Vai al contenuto

Come sargiare a scuola


lorenzo stinson

Messaggi raccomandati

Makk
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma le Medie non sono solo 3 anni?

Io sapevo che con LaBuonaScuola volevano portarle a 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson

4 superiore, e comunque ora sò come fare, grazie mille per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad


E' vero; pur ammettendo che si tratti di un paesino e che le persone parlano, talvolta qualche approccio può avere successo. 

Chiaramente anche io non farei street in paesini piccoli, ma tenderei ad allargare i miei circoli sociali, a fare nuove conoscenze e a frequentare i wing delle mie zone.
Poi mi butterei sulle migliori città vicine sia in termini di grandezza che di attrattiva turistica, università, molti locali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson

Aggiornamento: ieri ho provato a provarci con qualche tipa a scuola strafottendomi di tutte le conseguense e come prova ho aperto due ragazze, di cui di entrambi è stato un successone, (2 number close + possibilità di avere K-klose e oltre) penso che in fondo erano solo seghe mentali le mie e penso che il trucco è parlare con tutti e avere un atteggiamento un pò sfacciato che non ha paura del giudizio degli altri (questo atteggiamento mi ha aiutato molto anche in discoteca dove feci diversi k-klose mentre ero da solo e con i sandali) io continuo a provarci ma penso che se non ti fai troppi complessi i risultati e quello che vuoi avere gli ottieni

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson

Okay missione compiuta, ho ottenuto alla fine un k-klose + numero della sua amica che ci vuole provare con me, bell inizio direi :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Riso soffiato
Il 4/10/2017 alle 10:02 , Druid ha scritto:

Assolutamente no!

 

Per lo street in Italia puoi solo a Roma e Milano.

Tra l'altro mi sembra che sargiare in città piccole sia vietato dal regolamento di IS.

Speriamo che gli admin non leggano...

ma per quale motivo italian seduction vieterebbe lo street nelle piccole città? cosa c'è di sbagliato nel sargiare? uno sargia dove vuole 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
44 minutes ago, Riso soffiato said:

ma per quale motivo italian seduction vieterebbe lo street nelle piccole città? cosa c'è di sbagliato nel sargiare? uno sargia dove vuole 

Non faccio io le regole..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...