Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

Mickey mcqueen
2 ore fa, Tisana ha scritto:

Per me i bellocci possono anche parlare di seduzione e ognuno è libero di dargli retta o no. Se uno è bello e anche sveglio avrà più probabilità di conoscere le donne di un brutto poco scaltro. Quindi seguendo questa logica è meglio ascoltare un belloccio esperto di un brutto che ha fatto meno pratica. 

Però non tollero che si venga a dire che un maschio al di sotto del 5 potrà essere uno slayer di donne al pari di un altro over 7.5 solo perché ha appreso le tecniche della seduzione e "ci sa fare". 

Un belloccio può anche fare scena muta e stare in un angolo in una festa, saranno le donne stesse a mandargli dei segnali di interesse, se lui non li coglierà allora vuol dire che è un idiota patentato oppure uno a cui non interessa il sesso. In entrambi i casi il fatto di non interagire con le donne sarà una sua scelta. 

Per un maschio under 6.5 il saperci fare è TUTTO, per uno oltre il 7.5 vale molto meno e può anche essere timido, introverso, balbuziente con Q.I under 80 e le donne gli salteranno addosso lo stesso. 

Poi io farei una distinzione tra il tipo di donna che si "seduce". Ovvero, pure io che sono misogino e in passato sono stato in un centro risocializzante potrei scopare una trashona se le offro una striscia di keta in un rave, ma se operassi una pratica del genere non andrei a vantarmi di averla "sedotta" e non mi sentirei particolarmente gratificato. Se io andassi in una discoteca assieme ai tamarretti e mi mettessi a fare il pagliaccio come fanno loro forse potrei scopare qualche tamarra, ma non mi sentirei mai un seduttore. Io ho il vantaggio di essere stazzone, ad alcune donne piacciono quelli come me, sopratutto alle tamarre. Quindi volendo potrei anche andare a slayerarle e cagherei in faccia a tanti che oggi si sentono fighi solo perché riescono a bucare la passera di qualche tamarrina mezza ubriaca. Sai che vanto trombare una donna discotecomane, quelle li non vanno conteggiate tra le prede "sedotte". 

Ma come si fa a non amare quest' uomo? Vorrei avere un tisana bambolotto con la cordicella che ripete tutte le sue massime.Passerei più tempo a tirare la cordicella(specie per la parte sui tamarri e le trashone) che a farmi le seghe

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tisana ha scritto:

Per me i bellocci possono anche parlare di seduzione e ognuno è libero di dargli retta o no. Se uno è bello e anche sveglio avrà più probabilità di conoscere le donne di un brutto poco scaltro. Quindi seguendo questa logica è meglio ascoltare un belloccio esperto di un brutto che ha fatto meno pratica. 

Però non tollero che si venga a dire che un maschio al di sotto del 5 potrà essere uno slayer di donne al pari di un altro over 7.5 solo perché ha appreso le tecniche della seduzione e "ci sa fare". 

Un belloccio può anche fare scena muta e stare in un angolo in una festa, saranno le donne stesse a mandargli dei segnali di interesse, se lui non li coglierà allora vuol dire che è un idiota patentato oppure uno a cui non interessa il sesso. In entrambi i casi il fatto di non interagire con le donne sarà una sua scelta. 

Per un maschio under 6.5 il saperci fare è TUTTO, per uno oltre il 7.5 vale molto meno e può anche essere timido, introverso, balbuziente con Q.I under 80 e le donne gli salteranno addosso lo stesso. 

Poi io farei una distinzione tra il tipo di donna che si "seduce". Ovvero, pure io che sono misogino e in passato sono stato in un centro risocializzante potrei scopare una trashona se le offro una striscia di keta in un rave, ma se operassi una pratica del genere non andrei a vantarmi di averla "sedotta" e non mi sentirei particolarmente gratificato. Se io andassi in una discoteca assieme ai tamarretti e mi mettessi a fare il pagliaccio come fanno loro forse potrei scopare qualche tamarra, ma non mi sentirei mai un seduttore. Io ho il vantaggio di essere stazzone, ad alcune donne piacciono quelli come me, sopratutto alle tamarre. Quindi volendo potrei anche andare a slayerarle e cagherei in faccia a tanti che oggi si sentono fighi solo perché riescono a bucare la passera di qualche tamarrina mezza ubriaca. Sai che vanto trombare una donna discotecomane, quelle li non vanno conteggiate tra le prede "sedotte". 

