Vai al contenuto

MONTAGNE RUSSE EMOZIONALI & PSICOLOGIA MASCHILE


monpetitchou

Messaggi raccomandati

Valentyna

Si ma. . Quindi?

Chi ha detto che non lo attrai?

Senza inutili chiacchere

Le soluzioni sono due

O aspetti che si decida lui, se mai lo fará

O continui a insistere tu (che voglia. .)

Alternative non ne vedo

Tu dimmi, perché non agisce secondo te?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 ore fa, monpetitchou ha scritto:

I suoi tempi e le sue idee sono sempre state rispettate, ho soltanto osato di più per rispondere a determinati atteggiamenti che ha avuto ultimamente nei miei confronti. Parliamo di un uomo adulto, dello stesso uomo che fino a tre settimane fa (non 3 anni) mi fissava col naso attaccato alla vetrina, che in seguito ha continuato a seguirmi spesso ed intensamente con lo sguardo come fossi una bistecca che cammina, giocando a stuzzicarmi negli incontri successivi per poi alternare momenti di risolutezza (nell'incontro di una settimana fa non era solo). So riconoscere manifestazioni di interesse e sguardi pieni di desiderio (che oltretutto ci sono stati anche ieri) e fortunatamente non ho mai avuto l'esigenza di dovermi sbracciare tanto per far capitolare un uomo, qui nessuno molesta nessuno...anzi, di solito io sono quella sfuggente

Se ti piace perdere tempo vai pure al negozio tutti i giorni, il copione sarà sempre lo stesso. Può darsi pure che ti metterebbe a 90 gradi seduta stante ma c'è qualcosa di te che non lo convince quindi preferisce rinunciare a una trombata per evitare rotture di scatole in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

monpetitchou
12 ore fa, Valentyna ha scritto:

Si ma. . Quindi?

Chi ha detto che non lo attrai?

Senza inutili chiacchere

Le soluzioni sono due

O aspetti che si decida lui, se mai lo fará

O continui a insistere tu (che voglia. .)

Alternative non ne vedo

Tu dimmi, perché non agisce secondo te?

Probabilmente la fiducia non è più a livelli tali da voler rischiare così tanto. A maggio era pronto all'attacco, avremmo dovuto vederci ma ha creduto di essere stato rifiutato/preso in giro...durante l'enorme incaxxatura nei miei confronti mi ha dato praticamente della raccontaballe inaffidabile. Da allora 10000 passi indietro, poi alti e bassi e atteggiamenti contrastanti. 

Non mi piace risultare insistente ma nemmeno aspettare la carrozza, vorrei capire se c'è ancora margine d'azione considerando il fatto che l'attrazione c'è. Ovviamente mai più mi esporrò come ho fatto l'ultima volta. Mi sa che dare ora un chiarimento sul famoso rifiuto sarebbe una cavolata...:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

monpetitchou
10 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Se ti piace perdere tempo vai pure al negozio tutti i giorni, il copione sarà sempre lo stesso. Può darsi pure che ti metterebbe a 90 gradi seduta stante ma c'è qualcosa di te che non lo convince quindi preferisce rinunciare a una trombata per evitare rotture di scatole in futuro.

Preferisco sicuramente cercare un modo per sapere cosa non lo convince di me...un motivo potrebbe essere quello che ho detto a Valentyna, poi non saprei. Oltre all'attrazione, segnali di coinvolgimento emotivo ci sono stati ma, da parte di entrambi e comunque sempre in maniera molto discreta...mi auguro non abbia razionalizzato guardando "Attrazione fatale", sai com'è...

Modificato da monpetitchou
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Resta il fatto che questo forum sta diventando al femminile, in questo momento le prime 5 discussioni, 4 sono iniziate da donne, qui si dovrebbe parlare di seduzione, come sedurre le donne.

Anche le donne seducono? A me sembra che chiedano consigli per cercare tamponi emotivi negli utenti.

E ovviamente tira più un pelo di figa che un carro di buoi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...