freefall [Partecipante] 3002 Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 37 minuti fa, Zupper ha scritto: ecco l'esempio il commento di @freefall mi ha fatto piacere. le due variabili nel nostro sistema - ho una buona opinione di freefall come utente - la leva è stata esercitata dicendo che un mio commento - quindi un mio ragionamento - era apprezzabile posto che non credo di avere una bassa autostima (e quì magari lo confermeranno/smentiranno le persone che mi conoscono) , abbiamo la seguente esemplificazione di quello che sostenevo: data - una fonte della lusinga che abbia per noi un valore, trovato - il canale giusto/ la leva esercitabile (per me importa più il riconoscimento di X, a caio quello di Y, a sempronio quello di Z) siamo tutti soggetti ad autostima pompabile. Quindi le psycho sono bravissime a - farsi attribuire valore (essendo fighe, brave a letto o per qualsiasi altro motivo) - trovare la leva su cui fare azione Grande, ottimo esempio di contromanipolazione. Però provo a salvarmi in corner, facendolo passare per una forma di collaborazione. :)
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 Ragazzi il topic delle vostre psyco é di la Andate, da bravi Tizia che hai aperto il post: fai tre figi uno dietro l'altro e ci diventi, alla svelta pure Ironia a parte SE sei sana di mente ringrazia il cielo che lo sei e che non devi tormetare il prossimo per vivere bene tu Prossima volta post su lui che non ti risponde dopo 10 minuti e sei in panico, quanto meno avrebbe sempre piú senso di questo di post Au revoir
serenity [Partecipante] 82 Inviato 14 Settembre 2017 Autore Inviato 14 Settembre 2017 1 minuto fa, Valentyna ha scritto: Ragazzi il topic delle vostre psyco é di la Andate, da bravi Tizia che hai aperto il post: fai tre figi uno dietro l'altro e ci diventi, alla svelta pure Ironia a parte SE sei sana di mente ringrazia il cielo che lo sei e che non devi tormetare il prossimo per vivere bene tu Prossima volta post su lui che non ti risponde dopo 10 minuti e sei in panico, quanto meno avrebbe sempre piú senso di questo di post Au revoir Tormentare il prossimo mi piace, problemi? Chi cazzo sei? PURPLE BLACK ha reagito a questo 1
serenity [Partecipante] 82 Inviato 14 Settembre 2017 Autore Inviato 14 Settembre 2017 2 minuti fa, Valentyna ha scritto: Ragazzi il topic delle vostre psyco é di la Andate, da bravi Tizia che hai aperto il post: fai tre figi uno dietro l'altro e ci diventi, alla svelta pure Ironia a parte SE sei sana di mente ringrazia il cielo che lo sei e che non devi tormetare il prossimo per vivere bene tu Prossima volta post su lui che non ti risponde dopo 10 minuti e sei in panico, quanto meno avrebbe sempre piú senso di questo di post Au revoir Scusa visto l'immagine avatar, non me la prendo con chi ha problemi evidenti. Mi spiace.
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 Che problemi ho? illuminami
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 4 minuti fa, Valentyna ha scritto: Ragazzi il topic delle vostre psyco é di la Andate, da bravi ... Mi sono perso nel bosco e cerco una persona gentile che mi accompagni sulla giusta via...
serenity [Partecipante] 82 Inviato 14 Settembre 2017 Autore Inviato 14 Settembre 2017 2 minuti fa, Valentyna ha scritto: Che problemi ho? illuminami Rompi le palle forse un po' troppo ma tranquilla, sono di buon umore ora
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 3 minuti fa, freefall ha scritto: Mi sono perso nel bosco e cerco una persona gentile che mi accompagni sulla giusta via... Lo farei volentieri io ma non posso ho evidenti problemi Canadair ha reagito a questo 1
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 4 minuti fa, serenity ha scritto: Rompi le palle forse un po' troppo ma tranquilla, sono di buon umore ora Vai a nanna Canadair ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati