Vai al contenuto

Mi presento per le curiose ; )


KinYes

Messaggi raccomandati

TAuRus
9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

20953341_1671607219518412_7562325737513668931_n.jpg

E se fosse stato il messia, l'avremmo saputo riconoscere? Lo riconosceremmo se fosse sul forum? 

 

il messia del sexting?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io voglio entrare nel futuro, per questo mi onoro di fare omaggio a tutti i presenti di un kit per 9 sessioni di sexting. 

Spoiler

sexting1.jpgsexting1.jpgsexting1.jpgsexting1.jpgsexting1.jpgsexting1.jpgsexting1.jpgsexting1.jpgsexting1.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi stiamo a scherzà. 

Ma un mio carissimo amico è nel mondo BDSM da molti molti anni. 

E prima di 50 sfumature veniva guardato con orrore ed evitato dalle donne normali.

Non gli mancavano le donne perché pescava nel suo bacino di utenza, essendo un autore nel suo campo. 

Ma per le altre era un mostro. 

Poi escono tre libri scritti coi piedi, fatti da schifo, e tutte a cercarlo. 

E se una stupida annoiata coi soldi al prossimo giro scrivesse e promuovesse una trilogia in cui una tizia normale viene coinvolta in sexting con un tizio milionario e pure figo che proprio non sa fare di meglio che inviarsi foto via chat, saremmo pronti a dichiararci esperti di sexting da anni? 

Perché non c'è una cazzo di sezione sexting in questo forum a testimoniarlo? 

A testimoniare che noi parlavamo già di sexting molto prima che diventasse l'unico modo per fare sesso con donne sempre più rincoglionite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
37 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Scusa ma se pure Zema ha raccontato che alla Baia Imperiale dove chiudeva a catena di montaggio, si è trovato davanti ad un muro, un muro di rincoglionite sedute sui gradini a chattare per tutta la sera coi telefonini dopo aver speso 35 euro per entrare, al solo scopo di farsi un selfie alla baia per far capire che sono state nei posti fighi. 

Non può essere che questi abbia già capito tutto e sia già avanti di 5 anni mentre noi ancora pensiamo a piantare la minchia negli esseri umani, e quelli pensano solo a sembrare importanti su instagram

Se tra 5 anni ci troveremo a dover parlare di sexting (sì, l'ho googlato) per campare, ma ancora più importante, per avere uno straccio di contatto con donne sempre più dipendenti dagli schermini, ci ricorderemo di questo precursore, di questo martire, che già era nel futuro? 

lo piangeremo... forse, o forse no. (ma sono più per la seconda:)). 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DreamSpirit ha scritto:

Non ne abbiamo un'idea

Le mie amiche 98,99 si salvano

Le 2001 sono un po' più fissate con Instagram ma nulla di ché, solite cose

 

Ma

Una settimana fa stavo parlando con mia cugina del 2005

Mi spiegava che tutte le sue compagne di classe, e quelle del 2004, sono fulminate

Ha spento il telefono 4 giorni che era in vacanza, e aveva 3500 messaggi circa

Una (04) arriva a casa e sta su Instagram, Facebook e WhatsApp fino alla notte, fa finta di mettersi a letto e non dorme mai per stare al cell, poi in classe crolla

Alcune mi fa che sembrano sconnesse, tipo le parli, fissano il vuoto con un gelato in mano che cola, e non realizzano di essere al mondo 

Fa che non esce nessuno, che detta così sembra normale, ma quando ero io alle medie erano sempre tutti fuori o si trovavano 

 

 

Prepariamoci 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
12 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Alcune mi fa che sembrano sconnesse, tipo le parli, fissano il vuoto con un gelato in mano che cola, e non realizzano di essere al mondo 

Pensa quanto deve essere facile scoparle

Le prendi, abbassi i pantaloni e tac

E loro ancora lì a fissare il vuoto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
14 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Pensa quanto deve essere facile scoparle

Le prendi, abbassi i pantaloni e tac

E loro ancora lì a fissare il vuoto 

 

Ho pensato la stessa cosa. 

In più ho come l'immagine di loro con la bocca semiaperta. Inutile dire cosa ci infilo. 

 

E poi me magno pure il gelato che me gusta tanto tanto ahahah

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

L'abbiamo pensato tutti 

Temo che sopravvaluti il livello qui sopra. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...