Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

Trilly
5 minuti fa, Tisana ha scritto:

 

Cristo, la tua amica è una perla rara e tu te ne sei allontanata, devi essere proprio rincoglionita. Sono contento che lei non debba più patire la tua presenza, le hai fatto un favore a starle lontano. 

Grazie:17_heart_eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

la tipica che fa i complimenti ai ragazzi belli... la tipica che si porta a casa i ragazzi belli che non mordono, quelli che stanno tutta sera con una bella camicia e i capelli perfetti ad aspettare che qualcuna li noti o si faccia avanti. 

 

Lo hai capito da una sola foto?

Comunque questa cosa mi ricorda una di 50 anni, troppo disinibita per la sua età(posta sempre foto in intimo),che su instagram fa 1000 complimenti al tipo over 30

Forse pure lui preferisce le donne mature

Mi hai aperto gli occhi 

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen

@Tisana sei una vecchia volpe ti  stai lavorando la cara @Trilly alla grande in mezzo a ste chiacchiere sui trashoni e bellocci .Sempre più mitologico

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Una volta mi chiamano per uno strip e mi chiedono anche un altro ragazzo. 

Un po' last minute. 

L'unico che mi viene in mente è un tizio più bello di me e con più esperienza che mi diede le prime dritte quando feci i primi. 

Lo cerco spiegando cosa serviva e non mi risponde. 

Lo cerco su altri canali, visualizza e non risponde. 

Lo chiamo e non mi risponde. 

Poi mi manda un fulmine. 

Bum. 

Un messaggio su fb in risposta al mio primo messaggio. 

Aivia lasciami stare, mi hai fatto litigare, sono fidanzato, la mia ragazza non vuole. 

Bum. 

Penso a che cazzo di 14 enne bisessuale occhi verdi con le ali che porta spogliarelliste a casa ogni sera possa fare così frocio un uomo che mi insegnò le prime volte ad essere disinvolto sul palco e che mi infondeva coraggio quanto una boccia di vodka. 

Così vado a vedere il suo stato su facebook in cui ha una relazione, clicco il profilo di lei convinto di trovarmi davanti ad un'Hydra a tre bocche... e... 

Cristo. 

Una donna di 40 anni di aspetto medio, non grassa per lo meno, la tipica che fa i complimenti ai ragazzi belli... la tipica che si porta a casa i ragazzi belli che non mordono, quelli che stanno tutta sera con una bella camicia e i capelli perfetti ad aspettare che qualcuna li noti o si faccia avanti. 

Patetico. 

Invidiarlo perché è più bello di me sarebbe la cosa più frocia che mi possa venire in mente. 

Dato che non gli è mai servito a un cazzo a livello operativo e che è finito a prendere ordini da una 40 enne, come l'ultimo dei coglioni. 

E sono convinto, anche da una riprova recente... 

Che chi sarebbe nella posizione da DOVER invidiare le mie palle, non ha gli strumenti per capirlo e crede invece... 

image.png

Che questa sia eterosessualità. 

A volte mi sento come uno che non si sposa invitato a cento matrimoni. 

Ogni volta prepari una cento euro di regalo sapendo che non ti tornerà mai niente indietro perché tu non li inviterai a certe farse. 

Perché poi tempo due anni e tutti questi "salvati dalle donne" passano a chiedermi una spalla per piangere e mi tocca passare una notte ad ascoltarli fare autoaccuse. 

E a me non succederà di aver bisogno di loro. 

Non mi succederà di chiamarli una notte per piangere che mi sono fatto fare frocio da una 40 enne che mi ha rovinato l'esistenza. 

E quindi.... sempre più spesso mi chiedo se posso dedicare anche solo un minuto del mio tempo ai froci e agli inutili coglioni, dato che non ne ricaverò mai nulla in cambio e ci ho sempre rimesso. 

E no, non li invidio se sono più belli, anche perché i 4 più belli che ho conosciuto sono finiti come dei coglioni, come Subaru Impreza guidate da una figa. 

E la vita non è fatta di rettilinei. 

Qui sono uno degli ultimi e ho ancora tanta strada da fare.

Eppure, come dissi in un'altra occasione a EdoardA, quando leggo messaggi simili a quello che hai ricevuto mi sento un leone.

Parole che qualche anno fa, persa la strada, avrei potuto scrivere anche io.

Se il tizio è felice, però, i migliori auguri. Di cuore. Sennò tra un paio d'anni si può iscrivere a IS.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
54 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ho iniziato anch'io a casa col gesso, a scrivere. 

Probabilmente gli internet marketer americani, esattamente come farebbe un fuffarolo alla Tony Robbins o un Kiyosaky, potrebbero non convenire coi tuoi assunti. 

Loro per vendere devono ridurre tutto a questioni comportamentali che si possano apprendere. 

