Vai al contenuto

fenomenologia dell'uomo che ti scrive e basta


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
32 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Si certo. 

Deve elemosinare così tanto questo incontro da dirgli "tesoro ti aspetto a gambe aperte". 

Ma dai... 

A lui non interessa, altrimenti avrebbe fatto in modo da sincerarsi di avere la scopata sicura. Ma non vuole nemmeno quella... 

Lei a quanto vedo non è interessata ad una scopata e tanti saluti. 

Che a lui non interessi sono supposizioni.

Ti parlo per la mia esperienza personale, e da ex-timido un'allusione l'avrei goffamente ignorata o fraintesa.

 

Nessuna elemosina comunque, si scoprono le carte da entrambe le parti (ripeto, se c'è interesse) e basta.

 

homo faber

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
5 ore fa, lucerosa ha scritto:

Si certo. 

Deve elemosinare così tanto questo incontro da dirgli "tesoro ti aspetto a gambe aperte". 

Ma dai... 

A lui non interessa, altrimenti avrebbe fatto in modo da sincerarsi di avere la scopata sicura. Ma non vuole nemmeno quella... 

Lei a quanto vedo non è interessata ad una scopata e tanti saluti. 

sì infatti, io credo di essere stata fin troppo calma anche nel momento in cui siamo usciti e poi ha cominciato a scrivermi senza senso, manca solo che gli dica di venire a trovarmi per fare sesso, con lui che magari mi rifiuta pure... anche no.

anche perchè, se mi scrive, un po' di piacevolezza a sentirmi ce l'ha, credo. 

con me ha buttato lì qualche frecciatina riguardante il fatto che forse secondo lui io sarei un po' snob, che lui viene da un quartiere periferico, che da lui sono piuttosto grezzotti, che io parlo in italiano mentre lui parla spesso e volentieri in dialetto, che io sarei "signorina di città"... cose così. Manifesta (e non credo o faccia per manipolarmi) in alcuni casi, un senso di inferiorità in modo più o meno esplicito...

secondo me lui (bel ragazzo) è un tipo abituato ad avere successo con le ragazze ma non si è mai spinto oltre il suo "giro" nel quale lui spopola ed è corteggiato (troppo), oltre che leader, ma non si sente così in un altro ambito o cmq con me (questa la mia sensazione). 

Dopo la prima uscita aveva cominciato a scrivermi (sempre lui) con tanto di buona notte e di buongiorno, poi dopo due giorni mi ha detto di tenermi libera perchè voleva invitarmi a cena, io ho risposto con una battuta al modo in cui aveva formulato la frase e lui ha cambiato discorso, non ha più tirato fuori l'argomento cena e da lì è cominciata la tiritera dello scrivere senza senso. Come se si fosse offeso (si è sentito poco considerato?) dal fatto che non io non abbia risposto seriamente subito e con entusiasmo cogliendo al balzo l'occasione di rivederci... e qui in questo caso posso aver sbagliato io magari. Non so.

Per questo dico che mi mette in confusione. Non so capire se rassicurarlo sia positivo o negativo, o se essere invece spietata per vedere se si smuove, sentendomi oramai stanca di queste interazioni. 

p.s- abbiamo un antenato Luce in comune, pare!

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
5 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

Che a lui non interessi sono supposizioni.

Ti parlo per la mia esperienza personale, e da ex-timido un'allusione l'avrei goffamente ignorata o fraintesa.

 

Nessuna elemosina comunque, si scoprono le carte da entrambe le parti (ripeto, se c'è interesse) e basta.

