Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

Mickey mcqueen
12 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Sempre detto che sarei curiosa di farmi valutare esteticamente da te. Ho idea che mi distruggeresti ogni traccia di autostima 😂 

Perchè credi  cerchi d'ingrazziarmelo??Cerco di strappargli un 7 da bravo lecchino!

Modificato da Mickey mcqueen
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Non ci fai niente,inutile anche discuterci.

Si sentono protetti,capiti e approvati vivendo nel modo che è stato scelto per loro.

All inizio del mio ingresso al clan,provavo rabbia per questa moltitudine,ora me ne sbatto nemmeno li ascolto.

Il massimo raggiunto da un mio amico fu quando esclamò,che lui non aveva mai preso un palo nella sua vita,ovvio non ci ha mai provato con una donna,le due storie avute sono capitate non scelte.

Se glielo dici,crede che tu provi invidia.

Non capiscono il diverso,anzi lo attaccano attivamente,cercando ogni cavillo o rafforzando in maniera aggressiva gli attacchi quando agendo fuori dal coro fallisci.

Anzi più li prendi per culo più ottieni.

Se ancora oggi la gente si sposa,affermando in maniera convinta che hanno trovato l'amore della loro vita,quindi non ammettendo che lo fanno perchè non hanno ne voglia ne palle per cacciare in maniera continuativa,come possono mai ascoltare chi gli spiattella la loro verità in faccia?

D'accordo al 100% xon te.

ma ragionano più o meno tutti come il tuo amico nel mondo reale. Non è l'eccezione, è la regola.

La soluzione quale è, stare zitto? Oppure parli e fai fuori dal coro, così vieni attaccato pure dagli amici, specie quando fallisci?

Io vedo un rischio selezione di amicizie talmente drastico da rischiare la solitudine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Milan85 ha scritto:

D'accordo al 100% xon te.

ma ragionano più o meno tutti come il tuo amico nel mondo reale. Non è l'eccezione, è la regola.

La soluzione quale è, stare zitto? Oppure parli e fai fuori dal coro, così vieni attaccato pure dagli amici, specie quando fallisci?

Io vedo un rischio selezione di amicizie talmente drastico da rischiare la solitudine.

Quando sei giovane giovane ti ci incaponisci. Poi, lasci stare. 

Ed è giusto cosi: in fondo son cazzi loro, chi sei, il Profeta Maometto della situazione?

Il mio motto è "mi importa una sega". Alternato al sempiterno "mi importa una grandissima sega".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, AliceInWonderland ha scritto:

Sempre detto che sarei curiosa di farmi valutare esteticamente da te. Ho idea che mi distruggeresti ogni traccia di autostima 😂 

Diciamo che se sei una over 5 hai enormi probabilità di """""""sedurre""""""" qua in Italia. 

Secondo i dati statistici l'Italia è al 34 esimo posto circa tra i vari paesi dell'Europa (continente) per la qualità delle donne. Al primo posto c'è l'Estonia al secondo l'Islanda.

Le peggiori donne sono quelle di fenotipo "mediterraneo-levantino". 

Le donne Italiane in media non sanno valutare e non sono in grado di rendersi conto del proprio livello estetico. Quando andavo al liceo fioccava il 6 politico a tutti e come minimo le ragazze venivano sovrastimate da 7 o anche 8. Quando invece le valutavo io veniva fuori che erano delle 6.5 con mille difetti estetici che la gente magari non notava nemmeno. Tutto perché molti non fanno mai i paragoni con la media che c'è fuori da questo paese e tendono a sovrastimare l'aspetto fisico di una donna se questa gli piace (grave errore). 

Figurati che io sono stato valutato un 7 più di una volta, la cosa è pazzesca, io sono un 5.5 max. Però come ho detto prima la gente non sa affatto valutare. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 minuto fa, Tisana ha scritto:

Diciamo che se sei una over 5 hai enormi probabilità di """""""sedurre""""""" qua in Italia. 

Secondo i dati statistici l'Italia è al 34 esimo posto circa tra i vari paesi dell'Europa (continente) per la qualità delle donne. Al primo posto c'è l'Estonia al secondo l'Islanda.

Le peggiori donne sono quelle di fenotipo "mediterraneo-levantino". 

Le donne Italiane in media non sanno valutare e non sono in grado di rendersi conto del proprio livello estetico. Quando andavo al liceo fioccava il 6 politico a tutti e come minimo le ragazze venivano sovrastimate da 7 o anche 8. Quando invece le valutavo io veniva fuori che erano delle 6.5 con mille difetti estetici che la gente magari non notava nemmeno. Tutto perché molti non fanno mai i paragoni con la media che c'è fuori da questo paese e tendono a sovrastimare l'aspetto fisico di una donna se questa gli piace (grave errore). 

Figurati che io sono stato valutato un 7 più di una volta, la cosa è pazzesca, io sono un 5.5 max. Però come ho detto prima la gente non sa affatto valutare. 

Eh vedi lo dici te che le donne italiane non sanno valutare il proprio aspetto estetico, quindi perché non farsi valutare da te che sei oggettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto:

Eh vedi lo dici te che le donne italiane non sanno valutare il proprio aspetto estetico, quindi perché non farsi valutare da te che sei oggettivo?

Secondo me ci lasci lo zampino e finisci a scoparci nel cassone di un'ApeCar 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Eh vedi lo dici te che le donne italiane non sanno valutare il proprio aspetto estetico, quindi perché non farsi valutare da te che sei oggettivo?

Perché il voto zero dieci è soggettivo? 

sei significa me la farei. 

Io. 

Magari ad uno che vive in lettonia fa schifo. 

E per un stupido italiano medio abituato a mettere like alle cesse per vedere se si chiava, è una otto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
2 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Secondo me ci lasci lo zampino e finisci a scoparci nel cassone di un'ApeCar 

Eheh in cambio di un 8 questo e altro 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
Adesso, ^'V'^ ha scritto:

Perché il voto zero dieci è soggettivo? 

sei significa me la farei. 

Io. 

Magari ad uno che vive in lettonia fa schifo. 

E per un stupido italiano medio abituato a mettere like alle cesse per vedere se si chiava, è una otto. 

Beh lui mi sembra giudichi secondo parametri molto oggettivi, da come parla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...