Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
2 ore fa, Tisana ha scritto:

No, è una tortura, specialmente se ti viene il chiodo fisso del sesso e ci pensi oltre 4 ore al giorno.

??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

??? 

Non ti preoccupare: ha dimenticato un 2.

 

Comunque agganciandomi al tuo discorso, sarà che ho appena preso pali ignobili, ma penso che:

1) monogamia sia utilissima per dati periodi quando hai altri target nella vita.

2) testo basso è un incubo se prolungato per lunghi periodi. Dopo due mesi che lo sentivo veramente basso, abituato ad averlo alto, mi volevo sparare 

3) non esiste soluzione unica e definitiva per quanto mi riguarda a livello di equilibrio generale. Posso dirti che averne tot fisse per lunghi periodi, nonostante gli ammattimenti decuplicati rispetto alla monogamia o a rapporti occasionali / FB, è la cosa che mi fa stare meglio,  però appunto è una roba non ottimale sempre e comunque e ha i suoi downside. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

??? 

Esistono interi forum dove gli asessuali parlano della propria condizione, già si ghettizzano da soli, ghettizzarli anche noi è brutto. 

Ci sono persone diverse da Noi. È il bello del mondo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto torna. 

Una tipa che si sposa (addio al nubilato) ha con discrezione chiesto un preservativo a Yubi e gliel'ho dato io. 

Si è imbarazzata che Yubi me lo dicesse, le ho detto che tutto torna. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Resto dell'idea che la stupidità e l'autolesionismo di un bambino, che sia maschio o femmina, anche se nella maggior parte dei casi è femmina, viene pagata dalla persona senza sconti dalla vita.

Persone che non fanno sesso da giorni o settimane, stanno già scontando una pena severa di cui sono gli unici responsabili. 

Se ci mettiamo a bastonare sopra anche noi, per metà esce l'effetto isola e per metà esce la frustrazione personale nell'avere a che fare con la marmaglia di individui ritardati emotivamente. 

E questa frustrazione personale non si combatte bastonando e offendendo chi è già in difficoltà. 

Ma piantando il cazzo in figa o in culo agli esseri umani. 

Grazie.

@Tisana cosa intendi per lookmax?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
41 minuti fa, Ma.Ta. ha scritto:

Grazie.

@Tisana cosa intendi per lookmax?

Ti migliori esteticamente. Curi sopracciglia, colore della pelle, ti fai una capigliatura carina, vai in palestra a fisicarti e ti vesti decentemente. Magari curi anche l'alimentazione e se fumi smetti di farlo. Tutto li. 

i browse.jpg

0zs06Fi.jpg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
15 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Resto dell'idea che la stupidità e l'autolesionismo di un bambino, che sia maschio o femmina, anche se nella maggior parte dei casi è femmina, viene pagata dalla persona senza sconti dalla vita.

Persone che non fanno sesso da giorni o settimane, stanno già scontando una pena severa di cui sono gli unici responsabili. 

Se ci mettiamo a bastonare sopra anche noi, per metà esce l'effetto isola e per metà esce la frustrazione personale nell'avere a che fare con la marmaglia di individui ritardati emotivamente. 

E questa frustrazione personale non si combatte bastonando e offendendo chi è già in difficoltà. 

Ma piantando il cazzo in figa o in culo agli esseri umani. 

Tutto il resto è sovrastruttura. 

Va bene anche farsi ciucciare il cazzo. 

Senza guanto se no parliamo di niente. 

Dopo scrivo cosa ne penso di tinder e di tutte 'ste menate. 

Si in parte hai ragione. Ma, ho letto troppa arroganza e supponenza. 

Dice non trovo uomini veri. Li metto alla prova con domande e fa esempio di domanda "tutto qui?" (che razza di domanda è?). Dice di essere  "stronzetta"..... 

E si lamenta che ha le ragnatele. 

La prima domanda è che vuoi? Una scopata o una relazione

Credo che il 90% degli uomini e  delle donne che si affidano a queste app, o cercano solo la scopata facile (quindi niente rotture di scatole) o sono persone con problemi di relazione, e quindi hanno difficoltà a sostenere qualcuno che li attacca al primo contatto. 

Molti hanno risposto a @Booooo, magari un po' bruscamente, di cambiare atteggiamento. 

Se vieni qui a lamentarti (o a chiedere) Mi sembra sensato che avrai chi ti consiglia, chi ti critica e chi magari un po' ti sfotte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, decatron ha scritto:

 

Mi soffermerei un po' sul concetto di attraente e normalità per una donna.  

Perché per quello che ho visto una donna preferisce raccontare del suo uomo che torna a casa ubriaco a merda e fatto a cosa che magari la picchia pure.  

Ci sta troppo bene nel ruolo del melodramma da film.  

E non è un caso che molti uomini di cultura,  o quanto meno intelligenti sono single.  

A quante donne piace raccontare all'amica al telefono che il suo compagno è sul letto a leggere l'ultimo libro di Stephen Hawcking??  (scusate se ho sbagliato il cognome).  

La verità è che l'uomo più demente,  ignorante, bifolco è più portato a riprodursi dell'uomo colto.  

Non è un caso anche che delle mie compagne delle superiori quelle che non hanno terminato il diploma hanno già 2-3 figli.  Quelle all'università ancora zero. 

Vedete il film Idiocracy per comprendere meglio ciò che sto dicendo. 

In sostanza se il destino della razza umana è affidato all'abilità della donna di riconoscere il partner ''normaloide,  sano di mente'' siamo destinati all'estinzione. 

Prima di estinguerti, almeno tu, passa nella prima banca del seme LOL

Dopodiché puoi pure diventare gay ché, dicono, si sta meglio e si ha più chance ;)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Prima di estinguerti, almeno tu, passa nella prima banca del seme LOL

Dopodiché puoi pure diventare gay ché, dicono, si sta meglio e si ha più chance ;)

Ho letto un articolo sui danni del cellulari condiviso da @^'V'^.  

Probabilmente sono già bello che sterile considerando il mio uso smodato di apparecchi mobili.  

Ma questo periodo sto cercando di adottare la mentalità ''think positive'' e dico va be almeno risparmio sui preservativi.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...