Vai al contenuto

Ho tentato di rimorchiare un'amica di vecchia data


vic

Messaggi raccomandati

vic
20 ore fa, -Sunshine- ha scritto:

Hai fatto più che bene : sempre cogliere l'occasione quando capita.   :1310_thumbsup_tone1:

Ultimo appunto : sembra stupida come cosa (e magari non serve nemmeno che la ribadisca) ma quando affronti una discussione con hb rimorchiabili (non stiam parlando dunque di dancegame) cerca di essere più lucido possibile. La "spintarella" alcolica ci sta, ma se lei ingaggia discorsi seri/profondi perché vuol conoscerti meglio (o in questo caso "riconoscerti" ) e non sei capace di rispondere adeguatamente...hai mandato all'aria approccio,opener,kino e tutto il resto (secondo me).

Di contro se lei non è sobria ma tu si, hai molte più carte da giocare (secondo la mia esperienza).

Comunque continua così e vedi che pian piano saprai calibrare tutte le nozioni che hai letto. Tutti continuiamo ad imparare, sempre. Io al contrario di te, sono troppo poco presuntuoso <_<

 

Una curiosità : hai letto Mystery vero? 

Si io sto cercando di imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. Non bisogna mai smettere di imparare.

Purtroppo una cosa che ho riscontrato in field è che le ragazze non sono tutte uguali e magari una certa "tecnica" funziona con una, ma non con un'altra che magari è stronza e "impassibile". 

Per esempio oggi sono uscito con una ragazza e ho provato a creare tensione sessuale ma lei non sembrava eccitarsi minimamente, ho fatto tanto kino e domande provocatorie ma è come se lei volesse qualcosa di serio. (cosa che io non voglio)

Scusa se sono uscito un po fuori tema però ecco. 

Si ho letto il MM (Mystery Method), RWS di Swinggcat, Double your dating, 60 years of challenge e "the secrets of the alpha male" di xuma.

Purtroppo devo essere sincero aiutano si ma purtroppo servono solo a darti la mentalità giusta del "premio". Ho riscontrato miglioramenti solo nell'inner game (mi è aumentata notevolmente l'autostima, ho assunto i caratteri di un uomo alfa ecc.) ma per il resto non sembra che mi siano di tanto aiuto. 

Tu invece hai ottenuto qualche risultato dopo aver letto libri sulla seduzione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Sunshine-
1 ora fa, vic ha scritto:

Purtroppo una cosa che ho riscontrato in field è che le ragazze non sono tutte uguali e magari una certa "tecnica" funziona con una, ma non con un'altra che magari è stronza e "impassibile". 

Eh si :4_joy: Sono persone anche loro! Reagiscono in maniera diversa...ti dico : magari la stessa persona può reagire diversamente anche di giorno in giorno!

Credo che questa sia una delle principali motivazioni per cui i grandi qui consigliano di prendere i manuali e buttarli nel cesso. Un approccio più naturale e "situational"  dovrebbe portare a più risultati. Poi io ho le mie ragioni per le quali leggo ancora manuali della "vecchia scuola", ma è un altro discorso.

1 ora fa, vic ha scritto:

Purtroppo devo essere sincero aiutano si ma purtroppo servono solo a darti la mentalità giusta del "premio". Ho riscontrato miglioramenti solo nell'inner game (mi è aumentata notevolmente l'autostima, ho assunto i caratteri di un uomo alfa ecc.) ma per il resto non sembra che mi siano di tanto aiuto. 

Tu invece hai ottenuto qualche risultato dopo aver letto libri sulla seduzione?

Dipende come uno è messo in fatto di seduzione. Io ho cominciato a interessarmi da poco a questo campo, ma questo non vuol dire che non sia mai stato un abile oratore/intrattenitore. Sono sempre stato in grado di far ammaliare/attrarre ragazze semplicemente parlandoci, ma non ho mai "osato" a spingermi oltre nonostante mi fosse chiaro di aver "agganciato" il target : questo è il mio problema. 

Personalmente i libri di seduzione mi hanno dato ( e mi stanno dando) una spinta per raggiungere il di più a cui punto. Spesso fanno notare aspetti che il "newbie" (come me) non curerebbe. Poi molti aumentano di molto l'autostima  (ed è positivo).

Ho ottenuto risultati dopo averli letti? Si.

Sono soddisfatto? No.

Devo ancora crescere, e di difficoltà ne ho ancora (approccio con sconosciute e kino, mie nemesi).     

Ultimamente sono un po' in stallo perché è finita l'estate, e i miei amici qui sono svogliati e poltroni. Ogni volta che esco con loro è come se si aspettassero qualcosa, e sentendomi osservato non combino un cazzo. Non sono a mio agio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vic
2 minuti fa, -Sunshine- ha scritto:

Credo che questa sia una delle principali motivazioni per cui i grandi qui consigliano di prendere i manuali e buttarli nel cesso. Un approccio più naturale e "situational"  dovrebbe portare a più risultati. Poi io ho le mie ragioni per le quali leggo ancora manuali della "vecchia scuola", ma è un altro discorso.

