Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

55 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Resto dell'idea che la stupidità e l'autolesionismo di un bambino, che sia maschio o femmina, anche se nella maggior parte dei casi è femmina, viene pagata dalla persona senza sconti dalla vita.

Persone che non fanno sesso da giorni o settimane, stanno già scontando una pena severa di cui sono gli unici responsabili. 

Se ci mettiamo a bastonare sopra anche noi, per metà esce l'effetto isola e per metà esce la frustrazione personale nell'avere a che fare con la marmaglia di individui ritardati emotivamente. 

E questa frustrazione personale non si combatte bastonando e offendendo chi è già in difficoltà. 

Ma piantando il cazzo in figa o in culo agli esseri umani. 

Tutto il resto è sovrastruttura. 

Va bene anche farsi ciucciare il cazzo. 

Senza guanto se no parliamo di niente. 

Dopo scrivo cosa ne penso di tinder e di tutte 'ste menate. 

Quando richiami così la gente, quando ci richiami così...hai un che di disturbante

Preferisco quando insulti le donne e i cani e istruisci su come riempire i vari buchi per farci tacere

Io ci ho pensato, secondo me è un po' come nel post di Nuestra Señora de la Muerte in cui ribalti la percezione che ha di te la ragazza facendo l'amore dopo anche se prima glielo metti dentro a forza come lei si aspetterebbe da un cliente

Mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Resto dell'idea che la stupidità e l'autolesionismo di un bambino, che sia maschio o femmina, anche se nella maggior parte dei casi è femmina, viene pagata dalla persona senza sconti dalla vita.

Persone che non fanno sesso da giorni o settimane, stanno già scontando una pena severa di cui sono gli unici responsabili. 

Se ci mettiamo a bastonare sopra anche noi, per metà esce l'effetto isola e per metà esce la frustrazione personale nell'avere a che fare con la marmaglia di individui ritardati emotivamente. 

E questa frustrazione personale non si combatte bastonando e offendendo chi è già in difficoltà. 

Ma piantando il cazzo in figa o in culo agli esseri umani. 

Tutto il resto è sovrastruttura. 

Va bene anche farsi ciucciare il cazzo. 

Senza guanto se no parliamo di niente. 

Dopo scrivo cosa ne penso di tinder e di tutte 'ste menate. 

Essenziale ed efficace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
35 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Per quanto riguarda fame e sete non saprei risponderti esattamente.

per quanto riguarda il sesso, la risposta alla tua domanda viene spiegata dettagliatamente nel "Gene egoista".

Riassumendo all'eccesso: a volte conviene aspettare, anche anni, piuttosto che lanciarsi nella sfida mortale (in natura) per l'accoppiamento.

Sono d'accordo. ...diventi fortissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
21 minuti fa, Tisana ha scritto:

Quel tipo di convenienza la valuti solo nell'ottica di voler mettere in atto delle strategie riproduttive. Nel caso a te interessi solo scopare allora conviene gettarsi nella mischia e tentare altri approcci. 

Credo non volesse dire solo questo Tisana. ....c'è dell'altro ma magari te lo spiega Anonimo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erjey

Ne ho bruciata una copia, ma credo ne esistano ancora molte in giro, stai tranquilla.

Un abbraccio, Erjey.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, erjey ha scritto:

Ne ho bruciata una copia, ma credo ne esistano ancora molte in giro, stai tranquilla.

Un abbraccio, Erjey.

 

Si ma se non quoti il post con il libro non fa ridere perchè la capiscono in pochi ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Io ci ho pensato, 

Cita

Mi sbaglio?

 

Si risponda da sola. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Quando richiami così la gente, quando ci richiami così...hai un che di disturbante

Ho solo espresso il mio punto di vista, da utente come tutti gli altri in pubblica, circa l'utilità ma soprattutto le cause, del voler bastonare chi soffre per propria causa. 

Non è utile perché la vita e la natura già rispondono benissimo da sole contro l'autore di condotte autolesive.

Spesso parte da frustrazione personale perché queste condotte autolesive di alcune persone tolgono qualcosa anche a te, e la soluzione secondo me non è quella di offendere le persone che portano avanti condotte disfunzionali di cui già pagano e pagheranno le conseguenze, ma di andarsi a prendere da altre quella cosa che ti hanno tolto. 

