCHERE!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...