Vai al contenuto

Meglio lasciar perdere??HB8 su facebook


Simone19

Messaggi raccomandati

UnNickSimpatico
3 ore fa, Druid ha scritto:

Hai provato a leggere la seconda e l'inizio della terza riga del primo post?

Cavolo hai ragione, comincio a pensare di soffrire di un deficit di attenzione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
luca Bozzi

comunque vorrei dire la mia su facebook.Per la mia esperienza (ce l'ho da poco),fb allontana la gente.Ne parlavo a londra con un cameriere.Io ho come l'impressione che se hanno sete di social le hb sono ben disposte ai like(tanto non è loro responsabilita') poi invece se senza conoscerla dal vivo tenti un approccio, hanno paura  di compromettere qualcosa e inevitabilmente anche dal vivo(pure se sei amico su fb)tendono a  estarti di piu' o  evitarti un po'.Non lo so , a me  sembravano efficaci le chat dei duemila.Poi  prima ti immortali  con le foto? penso che  non  è  logico.Cioè dico cose di me con  le foto e/o gli aforismi  riciclati etc. etc. e poi la incontro o cerco amicizia?e che  èmah.Il comfort dal vivo è essenziale prima dell'amicizia su fb,ve lo dico io.Poi dipende pure dalla grandezza d  delle città e dei circoli sociali.Non so fb chi l'ha ideato veramente...ho i miei dubbi sulle basi .A voi piace veramente  fb o e' solo che ora   sono tutti nativi digitali e nn se ne può fare senza? il discorso sarebbe lungo.Voi che pensate

Modificato da luca Bozzi
lunghezza del testo
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
29 minuti fa, luca Bozzi ha scritto:

.Voi che pensate

Level advanced.... ps..la chiameremo la teoria dello scompartimento del treno.

siamo più prpensi a perdere o a soprassedere su alcune nostre idee o anche "pregiudizi" sulle persone se ci troviamo in un luogo,

anche virtuale come facebook o da dove non possiamo  , dove a livello inconscio crediamo sia un MUST appartenere o da dove crediamo di essere "intappolati"....

 

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...