Non era mia intenzione richiamare o adunare. 

Gli altri facciano come credono. 

Spiego perché io non ritengo efficace e utile bacchettare i comportamenti extra isola o i comportamenti inutili ed autolesivi delle persone. 

E' inutile. 

E' molto più utile, quando un utente o un'utentessa ci indigna con le sue affermazioni, perché ad esempio per colpa di quelli che fanno come lui o lei ne abbiamo avuto danni personali, riconoscere l'emozione scatenata, (rabbia, indignazione, ecc) e poi chiedersi: 

In cosa mi sento ferito? 

Cosa vorrei? 

Come posso ottenerlo? 

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
34 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Perché se parliamo di un'astinenza sessuale voluta e cercata, si rivela una scelta piuttosto frequente tra le donne adulte che si sono stancate del sesso mordi e fuggi che hanno regalato in giro quando erano appetibili ma che, adesso che non lo sono più molto, non sono ancora riuscite a trovare un valido partner per una relazione

Ovviamente perché si aspettano cose non inerenti alla realtà su cosa sia una relazione che credono di cercare, o su cosa sia un partner. 

Già se si pensa che la maggior parte delle donne con la mente razionale vuole un uomo che chiavi solo lei, si capisce la strana piaga mentale che è stata presa. 

Secondo recenti studi, la categoria di persone adulte che può restare più a lungo nell'autolesionismo fisico, sociale e psicologico senza fare sesso sono proprio le donne.

In uno studio pubblicato sul tedesco Bild e condotto su un campione di 1.000 donne di età compresa tra i 29 e i 39 anni,  ben la metà è rimasta un anno intero senza mai fare sesso e poco più della metà (il 58%) ha dichiarato di poter fare assolutamente a meno dei rapporti sessuali.

(Per chi fosse digiuno di statistica: la metà che fa A e poco più della metà che dice B, non significa un campione di più di un intero, infatti le percentuali si sovrappongono in gran parte, come dire che a più della metà dei maschi italiani piace il calcio, e a più della metà dei maschi italiani piace la pizza). 

Per adesso siccome non dispongo di evidenze statistiche da contrapporre alla tua argomentazione mi limito ad esprimere il mio scetticismo sullo studio che hai citato. 

Mi pare assurdo che si dica che le donne hanno più facilità a vivere senza sesso. A me pare l'incontrario, siccome esistono modi per rinunciare alla propria vita sessuale so che molti uomini li adottano. Esistono i depressori chimici e la meditazione, c'è anche la dieta che può aiutare ad abbassare la libido, inoltre una scarsa attività fisica porta a peggiorare le proprie prestazioni sessuali. 

So per certo che la rinuncia al sesso viene operata da molti uomini, come ho detto prima non ho statistiche alla mano ma so che appena un uomo si rende conto di non avere possibilità nel mercato sessuale può scegliere di indirizzare la propria energia per perseguire altri obiettivi. 

Inoltre l'astinenza che tu hai citato, ovvero di un anno mi fa ridere, sul serio ci sono donne che chiamano "astinenza" un anno senza sesso? Mi pare che i tizi che hanno svolto la statistica non abbiano mai visto un frustrato medio che può raggiungere anche 8 anni senza nemmeno toccare una donna, altro che mancanza di sesso. 

L'unica statistica che ho sotto mano è quella che indica oltre il 10% di maschi etero che non hanno mai fatto sesso entro i 30 anni. La percentuale si abbassa al 2% per i 40 enni. Evidentemente uno alla fine o va a prostitute oppure trova qualcuna free. Invece i periodi di astinenza prolungati sono più frequenti di quello che si può pensare. 

Io riesco a sopportare circa due mesi di astinenza, dopo vado a pro d'appartamento e spendo migliaia di euro. Sempre meglio che impazzire e diventare come Elliot Rodger. Invece so di persone più equilibrate di me che riescono a gestire al meglio l'astinenza e la loro energia sessuale, forse ne hanno meno di me o magari sono solamente più bravi di me a conoscere il loro corpo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...