Tuttavia, né le questioni di look, né le questioni di money e di status (anche inteso come social proof e preselection) sono prese sottogamba da chi su questo forum vende percorsi a pagamento. 

Onlyone basandosi sulla scuola russa ne fa un pilastro (sia di look che di money che di status) con la sua teoria dei 100 punti. 

Io arrivo a dire a chi non ha la sufficienza in 21 caratteristiche di non buttarsi in quel frullatore emotivo e sentimentale che sono le donne prima di aver sistemato la sua vita. (E di non credere che le donne la sistemino). 

E Zema punta molto sulla sistemazione del look in base al target, sul social proof (diverso in base ai tipi di target) ecc. 

Quando le persone sentono parlare di italian seduction, se hanno riferimenti ed esperienze nel mondo PUA anglosassone, puntano subito il dito e bollano tutto come cazzate. 

L'altro giorno hai pubblicato una vignetta in cui un ostetrico con pubblicazioni ad Harward stava a bocca asciutta mentre tutte le sue pazienti erano gravide di spacciatori, tamarri e immigrati. 

Oggi hai parlato del tuo zio oncologo con poche pubblicazioni che chiava e ne hai dedotto che fosse il suo status ad agevolarlo. 

Credo tu sia in un momento cruciale della tua vita inteso come fermento di credenze che hai che iniziano a fare reazione le une con le altre collassando, uscendo dagli assolutismi e dalle regole fisse. 

Quello che posso dirti in questo momento della tua vita è che... 

Qui nessuno che lo faccia di mestiere o che abbia esperienza reale e non da manuali fuffa, afferma o ha affermato che lo status; risosrse come tempo, denaro, attenzioni; il look o la salute genetica non servano come base e che tutto derivi dal comportamento. 

E mi sento anche di affermare che ci sono persone che hanno il pane (look, status, denaro, tempo, attenzioni) e non hanno le zanne. 

Insomma, una Subaru Impreza è meglio di una peugeot 206? 

A parità di pilota sì, ma una Subaru in mano ad un impedito è peggio di una peugeot 206 in mano ad uno con i controcoglioni. 

Perché la vita non è tutta rettilineo, e non lo è la vita sessuale/sentimentale. 

In nessuno dei due casi, essere un pilota codardo e impedito dona emozioni. 

Ahah, mi ricordo ancora 

"Look and money doesn't matter" 

"Every place is the same" 

"Age doesn't matter"

"Non hai bisogno del social proof per scopare "le 9 e le 10" "

"Sex is not a big deal, you will not die without sex, you don't need sex" 

"Puoi aprire nei club tutte quelle che vuoi perché tanto poi si dimenticano di te, e con più ragazze apri e parli, tanto più migliori" 

"Nella prima parte della serata lasciati andare e fai cose che ti distruggono il social proof, divertiti e basta, così rovini subito la tua maschera da" James bond" e non hai ego (WHAT. THE. FUCK.) 

 

E però mi cozzava abbastanza con la mia pochissima esperienza

Stavo malissimo quando continuavi a dire che il sesso è la base, che i soldi e lo status contano e tanto, che il social proof conta, che contano i vantaggi che gli porti, insomma ste fighe com'era possibile che scopavano me ma anche della gente che non "valeva" niente

Ma stessa cosa sull'usare gli scambi e le conoscenze, lo vedevo come brutto perché voleva dire che eravamo tutti egoisti e facevamo il nostro interesse tutti

 

Avevo una separazione interiore fortissima, avevo cose in testa ma tu ne dicevi altre che effettivamente erano vere, cozzavano tra di loro 

Dopo un po' mi sono detto

Aspetta

Ma non è che le armi le ho sempre avute, ma non ho mai premuto il grilletto? 

Le armi ce le avevo

Dovevo solo togliermi quella testa fritta di minchia e premere il grilletto 

 

Ahah, gli approcci a freddo e divertirsi per primi così la gente è attratta da te 

 

Sì, dai 

 

P.s. @EdoardoG Questo post avrebbe avuto almeno 4 bestemmie e un numero  indefinito di parolacce, sto migliorando, dimmi che sono stato bravo :776_two_hearts:

 

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Comunque volevo aggiungere una cosa riguardo al "vero uomo" o cazzate varie. 

Di solito i discorsi sulla mascolinità, eterosessualità etc... li ho sempre sentiti fare dalle donne. Loro mi hanno dato del gay pensando che io fossi etero, è capitato anche l'inverso. 

La verità è che non ci capiscono un cazzo, non riescono nemmeno ad indovinare a prima vista se uno è gay o etero, l'ho visto capitare tante volte, non solo a me. Loro non lo sanno qual'è il vero uomo e per questo non ha senso parlarne. Non è rilevante aderire ad una definizione di mascolinità scritta da aivia il belloccio o da altri della sua risma. Loro avranno la propria opinione, rispettabile ma rimane un modo di essere uomini che riguarda l'individualità di quei tizi. 

