Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Booooo ha scritto:

 

 Sono 4 mesi che ragnatelo.... 

 

1 ora fa, Booooo ha scritto:

.. non riesco proprio a trombarmi uno che mi sa di sfigato (per me, ovvio)...mi sento che sarò con le ragnatele a vita da ora in poi..che tragedia... 

 

Il panorama da chat in effetti e' desolante...  E' che di fatto l' uomo non pussy lo si vede raramente in tinder o  poco sui social. Non ne ha bisogno, si fa le storie e i contatti direttamente in giro, se ci sta ci sta per sfizio. Comunque per i tempi di magra per tenere il pubococcigeo in allenamento io me ne prenderei  uno a caso dalla foto e profilo allettante e  sparerei concisa un  " dove e quando". Se tizio coglie immediatamente  senza shit test suoi, logorrea e svarioni imbarazzanti le probabilita' che si tratti di un uomo e non di un rinco sfigato sono ottime.  Per quanto sia uno stravolgimento dei ruoli canonici e' mille volte piu' funzionale allo scovare dell' uomo nel marasma di pezzenti  il puntare e agire diretto senza i classici giochetti da parte di femmina  che   l' aspettare che  siano  loro ad aprire e condurre.

Modificato da Mya
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
1 minuto fa, Mya ha scritto:

Il panorama da chat in effetti e' desolante...  E' che di fatto l' uomo non pussy lo si vede raramente in tinder o  poco sui social. Non ne ha bisogno, si fa le storie e i contatti direttamente in giro, se ci sta ci sta per sfizio. Comunque per i tempi di magra per tenere il pubococcigeo in allenamento io me ne prenderei  uno a caso dalla foto e profilo allettante e  sparerei concisa un  " dove e quando". Se tizio coglie immediatamente  senza shit test suoi, logorrea, e svarioni imbarazzanti le possibilita' che si tratti di un uomo e non di un rinco sfigato sono ottime.  Per quanto sia uno stravolgimento dei ruoli canonici e' mille volte piu' funzionale allo scovare dell' uomo nel marasma di pezzenti  il puntare e agire diretto senza i classici giochetti da parte di femmina  che   l' aspettare che  siano  loro ad aprire e condurre.

Forse non hai capito.. lei  dice al malcapitato su tinder il posto dove vedersi, glielo dice sbagliato ovviamente,in modo tale che lui una volta arrivato al punto dell'incontro debba analizzare una serie di messaggi che lei gli ha lasciato per trovare il vero luogo dell'appuntamento. Se lui ci riesce ha superato lo shit test ed è alla sua altezza, se non lo fa è solo un altro mezzo uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

@TAuRus ti prego, predisponi un test per l accesso a is.

Sopra un determinato punteggio entri e stop, viva lì.

Sotto, dai due possibilità:

- reidirizzamento su alfemminile 

- dopo in click su "acconsento" arrivano nella sezione apposita, chiamata "Arena", in cui verranno presi per il culo per x tempo o studiati xome fenomeni deviamti. Dopo se vorranno potranno restare. Altrimenti reindirizzamento su alfemminile.

 

Arrivano ste maggiorate minorate che intasano is con la loro monnezza e poi scompaiono: che siamo il cassonetto del web?

Ciarpame senza pudore.

Modificato da Zupper
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Qual è poi l'UOMO (per distinguerlo bene da un normale uomo) che non vedrebbe l'ora di interloquire con una così meravigliosa, ma soprattutto affabile DONNA?

Non riesco a spiegarmelo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Booooo ha scritto:

Ciao vi leggo da mesi...ora ho deciso di scrivere questo post..non credo ci sia una soluzione ma mi andava di scrivere e allora lo scrivo.. piacere. 

Mi ritrovo in questo momento single e ho preso la decisione di non mettermi più con un uomo che non supera i miei shit test... allora premetto che mi vengono naturali, comunque più o meno è il mio modo di essere.

