Vai al contenuto

Espugnare il fortino della vicina

Messaggi raccomandati

Mickey mcqueen
Inviato
39 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Se non te la senti di andarci diretto, potresti fare un semi-diretto presentandoti in negozio. Uno dei modi per avvicinare una donna in modo efficace è quello di farle credere che l'incontro sia avvenuto casualmente, che "è successo"...

Si,salvo situazioni impreviste,farò cosi

Mickey mcqueen
Inviato
40 minuti fa, Druid ha scritto:

Ecco cosa ti ha portato il tuo stuzzicarli..

Ha ragione @_Buio_ se non ti poni umilmente, ricevi poco..

Peccato che a onor del vero ,stesse rispondendo prima della tua sparata che farebbe scendere lo zucchero dalle stigmate di Padre Pio.Comunque io non volevo mancare di rispetto a nessuno,il mio intento era scherzoso,se è passato per strafottenza mi spiace se ve la siete presa ,ma non condivido .Amen

PapuPetagna
Inviato

Dopo l'ultima occhiata che le hai lanciato se ti vede al negozio chiama i carabinieri 

Mickey mcqueen
Inviato
19 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Dopo l'ultima occhiata che le hai lanciato se ti vede al negozio chiama i carabinieri 

Lavora nel centro commerciale più famoso della città dove vanno praticamente tutti.Il mio amico ha scoperto che lavora li per puro caso.Sarebbe un po' complottista a imparanoiarsi per questa cosa.Poi penso che il 90% degli uomini la guardi cosi tutti giorni.Penso abbia capito che è il prezzo da pagare per essere tanto fregna

Jordan
Inviato (modificato)
Il 9/9/2017 alle 16:21 , Mickey mcqueen ha scritto:

A parte il fratello nero,che posso permettermi io e chi mi conosce di certo non tu...vai a trollare in un altro topic  non nel mio

non posso permettermi? ahah e lo decidi tu cosa posso e non posso permettermi? manco fosse un'offesa, poi il pesantoni sarebbero gli altri? ahah.

cmq il mio era un consiglio serio e probabilmente l'unico modo per combinare una conoscenza con lei che sembri casuale.

Anche se vista la tua maturità mi chiedo che cosa dovrebbe spingerla ad essere attratta dopo aver interagito con te

Modificato da Jordan
Mickey mcqueen
Inviato (modificato)
1 ora fa, Jordan ha scritto:

non posso permettermi? ahah e lo decidi tu cosa posso e non posso permettermi? manco fosse un'offesa, poi il pesantoni sarebbero gli altri? ahah.

cmq il mio era un consiglio serio e probabilmente l'unico modo per combinare una conoscenza con lei che sembri casuale.

Anche se vista la tua maturità mi chiedo che cosa dovrebbe spingerla ad essere attratta dopo aver interagito con te

Ouch' ,la chiosa  mi ha ferito più di un gne' gne' specchio riflesso.Grand uomo.Poi lo sai che le donne sono un mistero. Ora basta però vomitare sul mio topic,la prossima volta usa il cesso come tutti

Modificato da Mickey mcqueen