Vai al contenuto

Meglio lasciar perdere??HB8 su facebook


Simone19

Messaggi raccomandati

Simone19
11 ore fa, Troplic88 ha scritto:

Partiamo dal presupposto che le donne non sanno quello che vogliono, a 40 anni e più , figuriamoci una ragazzina di 17 anni

dovresti essere tu, a guidare la situazione, ma questo non solo con una ragazzina.. anche con donne più grandi di te..

sei uscito in day 1, evidentemente non sarà andato come ve lo aspettavate entrambi, altrimenti vi sareste rivisti..

ti ha dato buca due ore prima , dopo varie scuse le volte precendenti..

e ancora stai a perdere tempo?

tu prenderesti in considerazione una che è sempre a tua disposizione..?

ti sei persino arrabbiato con una donna , che "non è tua" non meravigliarti che non vi state sentendo , ormai ti ha giocato.

adesso devi guadagnare valore

fermo, non fare più nulla..

se ti scrive, le rispondi.. ma distaccato.tu hai una vita impegnata e non hai più tempo da perdere.

vedila come una sorta di tiro alla fune, adesso lei sta vincendo..

trop.

 

 

Grazie per il consiglio, per il momento sto facendo proprio così, e se mi contatta lei sarò distaccato. Il fatto è che quando non la contatto per alcuni giorni lei poi mi ricontatta e se ne esce con "we ma tutto a posto? non ti ho sentito più", come se desse per scontato che io l'avrei contattata

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
14 ore fa, IlSargiatore ha scritto:

L'altro giorno io in day1 ho provato il kclose e me l'ha rifiutato. 

Tu sei dell'idea di baciare sempre in day1?

 

sempre. Se hai l'occasione la sfrutti e ti butti. Non hai mai la certezza che ci sarà il day2. Ogni lasciata è persa

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone19

Non mi ha più scritto, ormai sono passati 8 giorni.. che faccio la ricontatto o aspetto ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/9/2017 alle 21:04 , Simone19 ha scritto:

Grazie per la rispsota.. e poi com'è finita? anche io non so proprio che pensare,ciò che mi porta fuori strada sono queste scuse chilometriche che non avrebbero senso se non quello di tenermi ancora in gioco, altrimenti l'avrei già nextata. 

Dopo che non mi ha risposto non le ho più scritto e lei idem. Ormai da mesi non ci sentiamo.

Il freeze funziona solo se è attratta. Il riprovare a sentirla idem. Sta a te decidere cosa fare.

Non conosco la situazione quindi non ti voglio dare consigli. Io proverei a far passare in paio di settimane in modo che la chat sia un po' rivitalizzata. Nel senso che avete qualcosa di cui parlate. Scherzi un po', la prendi in giro, vedi se è ricettiva. Se non è ricettiva lascerei perdere e nexterei.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Simone19 said:

Mi ha scritto ora: "Morto."

Rispondile:

"Che parla?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Simone19
18 minuti fa, Druid ha scritto:

Rispondile:

"Che parla?"

Ha detto: "Ma per caso conosci x?" (x è una ragazza a cui metto i like su instagram ogni tanto ma con cui non ho mai avuto alcun contatto)
Io ho scritto: "Non la conosco"

lei ha scritto: "Se la vuoi conoscere te la presento, sta in classe mia. Mi ha domandato stamattina se ti conoscevo"

 

A che razza di gioco sta giocando.. Non so cosa rispondere!!

Modificato da Simone19
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Simone19 said:

Ha detto: "Ma per caso conosci x?" (x è una ragazza a cui metto i like su instagram ogni tanto ma con cui non ho mai avuto alcun contatto)
Io ho scritto: "Non la conosco"

lei ha scritto: "Se la vuoi conoscere te la presento, sta in classe mia. Mi ha domandato stamattina se ti conoscevo"

 

A che razza di gioco sta giocando..

Scrivile:

"Non ce nè bisogno, la seguo già su Instagram e avevo già pensato di scriverle io. Cmq, grazie! A presto. Buona serata"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UnNickSimpatico

Una che si inventa tutte queste scuse ogni volta che stai per uscirci mi ricorda tanto Catfish, non so se mi spiego. L'hai mai vista di persona e sei sicuro al 100% che non sia un fake? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 hours ago, UnNickSimpatico said:

Una che si inventa tutte queste scuse ogni volta che stai per uscirci mi ricorda tanto Catfish, non so se mi spiego. L'hai mai vista di persona e sei sicuro al 100% che non sia un fake? 

Hai provato a leggere la seconda e l'inizio della terza riga del primo post?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...