 

homo faber

ho spiegato qualcosina in più nella risposta data  a lucerosa prima... 

credo cmq, che se c'è interesse vero, un uomo se ti vede disponibile diventa più esplicito. non sto lì a raccontarmi la fiaba del fatto che possa essere traumatizzato dal passato o cose del genere, cerco di essere realista, per quanto qualche segno di insicurezza me lo abbia dimostrato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Probabilmente la "ex" non è diventata così abbastanza "ex". O quanto meno ci pensa ancora troppo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
Il ‎9‎/‎15‎/‎2017 alle 19:20 , lalucebianca ha scritto:

Per questo dico che mi mette in confusione. Non so capire se rassicurarlo sia positivo o negativo, o se essere invece spietata per vedere se si smuove, sentendomi oramai stanca di queste interazioni. 

ciao,

io ti consiglierei di essere spietata nella faccenda..............facile a dirsi meno a farsi.

Lui ha paura di te, timoroso magari del tuo status sociale superior al suo.

tante cose che non ci hai detto ma resta il fatto che a tutti I tuoi ripetuti solleciti abbia sempre glissato o peggio ................

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso leggere ste robe

non può provenire dalla periferia uno cosi

Non è possibile

questo è un fighettino, ino ino ino

il periferico ti avrebbe già otturato tutti i buchi possibili

 

dai su non scherziamo

mi offendo

offende

 

- a difesa della periferia -

- rispetto per la Bologna Popolare -

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Se questo tizio è un bel faccino "leader" allora non cambia nulla che sia della periferia di Bologna o abiti tra i ricchi. Anche i tossici di piazza Verdi si comporterebbero alla stessa maniera se fossero i capobranco di qualche gruppetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Ciao,

provo a mettermi nei panni del tipo.

A lui piaci, almeno un po'. Altrimenti non ti avrebbe scritto, non si sarebbe smazzato per venire a trovarti. Probabilmente è abituato a sentirsi/scriversi frequentemente con (almeno) una ragazza. Del resto viene da una storia. Facile presumere che con la sua ex si scrivesse in continuo. Ora che lei non c'è più lui sente il bisogno di continuare a scrivere a una tipa..perché sennò "si sente solo". 

E perché non affonda il colpo? Perché ha paura che poi la cosa diventi troppo seria e che, magari, prenda binari che lui non vuole/non è pronto a prendere. Quindi non sa nemmeno lui bene che cazzo fare: ti scrive perché non si sa mai, ma senza impegno, perché ha paura. Paura che la faccenda gli sfugga di mano e che gli occupi troppe energie.

Caso chiuso. :appl:

Ma tu cosa vuoi da lui?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

1) La ex non è tanto ex, come già ipotizzato

2) Non gli piaci abbastanza per una LTR ma si diverte tantissimo a parlare con te perchè sei carina, spigliata, divertente e ti tiene sulla corda per non venire nextato o perchè tu dia il meglio di te stessa.

3) Ama essere corteggiato e lanciando il sasso ottiene attenzioni.

4) Il lavoratore del piano di sotto è un timidone e teme il flop.

5) Preferisce lo zucchino al tubero.

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

A me queste situazioni sono capitate.

Addirittura due anni fa conosco un tipo tramite amici di facebook. Lui inizia a scrivermi e a propormi uscite.

Poi, dopo una lunga serie di trasferte lavorative (sue) finalmente ci si vede un giorno a pranzo. Dopo pranzo mi bacia e mi lascia sotto l'ufficio. Poi mi manda un sms con su scritto: ma la smetti di passeggiare nella mia testa?

Poi un altro invito a capodanno (fatto il 31) a cui ho detto no.

Non ho mai capito il perchè del suo rimanere in contatto con me.

Mi scrive ancora a distanza di due anni, mi fa gli auguri di compleanno, natale pasqua ferragosto....

Ogni tanto aggiunge: appena possibile ti porto a cena fuori a bere champagne.

Mette sempre per primo "like" a qualsiasi post che possa pubblicare su facebook.

Ma mai più visto da quel famoso pranzo con bacio.

Ormai per me è una presenza divertente. Semplicemente rispondo quando si mette in contatto con me.

E' un amico di chat.

E anche tu, non stare a sognare dietro a uno che di concreto non c'è.

Rispondi quando ti cerca ma nel frattempo fatti la tua vita.

E ricorda: se a un uomo interessi un modo lo trova.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...