Mi sono iscritta a Tinder e ho deciso di farli apposta per scremare.. neanche uno supera i miei test: reagiscono tutti come femminucce permalose.... 😢😢😢😢😢.

Io non voglio proprio più mettermi con uno che non li supera, anche perché non lo sento alla mia "altezza" in un certo senso.. non riesco proprio a trombarmi uno che mi sa di sfigato (per me, ovvio)...mi sento che sarò con le ragnatele a vita da ora in poi..che tragedia... 

Era meglio quando era peggio.... disperata cacchio..

Era ora cazzo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Immagina di andare da un concessionario di auto per comprare un auto usata.

Ti trovi di fronte due utilitarie, chiamiamole A e B, dello stesso modello.

Entrambe hanno almeno 20 anni di strada alle spalle.

Entrambe sono state pulite, imbellettate, profumate e il carrozziere ci ha passato una mano di pasta abrasiva sui graffi e qualche colpo di martelletto sugli ammacconi. Magari il concessionario gli ha pure cambiato le gomme.

Ora, l'utilitaria A costa 2000 euro, si apre dallo sportello, il finestrino funziona, giri la chiave e dopo qualche tentativo, sfumacchiando un po', parte. Il motore sembra fare un rumore regolare e rassicurante. Premi la frizione, cigola un po', provi a ingranare la marcia, gratta un po' ma funziona. Lasci la frizione e cammina.

L'utilitaria B ha un cartello: "Solo per veri uomini".

Per aprirla devi usare una doppia chiave, una in uno sportello, una nell'altro, azionandole contemporaneamente, come i comandi per sbloccare il lancio dei missili nucleari nei film.

Quando ci entri, una volta seduto, scopri che il sedile fa su e giù continuamente perché il precedente proprietario ha pensato che faceva bene alla schiena e l'ha fatto modificare.

Per accenderla ci vuole una terza chiave da girare tre volte e un codice alfanumerico di 36 cifre da digitare su una tastiera fissata allo schienale dei sedili posteriori. Il codice va cambiato ogni mese perché se no l'auto non parte più.

Il volante funziona al contrario, se lo ruoti a sinistra la macchina gira a destra e viceversa.

Il cambio si trova al posto dell'alzacristalli manuale nel lato passeggero.

La frizione è al posto del freno a mano e il freno a mano si attiva tirando il volante verso di te.

E per frenare devi urlare, c'è un microfono nascosto nello specchietto retrovisore che preme in proporzione alle tue urla.

E, per ultimo, sotto la scritta "Solo per veri uomini" c'è scritto: "50000 euro".

 

Tu che auto compreresti?

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Immagina di andare da un concessionario di auto per comprare un auto usata.

Ti trovi di fronte due utilitarie, chiamiamole A e B, dello stesso modello.

Entrambe hanno almeno 20 anni di strada alle spalle.

Entrambe sono state pulite, imbellettate, profumate e il carrozziere ci ha passato una mano di pasta abrasiva sui graffi e qualche colpo di martelletto sugli ammacconi. Magari il concessionario gli ha pure cambiato le gomme.

Ora, l'utilitaria A costa 2000 euro, si apre dallo sportello, il finestrino funziona, giri la chiave e dopo qualche tentativo, sfumacchiando un po', parte. Il motore sembra fare un rumore regolare e rassicurante. Premi la frizione, cigola un po', provi a ingranare la marcia, gratta un po' ma funziona. Lasci la frizione e cammina.

L'utilitaria B ha un cartello: "Solo per veri uomini".

Per aprirla devi usare una doppia chiave, una in uno sportello, una nell'altro, azionandole contemporaneamente, come i comandi per sbloccare il lancio dei missili nucleari nei film.

Quando ci entri, una volta seduto, scopri che il sedile fa su e giù continuamente perché il precedente proprietario ha pensato che faceva bene alla schiena e l'ha fatto modificare.