Penso solamente che non bisogna mai piegarsi per aderire alle visioni estremiste di chi vorrebbe sancire la mascolinità o quali siano gli atteggiamenti virili e quali non lo siano. 

Tra l'altro anche se non c'entra molto, le laide puttane una volta mi hanno apostrofato di essere gay come ad intenderlo a mo di insulto. La cosa mi ha fatto riflettere, come può una donna, ovvero un essere inferiore pensare che dare del gay a qualcuno potrebbe sminuirlo? Li per li non ci ho fatto caso e ci ho riso sopra, ma ripensandoci forse avrei dovuto sputare in faccia all'interlocutrice. Mi sembra pazzesco che degli esseri inferiori come le donne si sentano in diritto di sancire la virilità, dev'essere uno degli effetti negativi del femminismo. Altrimenti non riesco proprio a spiegarmi il perché alcune donne credano che essere gay voglia dire non essere uomini. 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ahah, mi ricordo ancora 

"Look and money doesn't matter" 

"Every place is the same" 

"Age doesn't matter"

"Non hai bisogno del social proof per scopare "le 9 e le 10" "

"Sex is not a big deal, you will not die without sex, you don't need sex" 

"Puoi aprire nei club tutte quelle che vuoi perché tanto poi si dimenticano di te, e con più ragazze apri e parli, tanto più migliori" 

"Nella prima parte della serata lasciati andare e fai cose che ti distruggono il social proof, divertiti e basta, così rovini subito la tua maschera da" James bond" e non hai ego (WHAT. THE. FUCK.) 

 

E però mi cozzava abbastanza con la mia pochissima esperienza

Stavo malissimo quando continuavi a dire che il sesso è la base, che i soldi e lo status contano e tanto, che il social proof conta, che contano i vantaggi che gli porti, insomma ste fighe com'era possibile che scopavano me ma anche della gente che non "valeva" niente

Ma stessa cosa sull'usare gli scambi e le conoscenze, lo vedevo come brutto perché voleva dire che eravamo tutti egoisti e facevamo il nostro interesse tutti

 

Avevo una separazione interiore fortissima, avevo cose in testa ma tu ne dicevi altre che effettivamente erano vere, cozzavano tra di loro 

Dopo un po' mi sono detto

Aspetta

Ma non è che le armi le ho sempre avute, ma non ho mai premuto il grilletto? 

Le armi ce le avevo

Dovevo solo togliermi quella testa fritta di minchia e premere il grilletto 

 

Ahah, gli approcci a freddo e divertirsi per primi così la gente è attratta da te 

 

Sì, dai 

 

P.s. @EdoardoG Questo post avrebbe avuto almeno 4 bestemmie e un numero  indefinito di parolacce, sto migliorando, dimmi che sono stato bravo :776_two_hearts:

 

Bravissimo! :*

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto:

@Tisana sei una vecchia volpe ti  stai lavorando la cara @Trilly alla grande in mezzo a ste chiacchiere sui trashoni e bellocci .Sempre più mitologico

 

Trilly  è il la dolce e indifesa fatina del forum, e ancora adesso è in corso il simposio per decidere chi avrà l'onore di cogliere il suo fiore.

Tisana, con la sua affettata scortesia e l'uso inimitabile del push(molto) & pull(poco), potrebbe essere il candidato ideale.

Modificato da Outsider
grammatica
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Trilly ha scritto:

Lo hai capito da una sola foto?

 

Ne ho viste una decina, di sue foto, foto prese in interazione sociale nei locali che frequenta. Me ne bastava una, ma ne ho viste diverse perché mi sono intestardito a cercarle dei pregi. 

 

Cita

Comunque questa cosa mi ricorda una di 50 anni, troppo disinibita per la sua età(posta sempre foto in intimo)

 

Non ho ancora capito a che età è concesso alle donne, dalle altre donne, di essere libere dalle inibizioni. 

Ho letto commenti pesantissimi da parte di donne e anche di maschi, sulle foto in pantaloncini corti di ragazze giovani che ballavano in una discoteca. 

E ne leggo di pesantissimi sulle donne che non sono più ragazzine. 

Davvero non so a che età una si liberi dalla morsa della critica femminile. 

 

Cita

Forse pure lui preferisce le donne mature

 

Pure lui sott'intende che il mio conoscente preferisse le 40 enni alle 20 enni. 

Non escludo che esista gente che per motivi suoi possa preferire le 40 yo. 

Ma lui no. 

Cazzo se sbavava quando incrociavamo un culo fresco. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...