Vai al contenuto

Come sargiare a scuola


lorenzo stinson

Messaggi raccomandati

Druid
1 minute ago, lorenzo stinson said:

Non è facile sargiare in un paesino dove tutti si conoscono e dove se fai mosse sbagliate ti giudicano negativamente col rischio di bruciarmi tutti i set

E' uguale per il 97% di quelli qua dentro..

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson
Il 4/10/2017 alle 17:27 , Sidus Tusco ha scritto:


Allora, conosco rimorchiatori davvero bravi che comunque non campano di solo Street. 

Lo Street però è fondamentale. Ci sono gruppi in Toscana che lo praticano, e i maggiori sono a Firenze e a Pisa. Basta andare nelle sezioni del forum e frugare tra i topic e li trovi. 
Come indicazione di massima ti consiglio di provare lo Street e provarlo di petto, almeno per togliere l'ansia da approccio

Basicamente cerca di non commettere cose gravi, come insistere in set palesemente ostili o essere estremamente molesto, seguire le ragazze per più di cento metri, etc.
Con un po' di cervello in strada si imparano un sacco di cose. Ma non è solo quello che ti fa migliorare. 

Unito a:
-locali
-bar
-treni, mezzi di trasporto
-negozi
-cura di sé
-amicizie, circolo sociale
-mindset
-passioni personali
-svolgere un lavoro con serietà e dedizione
-fare buona impressione sulle persone
-eventi vari
-gruppi locali, lair delle varie città

Il gioco di strada ti rende davvero coraggioso e sicuro di te.
A Grosseto in centro, e nelle zone dove c'è movimento, anche a Livorno, non solo passi praticamente inosservato tranne qualche eccezione, ma hai anche una varietà di fica in continuo ricambio davvero grande in termini numerici. 

Quindi vai, trovati un wing o anche da solo e avanti tutta. E' un passaggio importante, anche se preferisco i locali e gli eventi, lo street mi ha insegnato tanto. 

Mhh hai ragione, ma infatti io non ho problemi ad aprire, io ho coraggio per farlo, e ho la mia tecnica su come fare, il mio problema era per il fatto di sbagliare, ma non perché ho ansia d'apporccio ma per il fatto che se sbaglio troppo poi mi giudicano visto la vastità non troppo grande della città ma se la pensi così ci posso provare uguale tanto domani sto tutto il giorno a Grosseto e voglio totalizzare qualche risultato, grazie per il consiglio davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson
11 minuti fa, Druid ha scritto:

E' uguale per il 97% di quelli qua dentro..

Infatti domani e per una settimana voglio provare a sargiare a Grosseto per vedere come andrà la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Ma tu devi sargiare a scuola o in street?

Te lo chiedo perchè il 3d si chiama "come sargiare a scuola"

In ogni caso...

32 minuti fa, lorenzo stinson ha scritto:

Non è facile sargiare in un paesino dove tutti si conoscono e dove se fai mosse sbagliate ti giudicano negativamente col rischio di bruciarmi tutti i set

C'est la vie. 

Questa affermazione poi è valida in strada ma soprattutto a scuola, dove l'ambiente è ristrettissimo.

A scuola il tuo status è tutto, se all'intervallo stai in un angolo e i ragazzi piuttosto che passare lì vicino a te cambiano strada, direi che è impossibile.

Ti serve qualche amico tamarro @Tisana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
39 minuti fa, Druid ha scritto:

E' uguale per il 97% di quelli qua dentro..

Vero. Io che spesso mi muovo fra civitavecchia  e roma, ti dico che ogni ambiente seppur grande città è ristretto, soprattutto se abiti in una certa zona.

Ti faccio un esempio, se vivi a Roma Ostiense i set sono comunque quelli, non è che hai possibilità di approcciare set dei Parioli.

Modificato da Makk
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson
1 ora fa, Makk ha scritto:

Ma tu devi sargiare a scuola o in street?

Te lo chiedo perchè il 3d si chiama "come sargiare a scuola"

In ogni caso...

C'est la vie. 

Questa affermazione poi è valida in strada ma soprattutto a scuola, dove l'ambiente è ristrettissimo.

A scuola il tuo status è tutto, se all'intervallo stai in un angolo e i ragazzi piuttosto che passare lì vicino a te cambiano strada, direi che è impossibile.

Ti serve qualche amico tamarro @Tisana.

Io vorrei trovare il modo giusto per sargiare a scuola e apparte lo status che devo fare lì, cercare di parlare con tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
4 minuti fa, lorenzo stinson ha scritto:

apparte lo status che devo fare lì

Che anno frequenti?

4 minuti fa, lorenzo stinson ha scritto:

cercare di parlare con tutti?

Mostrarsi socievole è di sicuro una buona idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, Makk said:

Che anno frequenti?

Vorrei risponderti per lui..

Ma poi passo sempre per cattivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Vorrei risponderti per lui..

Ma poi passo sempre per cattivo..

Secondo me non frequenta nè il quarto anno e nè il quinto, però neanche il primo. Mi butto sul terzo, vediamo se ci ho preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Makk said:

Secondo me non frequenta nè il quarto anno e nè il quinto,

Ma le Medie non sono solo 3 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...