Vai al contenuto

Mi presento per le curiose ; )


KinYes

Messaggi raccomandati

Tolomeo

Fico, dicevo una cosa per fare ironia e mi ritrovo ad aver detto qualcosa di vero.

Credo che il discorso di @^'V'^ abbia anche una radice più profonda.

Magari il nostro amico sexter è davvero solo un chiacchierone che ha la sola colpa di aver frainteso il senso di questo forum. O magari poteva dare un proprio apporto al forum, non foss'altro per il fatto che sexting è un termine non certo noto ai più qui dentro. Anche se francamente propendo più per la prima ipotesi.

Ma il punto è che non lo sapremo mai al 100%, forse al 99. Il restante 1% sono probabilità di personaggi allontanati dalla community prima che potessero davvero dire la propria. Almeno, continuando ad adottare un comportamento di troncamento sul nascere verso chiunque agisca sopra le righe. Almeno se ciò avviene, se.

Bannato peraltro, per... esiste nel regolamento una casistica che questo topic infrange?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Tolomeo ha scritto:

continuando ad adottare un comportamento di troncamento sul nascere verso chiunque agisca sopra le righe.

"Continuando... 

Sul nascere..."

Mi sapresti fare un solo esempio di persona che si comporta a cazzo e che viene troncata sul nascere

Chiedo perché abbiamo tollerato gente inutile e bugiarda per anni prima di alzare tutte le braccia, benché sapessimo i retroscena pesanti e le menzogne che andavano blaterando. 

Si è tollerato anche MAX PUA, nemmeno è stato bannato, si è solo allontanato quando ha capito di essere stato messo all'angolo dovendo dimostrare le sue sparate. 

Abbiamo dato 3 warn a chi offendeva tutti, prima di doverlo bannare a mio malincuore. 

C'è un altro forum, in italia. 

Mi sono iscritto prima di provare qui e mi hanno bannato alla presentazione perché ero una lampadina in mezzo alle candele. OK. 

In questo forum sono stato sopra le righe e invece di bannarmi mi hanno studiato passo passo per due anni e poi abbiamo collaborato. 

Se è ben chiaro il mio intento scherzoso nel fare l'avvocato del diavolo per questo ennesimo inutile coglione approdato qui, in che modo possiamo distinguere nettamente la tua sensazione dalla paranoia? 

(Puoi benissimo mandarmi affanculo, ti ho appena dato del possibile paranoico, nessuno è mai stato segnalato o bannato per avermi dato contro, anche se ci sono interi gruppi whatsapp che credono il contrario senza nemmeno un riscontro reale che sia uno, perché sono frequentati da subumani). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
45 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Mi sapresti fare un solo esempio di persona che si comporta a cazzo e che viene troncata sul nascere

L autore del thread?.

Illuminami ma non eri tu quello che non concordava con taurus questo ban?o se pure eri d'accordo hai gettato le basi per far si che si andasse più a fondo.

Se era tutta ironia,beh aggiungi un posto al tavolo dei paranoici.

Ah ok era un intento scherzoso...che coglione che sono.

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

@DreamSpirit ho visto la faccina e ho pensato alle "turiste tedesche che non vedrò mai più"

 

Merda dovrebbero poter mettere le reazioni alle reazioni

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

L autore del thread?.

Illuminami ma non eri tu quello che non concordava con taurus questo ban?

 

Lavoriamo ad ogni ora con la finestra di telegram aperta e comunichiamo in tempo reale diverse volte all'ora, se non concordavo glielo avrei detto su telegram. 

Stavo solo trollando su un cavallo morto. 

Ok. 

Ti faccio una domandona. 

Supponi che io sia un editore. 

Un tale mi invia un manoscritto e gli rispondo che sono solo un piccolo editore, non adatto ad abbracciare l'enorme successo che quel manoscritto merita e che dovrebbe rivolgerlo a grossi brand perché il mio piccolo pubblico affezionato non è ancora pronto a tanta magnificenza. 

Si capisce che gli ho dato del coglione e l'ho fatto per iscritto e senza lasciare uno straccio di prova? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
51 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

"Continuando... 

Sul nascere..."

Mi sapresti fare un solo esempio di persona che si comporta a cazzo e che viene troncata sul nascere

Chiedo perché abbiamo tollerato gente inutile e bugiarda per anni prima di alzare tutte le braccia, benché sapessimo i retroscena pesanti e le menzogne che andavano blaterando. 

Si è tollerato anche MAX PUA, nemmeno è stato bannato, si è solo allontanato quando ha capito di essere stato messo all'angolo dovendo dimostrare le sue sparate. 