Io continuo a leggerli semplicemente perchè mi piace la materia e si lega molto alla psicologia. Io sono dell'idea che i manuali aiutino solo se si capisce il significato vero e proprio del comportamento da pua. Impararsi le frasi a memoria scritte nei manuali è chiaro che è assolutamente ridicolo...certo si possono usare ma il contesto deve essere adatto, infatti io sbaglio molto spesso in questo punto. Arriva quel momento in cui non sai più cosa dire...e magari dici qualcosa di sbagliato mandando tutto all'aria. Io penso che bisogna parlare poco e allo stesso tempo aumentare l'escalation però ecco ritorniamo al discorso di prima...ogni ragazza è diversa e bisogna sapersi adattare a ogni situazione, cosa che a me non riesce molto bene.

 

6 minuti fa, -Sunshine- ha scritto:

Devo ancora crescere, e di difficoltà ne ho ancora (approccio con sconosciute e kino, mie nemesi).     

 

Io stessa identica cosa. Sono anche io un newbie e purtroppo come ho detto all'inizio da piccolo ero uno sfigatello ma sono riuscito a cambiare incredibilmente in 2-3 anni. 

Ammetto che è stata una lotta continua con la mia mente e il mio cuore. Non sai quante volte ho sofferto per oneitis...ora per fortuna non mi affeziono più facilmente alle ragazze, anzi, il mio obiettivo è far si che loro si affezionino a me, così da agganciarle emozionalmente. 

9 minuti fa, -Sunshine- ha scritto:

Ultimamente sono un po' in stallo perché è finita l'estate, e i miei amici qui sono svogliati e poltroni. Ogni volta che esco con loro è come se si aspettassero qualcosa, e sentendomi osservato non combino un cazzo. Non sono a mio agio.

Anche questo è un altro mio problema...gente di 17 anni che studia seduzione penso ce ne sia davvero poca. Infatti la gente che rimorchia facilmente a quell'età è per forza natural (mannaggia a loro che hanno questo dono) e io di amici cosi ne ho pochi. Tra l'altro ora è pure ricominciata la scuola e avrò molto meno tempo per dedicarmi a tutto ciò che riguarda la seduzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Sunshine-
18 minuti fa, vic ha scritto:

 Io penso che bisogna parlare poco

Dipende dalla situazione sai? Se riesci a farle pendere dalle tue labbra, è meglio continuare a parlare...che se smetti, finisce la magia :7_sweat_smile:

20 minuti fa, vic ha scritto:

Ammetto che è stata una lotta continua con la mia mente e il mio cuore. Non sai quante volte ho sofferto per oneitis...ora per fortuna non mi affeziono più facilmente alle ragazze, anzi, il mio obiettivo è far si che loro si affezionino a me, così da agganciarle emozionalmente. 

Hahaha sono nella stessa situazione e credo che il buon 60% di noi sia qui dopo essersi stancati di essere in oneitis ...

Si cerca di migliorare sempre

21 minuti fa, vic ha scritto:

Anche questo è un altro mio problema...gente di 17 anni che studia seduzione penso ce ne sia davvero poca. Infatti la gente che rimorchia facilmente a quell'età è per forza natural (mannaggia a loro che hanno questo dono) e io di amici cosi ne ho pochi. Tra l'altro ora è pure ricominciata la scuola e avrò molto meno tempo per dedicarmi a tutto ciò che riguarda la seduzione.

La scuola...che bella cosa. Non vedo inizi per me l'Università : con le cose da poco apprese, quest'anno avrò molto più gioco...soprattutto in daytime. Dovresti provar a far la stessa cosa! 

Appena mi sento sicuro di me stesso guarderò qui in giro (a Milano) per qualcuno in fascia 17-23 che esca a sargiare. Esser da solo è molto meno producente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vic
2 minuti fa, -Sunshine- ha scritto:

La scuola...che bella cosa. Non vedo inizi per me l'Università : con le cose da poco apprese, quest'anno avrò molto più gioco...soprattutto in daytime. Dovresti provar a far la stessa cosa! 

A maggio ho fermato una ragazza che volevo conoscere ma sono andato in panico ahahah ora penso di avere un buon inner game e penso che riuscirei ad approcciare ragazze semplicemente. L'importante è apparire sicuri di se stessi, alla fine quello che dici all'inizio conta poco a mio parere. 

Il problema è che al liceo se cominciassi ad approcciare ragazze di continuo potrei farmi la reputazione del morto di figa però allo stesso tempo potrei essere visto come "uno che scopa tanto" (magari fosse così ahahahaha).

5 minuti fa, -Sunshine- ha scritto:

Esser da solo è molto meno producente

Io purtroppo ho "perso" molti amici da quando ho preso questa strada...

Ho dovuto iniziare a studiare tutto da solo e ho cominciato a uscire quasi solo con amiche per testare giorno per giorno tutto ciò che avevo imparato..e magari anche per chiedere consigli anche se come abbiamo detto prima ogni ragazza è diversa.

Un consiglio che ti posso dare è quello di curare il tuo inner game prima di tutto (anche se è vero che l'inner game migliora quando si ottengono i risultati desiderati). Poi passa al miglioramento del body-language e il modo di comunicare (tono e velocità).

"The segrets of alpha male" di Xuma mi ha aiutato parecchio a migliorare questi aspetti, ti consiglio di leggerlo assolutamente :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...