Vai al contenuto

È più difficile conquistare o mantenere una tipa?


lorenzo stinson

Messaggi raccomandati

3 ore fa, serenity ha scritto:

Mi piace molto e la trovo calzante, voglio applicarla 👍 dopo quanto tempo si è in LTR? 

ma non è il tempo ad esser tiranno

anche dopo un anno non è detto che ci sia tutta questa relazione

come invece potrebbe essere che dopo 6 -7 mesi.....

fatto sta che

di solito ci si parla.....ci si conosce

poi si c'è anche tante gente muta o /e che non conosce l'alfabeto

e quindi boh, chissà, cosa siamo ?

finche la barca va......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
7 ore fa, Canadair ha scritto:

Ma sai che non ci aveva pensato nessuno ?

Ma sai che lo fanno davvero in pochi?Poi se sei contento cosi ottimo.Io non ho paura di sporcarmi le mani e farmi il culo per avere qualcosa da offrire oltre l'uccello.Ma se devo dare 100 per essere solo uno dei tanti visitatori di un motel per cazzi che tratta pure la clientela di merda e costs pure una fortuna....allora do 10.Ognuno si tenga ciò che crede di meritarsi

Modificato da Mickey mcqueen
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

bella domanda! mi sono accorto solo ora della discussione e anche io mi chiedo, più o meno, la stessa cosa. e dal mio punto di vista ti dico che è molto più facile conquistarla che "mantenerla" e non nel senso che intende @Druid anzi io personalmente faccio proprio fatica a mantenerla, puntualmente ogni volta che una mi piace succede qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen

Ma sulla risposta alla domanda del topic non ci sono dubbi.  Sarebbe più interessante capire chi Cazzo te lo fa fare di mantenerla.Te la senti davvero di affidare la tua felicita e serenità a chi è totalmente succube e in balia delle proprie emozioni,volubile come la postazione di una piuma in un giorno ventoso,che mente continuamente a se stessa e a te perché è incapace di accettarsi,che proietta i suoi problemi su di te perché non riesce a confrontarsi con se stessa per mezzo minuto?A me le donne piacciono ,mi divertono i loro teatrini,trovo adorabili le loro paranoie e ascolto le loro bugie con la stessa benevolenza di quando il mio cuginetto non vuole dirmi che ha combinato un guaio per casa.Però mi va bene fino a quando non ci sono vincoli e mi.si chiede un piccolo investimento.Per una relazione vera e propria serve fiducia e quella mi spiace ma non riesco proprio a darla.Probabilmente non sono evoluto abbastanza io, ma mi sembra davvero un lavoro da martire o da coglione che pensa che le caratteristiche delle donne siano quelle che gli ha raccontato la mamma o le sue amiche.In un certo senso le vedo un po' come quel casinista di mio cugino.Mi fa sempre piacere averlo in casa e gli voglio bene,ma arrivata una certa ora deve tornare dai suoi perché col cazzo che lo faccio vivere con me.Io la vedo cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...