Vai al contenuto

È più difficile conquistare o mantenere una tipa?


lorenzo stinson

Messaggi raccomandati

lorenzo stinson

Io ho avuto un pensiero, ovvero che la soluzione quando sei fidanzato è, almeno secondo me, di non dare troppo sul serio la relazione, stranamente quando facevo così avevo relazioni durature con tipe cui onestamente mi interessava ma non così tanto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
1 hour ago, lorenzo stinson said:

Io ho avuto un pensiero, ovvero che la soluzione quando sei fidanzato è, almeno secondo me, di non dare troppo sul serio la relazione, stranamente quando facevo così avevo relazioni durature con tipe cui onestamente mi interessava ma non così tanto

Penso che questa sia la soluzione migliore, arrivati a questo punto, trovo che in generale sia meglio godersela senza fare progetti per il futuro. Non è strano, se non mostri interesse, ai loro occhi il tuo valore sale e vale il viceversa. Certo, è una strategia che va usata con criterio, ma da i suoi frutti. 

Rispondendo alla domanda iniziale del post, direi che è più difficile conquistare che mantenere. Ma anche mantenere è costoso, nel lungo periodo...

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson
51 minuti fa, Lubricure ha scritto:

Penso che questa sia la soluzione migliore, arrivati a questo punto, trovo che in generale sia meglio godersela senza fare progetti per il futuro. Non è strano, se non mostri interesse, ai loro occhi il tuo valore sale e vale il viceversa. Certo, è una strategia che va usata con criterio, ma da i suoi frutti. 

Rispondendo alla domanda iniziale del post, direi che è più difficile conquistare che mantenere. Ma anche mantenere è costoso, nel lungo periodo...

Infatti ora per combattere la mancanza di lei parlo con qualche tipa per riabituarmi alla vita di prima, penso che il miglior modo per guarire dalla One itis sia proprio quello di parlare con altre, se fai così piano piano la dimentichi, infatti ora mentre provo con altre parlo ugualmente con lei e minimo in un mese provo a farle cambiare idea lentamente e se non sarà così allora pace tanto non avrò perso niente

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson

Okay aggiornamento: non è facile, ancora mi vengono i rimorsi un pò quando parlo con lei per questo per 3 giorni la freezo, ma non per lei, più che altro per me poi mercoledì provo a iniziare il rimorchio vero e proprio e credetemi se vi dico che più che conquistarla vorrei farlo per me stesso, per risolvere questa mia situazione perché io credo che uno può rimorchiare qualsiasi donna amica o no e se ci riesco la mollo io, ormai non me ne frega più niente di lei mentre continuo allo stesso tempo a provarci con altre ragazze, secondo voi faccio bene a fare così a freezarla così per poi rimorchiarla quando sarà passato questo problema o devo rinunciare a questo mio obiettivo di uscire dalla friendzone con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più difficile è continuare a scoparla bene

SCOPARLA BENE

dopo che l'effetto novità è scomparso

o quando ormai la conosci a memoria

e se si 'è creato dell' affetto, del tenero, del ti voglio bene è ancora più difficile

 

la cosa fondamentale è la maturità nostra e la conoscenza di come funzioniamo noi, intanto

per poter sapere poi in che relazioni ficcarci

e di come soprattutto gestirle

per il bene e il godimento di tutti

 

altrimenti ons da sbronzi

e ad eiaculazioni avvenute

saluti a tutti ed arrivederci

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il Saturday, September 09, 2017 alle 19:20 , Mickey mcqueen ha scritto:

Vero poco da fare.Però per quanto volubili siano penso che se gli uomini smettessero di pendere dalla loro fica,cercando di non sbattere le corna ai lampadari e le trattassero da contenitori di sperma,senza viaggi ,casa figli ecc... insomma come delle VERE troie,che è quello che temono di più al mondo ,alcune inizierebbero a rigare dritto invece che vomitare stronzate nella loro folle bolla di narcisismo fatta di pretese inumane. Solo allora si potrà tornare a parlare di ltr,famiglia e addirittura matrimonio.Potrebbero persino sviluppare qualità come senso della realtà,autocritica,rispetto,onore

Ma sai che non ci aveva pensato nessuno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
1 ora fa, kurayami ha scritto:

Ok tutto .... ma:

Primo, dopo un mese non sei in relazione, tanto meno in LTR.
Vi state solo annusando i genitali.

Secondo, se dopo un mese torna con l'ex, vuol dire che stavano solo facendo una pausa.
E quindi c'era ben poco che tu potessi fare.

O che l'hai annoiata talmente tanto che ha preferito tornare con lui piuttosto.

E comunque le mammifere non si "tengono".

Ce le hai in usufrutto a tempo indeterminato, salvo comunicazione di cessazione servizio.

Ma prima o poi tornano dal produttore che le riassegnerà a chi di convenienza.

Se vuoi stare tranquillo, vedi sempre una relazione come un noleggio a lungo termine.

Dai? Io dalla seconda volta che vedo lo stesso la considero LTR 😅 L'usufrutto mi piace ma pensandola così riesci a costruirci qualcosa?

Lorenzo conquistare è facile in confronto a mantenere perché in giro ce ne sono tanti nuovi o vecchi pronti a farsi avanti. Se la fai star bene puoi tenerla più di un mese!

Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
2 minuti fa, kurayami ha scritto:

Con un computer a noleggio ci lavoro uguale che con uno acquistato.

Finché paghi il noleggio ce l'hai, funziona allo stesso modo di uno acquistato. Le persone non funzionano allo stesso modo e a volte richiedono garanzie diverse dal denaro e un'insieme di cose per avere dopo almeno un po' la cessazione di servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
25 minuti fa, kurayami ha scritto:

 

Mi piace come hai preso alla lettera la similitudine.

 

Mi piace molto e la trovo calzante, voglio applicarla 👍 dopo quanto tempo si è in LTR? 

Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
Il 10/9/2017 alle 20:01 , lorenzo stinson ha scritto:

... e se ci riesco la mollo io, ormai non me ne frega più niente di lei mentre continuo allo stesso tempo a provarci con altre ragazze, secondo voi faccio bene a fare così a freezarla così per poi rimorchiarla quando sarà passato questo problema o devo rinunciare a questo mio obiettivo di uscire dalla friendzone con lei?

Rinuncia, se non la vuoi più stai in friendzone che un'amica può tornarti utile ma impegnarti a riprenderla per poi mollarla tu sempre se ci riesci è da bimbominchia dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...