Quello che dici, Tisana, non è fuori luogo.

Ma dubito che qui qualcuno si metterebbe a dar contro sul fatto che l'estetica conti come valore di base. E' lampante.

E' assodato, se n'è parlato e straparlato, e pare ci sia un ovvio consenso in merito. Difatti, come vedi, la discussione sta andando in caciara, mentre tu continui a ripetere la tua tesi in risposta alle provocazioni. Tesi che tutti abbiamo capito e che fondamentalmente - parlo per me - avalliamo, almeno in parte.

Tuttavia...

Dato per assodato il valore intrinseco della bellezza, Luoghi come questo sono FONDAMENTALI sia per il 5, che per il 6, che per il 7, l'8, e magari anche il 9.

Perchè?

Perchè il valore estetico, anche in un maschio, ha il suo peso, ma non è sufficiente.

E' condizione necessaria* (almeno sopra al 5, visto che ti piace usare i numeri), ma non sufficiente.

Perchè se sei un coglione, un cagasotto patologico, puoi essere bello quanto vuoi, ma non scopi.

 

E allora il maschio bruttarello o con deficit fisici notevoli troverà GROSSO VANTAGGIO dall'apprendere l'Oscura arte della "seduzione" Induzione.

Perchè se sei bruttissimo e incapace, ci sta che ti sputi anche una Pay (metaforicamente, il soldo lo prende e ti fa sborrare).

Ma sei sei intrinsecamente brutto e:

- Massimizzi il tuo aspetto fisico

- Apprendi come interagire con gli Humans (in particolare con le femmine)

- Capisci in che modo poter sfruttare al massimo il tuo Ambiente operativo (Fisicità + Mente + Ambiente esterno)

Allora capisci che Luoghi come questo sono fondamentali per goderti una vita decente, e accaparrarti le tue scopate. Che magari saranno di solito di basso livello, ma se apprendi come influenzare la realtà che ti circonda potranno essere anche più o meno occasionalmente di medio/alto livello.

 

Possiamo girarci attorno quanto si vuole, ma uno che non scopa NON è felice e appagato. Fine.

La realtà è complessa, e la bellezza è uno dei fattori in gioco.

 

Allo stesso modo, il maschio over 6.5 avrà un vantaggio NETTO dall'imparare come potenziare i suoi risultati in numero e qualità.

E allo stesso modo il maschio over 7.5 avrà un vantaggio forse ancora più grande, imparando come scegliere solo le migliori, e farsene in quantità industriali. E vale anche per i cosiddetti Naturals, perchè c'è sempre qualcosa da apprendere. C'è sempre qualcosa che potrebbe renderti la vita più facile, soprattutto in campo relazionale, soprattutto in una realtà dinamica come quella odierna.

 

Quello che ti avvelena è dare un valore diverso a quelle che ti fai perchè gli piaci esteticamente rispetto a quelle che ti fai per millemila altri motivi.

Il tuo obiettivo è scopare, e passare bei momenti con le persone in cui ti imbatti e con cui decidi di intraprendere qualcosa. Sia una scopata, una relazione o quel che vuoi.

Il PUA, così come il bambino, affronta l'argomento "seduzione" con un approccio di tipo "validativo".

Quello che ottengo è un premio per una qualche mia caratteristica o azione.

Dunque, devo essere o agire in modo tale da meritarmelo.

Liberarti da questo frame psicologico ti toglierà un peso colossale dalle spalle.

 

E te lo dice un ragazzo che si ritiene esteticamente normale, a cui vengono spesso fatti complimenti sull'estetica, ma che ha trovato in questo Luogo una risorsa INESTIMABILE.

Foss'anche solo per cominciare a vivere il rapporto col sesso, con le relazioni, con Venus (e con sè stesso, che tanto si va a finir sempre lì), in un modo Adulto e non da bamboccio.

 

*Necessaria. Ci sarebbe da dire anche su questo. Se paghi, magicamente, molte porte verso il Paradiso si dischiudono indipendentemente dal tuo valore estetico.

 

Modificato da Percival
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Stai vivendo una traslazione tra il frame 

"saperci fare non serve a nulla, solo il look conta" 

Sbagliato. Sto vivendo la fase del moneymaxing, per adesso sto a casa con la gamba ingessata a scrivere sui forum. 

