Vai al contenuto

fenomenologia dell'uomo che ti scrive e basta


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Mickey mcqueen
4 ore fa, KrisD ha scritto:

Ho conosciuto uno delle iene, con la sua coglionaggine mentre stavo lavorando, in pieno delirio di uno spettacolo, si è informato dove fossi il giorno successivo per vederci, purtroppo è arrivata la mia collega a rompere il cazzo e ci ha interrotto sul più bello. Uno "normale" in 5 minuti scarsi con cavolo che è così diretto...quindi tanto coglione non era...

Ma che cazzo c'entra ,ci mancherebbe pure che uno ricco e famoso si faccia problemi ad arrivare al punto con una donna "comune"Gli e la lanciano appresso appena lo riconoscono.Non mi far fare il tisana della situazione. A parte il fatto che dubito che.l'utente si riferisse alla loro abilità nell'andare a fighe..

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
4 ore fa, RDLF ha scritto:

Mmmmh se questa è la fase di push, non immagino quella di pull 😍😍😍

C'è una canzone di mari poppins 

Sicuramente l'ho scritto più sbagliato di un albanese incazzato 

 

Ma era pull 

 

 

Non era ironico 

 

Chi cazzo sono ste iene oh

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Non so di cosa stiate parlando ma un uomo e una donna con uno stesso status sociale, che lui sia bello o brutto fa poca differenza. 

Quindi Marylin Manson che senza trucco sembra Nino D'Angelo gonfio di metadone ha potuto avere una relazione con Dita Von Teese. 

Quindi pensate bene a chi può essere nel vostro target...

E non fatevi troppe pippe mentali.

L'unica cosa che non doveva fare Marylin Manson è la cover di Personal Jesus dei Depeche Mode. Mi ha dato fastidio perché l'ha fatta pure bene. Ma io sono un fan dei Depeche Mode. 

Tra l'altro Dave Gahan (Il cantate dei DM) non ha mai avuto donne bellissime ma è considerato uno dei più sexy del mondo ancora adesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

 

L'unica cosa che non doveva fare Marylin Manson è la cover di Personal Jesus dei Depeche Mode. Mi ha dato fastidio perché l'ha fatta pure bene. Ma io sono un fan dei Depeche Mode. 

Siamo in due amico. L'avesse fatta male non avrei avuto problemi

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
13 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Siamo in due amico. L'avesse fatta male non avrei avuto problemi

Siamo in tre😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Boh ma vi urta la cover di MM perché non ha fatto una cagata? Questa me la dovete spiegare

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

 

12 hours ago, Tisana said:

Marilyn Manson? Penso che sia stato uno dei rarissimi casi in cui la musica mainstream è stata anche piacevole da ascoltare. Lui si è circondato di ottimi performer e certamente aveva talento a differenza di altri che prendono musicisti di merda nei loro gruppetti. 

Marilyn Merdon ? A parte qualche pezzo come la cover degli Eurythmics lo trovo quasi inascoltabile.

I performer ottimi di cui si circonda chi sarebbero? o_O

A livello di tecnica musicale siam forse a livelli addirittura inferiori ai Nirvana (e ce ne vuole eh... )

4 hours ago, Apollodoro said:

Quindi Marylin Manson che senza trucco sembra Nino D'Angelo gonfio di metadone ha potuto avere una relazione con Dita Von Teese. 

Quindi pensate bene a chi può essere nel vostro target

[..]

L'unica cosa che non doveva fare Marylin Manson è la cover di Personal Jesus dei Depeche Mode. Mi ha dato fastidio perché l'ha fatta pure bene. Ma io sono un fan dei Depeche Mode. 

Infatti, si è costruito un'immagine che fa colpo su un certo tipo di target, ma, ad un certo altro tipo di target farebbe cagare :P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
15 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Filippo Roma

Filippo roma è sui 50anni,non proprio uno sbarbatello a meno che krisd  non sargi negli ospizi 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Filippo roma è sui 50anni,non proprio uno sbarbatello a meno che krisd  non sargi negli ospizi 

Oggi lui ha 47 anni, lei ha detto qualche anno fa, quindi magari ci sta, boh sentiamo lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...