Vai al contenuto

MONTAGNE RUSSE EMOZIONALI & PSICOLOGIA MASCHILE


monpetitchou

Messaggi raccomandati

monpetitchou
5 ore fa, nafius ha scritto:

Se è in difesa allora non capisco i suoi atteggiamenti da sbruffone. Ripeto: a me sembra il contrario.

Prova a fare un piccolo tentativo ad esporti di più e vedi che succede. :)

Infatti sono nel pallone. Oggi non era solo, diciamo che è stato molto "professionale"...prossima volta proverò ad essere più esplicita, più push e meno pull...qualcosa dovrà pur accadere :10_wink:.

Grazie nafius :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
monpetitchou

Ciao a tutti, negli ultimi due incontri non c'è stato modo di prendere iniziative particolari (abbiamo parlato del mio lavoro, lui piuttosto interessato e poi sono entrati clienti)...oggi ho deciso di espormi di più, dopotutto che male c'è se una donna prende l'iniziativa ogni tanto? Ho pagato l'articolo che acquisto abitualmente (quello che voleva ordinare per me non si trova più) con una banconota contenente un post-it  con su scritto "Vieni con me". Lo legge subito, sorride, è tentato, mi guarda con desiderio e parte così:

Lui - Lascia stare... (della serie, stai brava...)...meglio di no...

Io - Che testa dura che hai...

Lui - Si, un pò...

Io - Un pò tanto...e come si fa a romperla?...

Lui - Non lo so...

Io - E' complicato...

Lui - Si, un pò complicato...

Io - Se lo dici tu...

Lui - (silenzio)

Io - Va bene (sorriso)...SE LO DICI TU...

Lui - (silenzio)

Ci salutiamo, mi guarda voglioso e scappo via (entrambi sorridenti).

 

Che dire, ho controllato l'emotività davanti a lui (alla perfezione direi)...ma ora mi sento uno schifo (sparire o agire diversamente?). Consigli? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

monpetitchou
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Basta così..ora tocca a lui.

Il fatto è che l'unico modo per avere contatti è che io vada da lui, se sparissi definitivamente si chiuderebbe tutto così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 minutes ago, monpetitchou said:

Il fatto è che l'unico modo per avere contatti è che io vada da lui, se sparissi definitivamente si chiuderebbe tutto così...

Un pò di amor proprio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

monpetitchou
48 minuti fa, Druid ha scritto:

Un pò di amor proprio, no?

Perchè parli addirittura di amor proprio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam

Se lui volesse potrebbe mandarti un messaggio per chiederti di vedervi o avete stabilito di non farlo per non essere scoperti? Quello che ti chiedo è, se tu non passassi più in negozio da lui, lui davvero non avrebbe alcun modo per rintracciarti? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

monpetitchou
3 minuti fa, Miriam ha scritto:

Se lui volesse potrebbe mandarti un messaggio per chiederti di vedervi o avete stabilito di non farlo per non essere scoperti? Quello che ti chiedo è, se tu non passassi più in negozio da lui, lui davvero non avrebbe alcun modo per rintracciarti? 

Abbiamo deciso di evitare altre forme di contatto per non essere scoperti (lui cell blindato, io fb)...soltanto io posso decidere quando e quanto farmi vedere, lui potrebbe vedermi passare per caso davanti al suo negozio (strada che a volte sono obbligata a fare), ma non avrebbe alcun modo di approcciarmi (troppi occhi indiscreti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Non ho capito se é impegnato anche lui

Comunque non vuole mettersi in questo tipo di situazioni perché probabilmente dato che si conosce sa che le cose poi potrebbero complicarsi

E non trovo che sia corretto solo perché si é donne pretendere che un uomo ci debba stare per forza

Se é frenato avrá i suoi motivi

Rispettali

Altrimenti avrebbe sicuramente trovato l'occasione per placare la tua voglia di lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

monpetitchou
59 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Non ho capito se é impegnato anche lui

Comunque non vuole mettersi in questo tipo di situazioni perché probabilmente dato che si conosce sa che le cose poi potrebbero complicarsi

E non trovo che sia corretto solo perché si é donne pretendere che un uomo ci debba stare per forza

Se é frenato avrá i suoi motivi

Rispettali

Altrimenti avrebbe sicuramente trovato l'occasione per placare la tua voglia di lui

 

I suoi tempi e le sue idee sono sempre state rispettate, ho soltanto osato di più per rispondere a determinati atteggiamenti che ha avuto ultimamente nei miei confronti. Parliamo di un uomo adulto, dello stesso uomo che fino a tre settimane fa (non 3 anni) mi fissava col naso attaccato alla vetrina, che in seguito ha continuato a seguirmi spesso ed intensamente con lo sguardo come fossi una bistecca che cammina, giocando a stuzzicarmi negli incontri successivi per poi alternare momenti di risolutezza (nell'incontro di una settimana fa non era solo). So riconoscere manifestazioni di interesse e sguardi pieni di desiderio (che oltretutto ci sono stati anche ieri) e fortunatamente non ho mai avuto l'esigenza di dovermi sbracciare tanto per far capitolare un uomo, qui nessuno molesta nessuno...anzi, di solito io sono quella sfuggente

Modificato da monpetitchou
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...