Io ambisco a scopare con le arrampicatrici sociali e gold diggerz. Quella (per me) è la conquista da fare. In alcune zone d'Italia le donne sono allevate per trovare il marito ricco e usarlo come tramite per ottenere il suo danaro. In pratica la loro formazione culturale le porta a cercare chi dia loro la possibilità di migliorare il proprio status sociale o semplicemente di vivere agiatamente.

Per adesso sono in alto mare. Ho fatto poco, ho contattato alcune ragazze su Seekingarrangements e ho provato a lavorare sul mio progetto di slayeraggio delle approfittatrici sociali. Tutto li. Ovvio che devo perfezionarmi ancora molto. 

Lo status fa dei gran miracoli, lo so perché il mio caro zietto di mestiere fa l'oncologo, ok, niente di particolare, ma col suo misero status ha scopato nonostante fosse ben più brutto di me. Se basta un semplice oncologo con poche pubblicazioni a scopare allora vuol dire che lo status è in assoluto la migliore cosa a cui puntare. 

Il look conta per gli over 5, perché si può migliorare. 

Ora tu dirai che è da sfigati perseguire obiettivi nella vita al solo scopo di avere donne e avresti ragione. Peccato che anche i grandi come Napoleone venivano duepiccati dalle donne, figurati gli sfigati come me. 

Ora.  Napoleone era un vero uomo con i coglioni d'acciaio, un uomo la cui sola presenza in battaglia significava per l'avversario 40k soldati in più da aggiungere al proprio esercito. Era anche intelligente e carismatico, quello che oggi si potrebbe dire uno che "ci sa fare" 

Di viso era bruttino, ma non era tanto basso. 169cm non sono molti ma non è neanche nanismo acuto. 

Un uomo del genere avrà scopato alla grande giusto? 

NO! Perché anche se sei l'uomo più carismatico del globo ma non sei belloccio e famoso, il cazzo non lo usi. Il giovane Napoleone prendeva pali dopo pali, come quello con Caroline Colombier, Louise de Sant Germain, Manesca Pillet. Tutte troie ipergamiche che lo rifiutavano solo perché non aveva status. 

Napoleone ha perso la verginità con una  prostituta ed ha iniziato a scopare solo dopo che ha ottenuto lo status e le nobilfighette altezzose lo hanno considerato carismatico solo dopo che ha iniziato a diventare famoso. 

La lezione che ci ha tramandato Napoleone è che se hai status hai TUTTO e che il saperci fare è molto relativo. L'unico modo per compensare un aspetto fisico sgradevole è lo status, oltre che il danaro. Il saperci fare è utile solo agli over 5.5. Ma non è determinante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
46 minuti fa, Tisana ha scritto:

Sbagliato. Sto vivendo la fase del moneymaxing, per adesso sto a casa con la gamba ingessata a scrivere sui forum. 

Io ambisco a scopare con le arrampicatrici sociali e gold diggerz. Quella (per me) è la conquista da fare. In alcune zone d'Italia le donne sono allevate per trovare il marito ricco e usarlo come tramite per ottenere il suo danaro. In pratica la loro formazione culturale le porta a cercare chi dia loro la possibilità di migliorare il proprio status sociale o semplicemente di vivere agiatamente.

Per adesso sono in alto mare. Ho fatto poco, ho contattato alcune ragazze su Seekingarrangements e ho provato a lavorare sul mio progetto di slayeraggio delle approfittatrici sociali. Tutto li. Ovvio che devo perfezionarmi ancora molto. 

Lo status fa dei gran miracoli, lo so perché il mio caro zietto di mestiere fa l'oncologo, ok, niente di particolare, ma col suo misero status ha scopato nonostante fosse ben più brutto di me. Se basta un semplice oncologo con poche pubblicazioni a scopare allora vuol dire che lo status è in assoluto la migliore cosa a cui puntare. 

Il look conta per gli over 5, perché si può migliorare. 

Ora tu dirai che è da sfigati perseguire obiettivi nella vita al solo scopo di avere donne e avresti ragione. Peccato che anche i grandi come Napoleone venivano duepiccati dalle donne, figurati gli sfigati come me. 

Ora.  Napoleone era un vero uomo con i coglioni d'acciaio, un uomo la cui sola presenza in battaglia significava per l'avversario 40k soldati in più da aggiungere al proprio esercito. Era anche intelligente e carismatico, quello che oggi si potrebbe dire uno che "ci sa fare" 

Di viso era bruttino, ma non era tanto basso. 169cm non sono molti ma non è neanche nanismo acuto. 