Abbiamo dato 3 warn a chi offendeva tutti, prima di doverlo bannare a mio malincuore. 

C'è un altro forum, in italia. 

Mi sono iscritto prima di provare qui e mi hanno bannato alla presentazione perché ero una lampadina in mezzo alle candele. OK. 

In questo forum sono stato sopra le righe e invece di bannarmi mi hanno studiato passo passo per due anni e poi abbiamo collaborato. 

Se è ben chiaro il mio intento scherzoso nel fare l'avvocato del diavolo per questo ennesimo inutile coglione approdato qui, in che modo possiamo distinguere nettamente la tua sensazione dalla paranoia? 

(Puoi benissimo mandarmi affanculo, ti ho appena dato del possibile paranoico, nessuno è mai stato segnalato o bannato per avermi dato contro, anche se ci sono interi gruppi whatsapp che credono il contrario senza nemmeno un riscontro reale che sia uno, perché sono frequentati da subumani). 

Ti mando a fanculo.

Ti arriva una sensazione di scherzo o di paranoia se te lo dico?

Credo sia lo stesso discorso, evidentemente ho frainteso i tuoi toni.

Ma rimango della mia idea, e forse è il caso di sottolineare una parte del mio post a cui probabilmente non è stato dato il giusto peso.

1 ora fa, Tolomeo ha scritto:

Almeno se ciò avviene, se.

Se avviene. Cioè, quello che sto facendo è un discorso generale. Quindi non è necessariamente questo il caso, e non è una critica allo staff se mai fosse passata per tale, ma mi sono attaccato al tuo discorso dandolo per vero. Allora ho frainteso io.

(comunque la mandata a fanculo rientrava nello scherzo, mi hai autorizzato a farlo, quando mi capita più nella vita di poterlo dire al Master black heart suit almeno se mi piglio il ban sarò il primo riscontro reale)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Lavoriamo ad ogni ora con la finestra di telegram aperta e comunichiamo in tempo reale diverse volte all'ora, se non concordavo glielo avrei detto su telegram. 

Stavo solo trollando su un cavallo morto. 

Ok. 

Ti faccio una domandona. 

Supponi che io sia un editore. 

Un tale mi invia un manoscritto e gli rispondo che sono solo un piccolo editore, non adatto ad abbracciare l'enorme successo che quel manoscritto merita e che dovrebbe rivolgerlo a grossi brand perché il mio piccolo pubblico affezionato non è ancora pronto a tanta magnificenza. 

Si capisce che gli ho dato del coglione e l'ho fatto per iscritto e senza lasciare uno straccio di prova? 

Beh dei fatti di casa vostra non ne sono al corrente ne mi interessa,ma cerchiamo di limitare al minimo i deliri di onnipotenza,sai l immagine un minimo conta.

(Non prendere per tangibile il mio commento,è il commento di un paranoico)

Ti faccio io una domanda.

Quando propongo ad alcune persone il clan,mi ridono in faccia...perchè?

Modificato da Resilienza....
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
2 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

 

Ti faccio io una domanda.

Quando propongo ad alcune persone il clan,mi ridono in faccia...perchè?

Perché sbagli approccio 

Se hai una vita di merda e dici a tutti che stai seguendo un qualcosa per ottenere quello che vuoi dalla vita, o molto peggio che sei in un clan (e partono le peggio associazioni mentali con ciò che credono che sia), ti ridono tutti dietro 

 

Devi fare qualcosa per cui tutto il paese parla di te

E allora ti chiedono come hai fatto 

E allora, se gli dici che è tramite una certa cosa, ti assilleranno per sapere come si fa

E allora, se ne hai voglia, scegli quelli col livello mentale adatto a capire 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
6 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Perché sbagli approccio 

Se hai una vita di merda e dici a tutti che stai seguendo un qualcosa per ottenere quello che vuoi dalla vita, o molto peggio che sei in un clan (e partono le peggio associazioni mentali con ciò che credono che sia), ti ridono tutti dietro 

 

Devi fare qualcosa per cui tutto il paese parla di te

E allora ti chiedono come hai fatto 

E allora, se gli dici che è tramite una certa cosa, ti assilleranno per sapere come si fa

E allora, se ne hai voglia, scegli quelli col livello mentale adatto a capire 

Tesoro non hai colto ma va bene lo stessowinking face

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Draconicus

Come quando impiccarono Mussolini

Gli stessi che lo votarono

Difficilmente mi capita di assistere a queste dinamiche dal vivo

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...