Per accenderla ci vuole una terza chiave da girare tre volte e un codice alfanumerico di 36 cifre da digitare su una tastiera fissata allo schienale dei sedili posteriori. Il codice va cambiato ogni mese perché se no l'auto non parte più.

Il volante funziona al contrario, se lo ruoti a sinistra la macchina gira a destra e viceversa.

Il cambio si trova al posto dell'alzacristalli manuale nel lato passeggero.

La frizione è al posto del freno a mano e il freno a mano si attiva tirando il volante verso di te.

E per frenare devi urlare, c'è un microfono nascosto nello specchietto retrovisore che preme in proporzione alle tue urla.

E, per ultimo, sotto la scritta "Solo per veri uomini" c'è scritto: "50000 euro".

 

Tu che auto compreresti?

Quella stronza, perché la so guidare solo io e poi 50 k mi fanno comodo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker
4 ore fa, Booooo ha scritto:

Ciao vi leggo da mesi...ora ho deciso di scrivere questo post..non credo ci sia una soluzione ma mi andava di scrivere e allora lo scrivo.. piacere. 

Mi ritrovo in questo momento single e ho preso la decisione di non mettermi più con un uomo che non supera i miei shit test... allora premetto che mi vengono naturali, comunque più o meno è il mio modo di essere.

Mi sono iscritta a Tinder e ho deciso di farli apposta per scremare.. neanche uno supera i miei test: reagiscono tutti come femminucce permalose.... 😢😢😢😢😢.

Io non voglio proprio più mettermi con uno che non li supera, anche perché non lo sento alla mia "altezza" in un certo senso.. non riesco proprio a trombarmi uno che mi sa di sfigato (per me, ovvio)...mi sento che sarò con le ragnatele a vita da ora in poi..che tragedia... 

Era meglio quando era peggio.... disperata cacchio..

Tranquilla, sei normalissima e allineata alla tua biologia.

È Madre Natura ad importi (o almeno a suggerirti) di non aprire le gambe a chi ritieni uno sfighetto.

Sai, a volte, qui si tende ad estremizzare...come quella volta che si tentò (in nome della parità di genere) di far passare per normale che una ragazza dovesse farsela leccare da un avatar di cui conosceva solo il nick di un forum e che neanche aveva mai visto nella vita reale.

Senza averlo fatto scandagliare dal suo radar biologico.

 

Ora, il concetto di "ragnatela" è stata inventato da maschi frustrati e da competitor sessuali femminili.

I primi per manipolarVi in qualche modo e per farVi concedere se non a loro, ad altri loro pari livello.

Le seconde, per denigrarti, farti abbassare di valore e farti andare col primo mediocre che supera un paio dei tuoi shit test. 

 

Ora.

Premesso che...

Questa storia che per spruzzare devi chattare per ore con una tipa, prima o poi dovrà finire...

Se mi permetti parliamo del luogo in cui ricerchi l'Uomo.

Su Tinder ci sono quantomeno tipi che non si vogliono troppo bene (per spendere il loro tempo a chattare per ore con una tipa dietro uno schermo e a km da lui) o che hanno molto tempo della lora giornata da spendere in un app di incontri.

Già questi due filtri, fanno fuori molti Uomini di Valore dal mare in cui peschi.

Qualche Uomo di Valore, che sa usare il chat game, e lo usa come strumento di preselezione e scorciatoia per arrivare ad un date dove la finalità non sia troppo ambigua, lo trovi.

Ma credimi, sono davvero pochi quelli che sanno usare questo strumento (io non sono tra questi).

 

Ora.

Se mi permetti parliamo del come ricerchi un Uomo.

L'assertività sessuale una femmina la conquista a colpi di leggins e tacco 10.

Oppure, a furia di zip tirate giù e testa china.

Non tramite shit test, sparati da dietro uno schermo.

 

Il mare in cui peschi è grande.

Fatti un bel giro di boa.

 

Sii presente sul territorio.

Ci sono luoghi e metodi migliori per selezionare, criticare e generalizzare una categoria.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...