Un uomo del genere avrà scopato alla grande giusto? 

NO! Perché anche se sei l'uomo più carismatico del globo ma non sei belloccio e famoso, il cazzo non lo usi. Il giovane Napoleone prendeva pali dopo pali, come quello con Caroline Colombier, Louise de Sant Germain, Manesca Pillet. Tutte troie ipergamiche che lo rifiutavano solo perché non aveva status. 

Napoleone ha perso la verginità con una  prostituta ed ha iniziato a scopare solo dopo che ha ottenuto lo status e le nobilfighette altezzose lo hanno considerato carismatico solo dopo che ha iniziato a diventare famoso. 

La lezione che ci ha tramandato Napoleone è che se hai status hai TUTTO e che il saperci fare è molto relativo. L'unico modo per compensare un aspetto fisico sgradevole è lo status, oltre che il danaro. Il saperci fare è utile solo agli over 5.5. Ma non è determinante. 

Ma chi ti dice che  con le donne non fosse semplicemente una pippa?Dai non ha senso ciò che dici .Non mi puoi dire che non hai mai visto per strada il tipo bruttino con la stra figa. Dirai che sono super star miliardarie,mah non direi..Uno dei miei migliori amici pesa quanto una stecca da biliardo,è daltonico quindi si veste in modo osceno sbagliando tutti i colori e ha i capelli brizzolati da quando ha 18 anni.Non è ricco eppure nella comitiva è lui quello che ha concluso più di tutti perché ha una verve e delle palle sotto incredibili.Penso che chiunque abbia trovato casi simili nella propria vita. Sicuramente anche tu e probabilmente avrai trovato qualche strano attenuante perché ti piace cullarti nella negatività. Ps:nella comitiva c'è pure un foto modello che la vede una volta all'anno.È negato e imbranato all'inverosimile,ottiene 1000 segnali d'interesse dalle tipe ma dopo 5 minuti di conversazione gli e l'ha già fatta scendere e indovina da chi vengono sbattute??Dalm mio amico.Ovvio che non appena arrivano e vedono un 6 stentato vestito da arlecchino e un modello,si concentrino su questo ma ci mettono poco a cambiare idea

Modificato da Mickey mcqueen
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
28 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Ma chi ti dice che  con le donne non fosse semplicemente una pippa?Dai non ha senso ciò che dici .Non mi puoi dire che non hai mai visto per strada il tipo bruttino con la stra figa. Dirai che sono super star miliardarie,mah non direi..Uno dei miei migliori amici pesa quanto una stecca da biliardo,è daltonico quindi si veste in modo osceno sbagliando tutti i colori e ha i capelli brizzolati da quando ha 18 anni.Non è ricco eppure nella comitiva è lui quello che ha concluso più di tutti perché ha una verve e delle palle sotto incredibili.Penso che chiunque abbia trovato casi simili nella propria vita. Sicuramente anche tu e probabilmente avrai trovato qualche strano attenuante perché ti piace cullarti nella negatività. Ps:nella comitiva c'è pure un foto modello che la vede una volta all'anno.È negato e imbranato all'inverosimile,ottiene 1000 segnali d'interesse dalle tipe ma dopo 5 di conversazione gli e l'ha già fatta scendere e indovina da chi vengono sbattute??Dalm mio amico.Ovvio che non appena arrivano e vedono un 6 stentato vestito da arlecchino e un modello,si concentrino su questo ma ci mettono poco a cambiare idea

Quello che hai scritto non mi fa cambiare idea e non è vero che mi cullo nella negatività. Altrimenti non avrei lookmaxato ove possibile e non avrei neanche dato credito ai life coach o alle tecniche di seduzione. 

Ho conosciuto anch'io persone non belle che rimorchiano più dei belli veri. Se per questo il mio migliore amico è un 7.5 legit, capelli neri, occhi neri, faccia da figo vero che potrebbe tranquillamente fare il modello. Ebbene non rimorchia, da adolescenti parlavamo di suicidio tutto il tempo. Non mi è difficile capire il motivo per cui un bellovero non rimorchi. 

Se ti mancano le social skills, sei introverso, hai la tendenza a deprimerti e hai fatto esperienze di vita non particolarmente esaltanti è probabile che tu diventi inetto, non solo con le donne, anche nell'interagire con la società a 360 gradi. 

