serenity [Partecipante] 82 Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 Siccome si sa che agli uomini piace, io ci provo. Le cose che piacciono di più di una psyco sono? Voglio affinare la tecnica... RDLF ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 Quattro lettere. Inizia per F Linus2016, KovaCs, ATTI.LA e 4 altri ha reagito a questo 4 3
serenity [Partecipante] 82 Inviato 14 Settembre 2017 Autore Inviato 14 Settembre 2017 3 minuti fa, black mamba ha scritto: Quattro lettere. Inizia per F Quella ce l'hanno tutte, al massimo con qualche ragnatela ma c'è sempre
Questo è un messaggio popolare. Quercia [Élite] 756 Inviato 14 Settembre 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2017 (modificato) 14 minuti fa, serenity ha scritto: Siccome si sa che agli uomini piace, io ci provo. Le cose che piacciono di più di una psyco sono? Quando si leva definitivamente dal cazzo. Ma forse non sono uomo. Modificato 14 Settembre 2017 da wereWolf BrianBoru, PapuPetagna, freefall e 7 altri ha reagito a questo 7 2 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 Adesso, serenity ha scritto: Quella ce l'hanno tutte, al massimo con qualche ragnatela ma c'è sempre Esattamente.
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 4 minuti fa, wereWolf ha scritto: Quando si leva definitivamente dal cazzo. Ma forse non sono uomo. Non credo sia proprio questo che piace delle psyco....
serenity [Partecipante] 82 Inviato 14 Settembre 2017 Autore Inviato 14 Settembre 2017 1 minuto fa, PURPLE BLACK ha scritto: Non credo sia proprio questo che piace delle psyco.... Nemmeno io ma voglio quel potere muahahaha
Tisana [Partecipante] 2856 Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 Allora, io parlo per la mia esperienza soggettiva. A me non piacciono le psycho. Mi piacciono tutte le ragazze dal 6 in su. Se poi sono anche psycho non mi frega niente. Quando sono stato in un centro risocializzante ne ho conosciute alcune, non hanno niente di bello, solo la figa. Anche le tossiche piacciono solo perché sono più disinibite e la danno a tutti quelli che hanno da dare loro un po di droga. Non c'è nulla di attraente in quelle donne, forse possono piacere se sono semplicemente un po stralunate, o hanno un carattere un minimo sopra le righe, ma se hanno problemi mentali seri gli uomini non danno loro alcun valore a meno che non abbiano un bel corpo da scopare. E poi non ci diventerai mai psycho solo per esercitare quel tipo di fascino, al limite se tu ci provassi risulteresti simile a tutte quelle finte alternative di merda che sono tutt'altro che affascinanti. Sono cose che puoi fare solo se sei figa. Se sei cessa e per giunta pure malata di mente finirai sposata con un vibratore. LODOVICA e TADsince1995 ha reagito a questo 1 1
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 20 minuti fa, Tisana ha scritto: A me non piacciono le psycho. Mi piacciono tutte le ragazze dal 6 in su. Se poi sono anche psycho non mi frega niente. Ma sei messo male.... Basta che respiri.... Apparte gli scherzi. Credo che @serenity non intendesse affatto quelle malate di mente. Ma quelle che nei loro modi riesco a fottervi il cervello. Almeno per un certo periodo. Non c'entra con il darla via facilmente. Io non sono psycho, ma non mi tiro di certo indietro. Però spesso non ottengo quello che voglio. Loro si. Ci riescono sempre. Sono la versione femminile del maschio Alpha. Sul fatto che non le puoi imitare sono d'accordo con te. Risulteresti una brutta copia. Una sfigata, una malata mentale Linus2016 ha reagito a questo 1
Tisana [Partecipante] 2856 Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 (modificato) 17 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto: Ma sei messo male.... Basta che respiri.... Apparte gli scherzi. Credo che @serenity non intendesse affatto quelle malate di mente. Ma quelle che nei loro modi riesco a fottervi il cervello. Almeno per un certo periodo. Non c'entra con il darla via facilmente. Io non sono psycho, ma non mi tiro di certo indietro. Però spesso non ottengo quello che voglio. Loro si. Ci riescono sempre. Sono la versione femminile del maschio Alpha. Sul fatto che non le puoi imitare sono d'accordo con te. Risulteresti una brutta copia. Una sfigata, una malata mentale Ah, la femmina fatale? Quella che annulla tutte le vanità e irretisce i maschi? Secondo me l'archetipo di quella donna è descritto bene nel romanzo di Tarchetti "Fosca". Però rischio di deragliare, forse @serenity non intendeva quella li. Nel caso della psycho stile Harley Quinn, io direi che quella li è solamente una trashona caricaturale che piace solo ed unicamente se è attraente a livello estetico, se ha un bel culo e tette da panico ci passi sopra al fatto che è un po sopra le righe, altrimenti viene vista come una delle tante alternative che ci sono in giro. Modificato 14 Settembre 2017 da Tisana
Messaggi raccomandati