Io faccio attività fisica per produrre endorfine in maniera naturale, faccio la dieta e ho smesso di prendere ansiolitici da un anno, figurati se non sono migliorato da allora. 

Quello che per voi è autocommiserazione per me è solo realismo, non mi illudo di poter essere pari ad un belloccio che ha avuto solo validazioni a partire dai 13 anni fino ai 20. Mi sto autocommiserando? no, affatto, leggo quel belloccio di aivia e penso che mi sta sul cazzo ma qualcosa di sensato lo scrive, per cui prendo spunto da quel poco che mi trasmette e penso di poter applicare, il resto non lo calcolo. 

I forum come questi servono anche per migliorare le social skills e la comunicazione, ma dal mio punto di vista dovrebbero anche mettere in chiaro che si può migliorare quasi tutto, ma non è possibile trasformare un 5 inetto in un figo spaccapassere. Io direi che se si è almeno un 5 di aspetto estetico si può fare moltissimo, conta anche avere un carattere valido di base che sia possibile migliorare. 

Ps. Le vignette che ho pubblicato non sono mie. Sono dell'ex blog della redpillcomics. Poi passato a blackpillcomics e dunque è stato chiuso. L'idea alla base di quel gruppo di vignette per il suo creatore era di fare umorismo becero sulle redpillate che si possono prendere nella vita. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
7 minuti fa, Tisana ha scritto:

Ho conosciuto anch'io persone non belle che rimorchiano più dei belli veri. Se per questo il mio migliore amico è un 7.5 legit, capelli neri, occhi neri, faccia da figo vero che potrebbe tranquillamente fare il modello. Ebbene non rimorchia, da adolescenti parlavamo di suicidio tutto il tempo. Non mi è difficile capire il motivo per cui un bellovero non rimorchi. 

Al di là della bellezza o bruttezza fisica, dovresti iniziare a frequentare persone positive, o per lo meno, ascoltarle, apprendere con umiltà da loro se sei già "depresso" di tuo

Invidiare Aivia, o altri "bellocci" come lui, non ti porterà da nessuna parte

Visto che tendo già di natura a cadere in ansia e paranoie varie, ho notato che frequentare persone negative mi fa malissimo 

C'è una mia amica che è molto negativa, si lamenta continuamente ed ha altre amiche(al di fuori della nostra cerchia)che,casualmente, sono più negative di lei. 

Più di dirle in faccia che la deve smettere di fare così,non ho potuto 

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
21 minuti fa, Trilly ha scritto:

Al di là della bellezza o bruttezza fisica, dovresti iniziare a frequentare persone positive, o per lo meno, ascoltarle, apprendere con umiltà da loro se sei già "depresso" di tuo

Invidiare Aivia, o altri "bellocci" come lui, non ti porterà da nessuna parte

Visto che tendo già di natura a cadere in ansia e paranoie varie, ho notato che frequentare persone negative mi fa malissimo 

C'è una mia amica che è molto negativa, si lamenta continuamente ed ha altre amiche(al di fuori della nostra cerchia)che,casualmente, sono più negative di lei. 

Più di dirle in faccia che la deve smettere di fare così,non ho potuto 

Ma mica vado dai bellocci, figurati. Leggo le loro cose e talvolta mi sembrano sensate, stop.

Dimmi te se devo mettermi a frequentare i buonisti o gente eccessivamente positiva. In verità penso che sarei capace di impazzire se mi trovassi circondato da femministe o da certe categorie che mi infastidiscono. 

Stare in mezzo ai bellocci con una vita sociale è il primo passo verso la follia, non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico. Io già in un ambiente come la discoteca faccio una fatica enorme a stare in mezzo alla gente che ride e si diverte. 

La tua amica presentamela se vuoi, magari ce ne fossero di più di persone come lei in giro. Invece oggi va di moda il life coach o l'atteggiamento positivo a tutti i costi. Questo modo di fare che ha certa gente mette a dura prova i miei nervi. Ho sviluppato un autocontrollo notevole e nonostante questo riesco a malapena a non vomitare addosso al buonista di turno. Anni fa avevo i conati, adesso che mi controllo meglio riesco a sopportare i tranquilloni sempre positivi ma preferisco stargli alla larga. 

Cristo, la tua amica è una perla rara e tu te ne sei allontanata, devi essere proprio rincoglionita. Sono contento che lei non debba più patire la tua presenza, le hai fatto un favore a starle lontano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...