Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

Tra misogini incalliti,  cacciatrici di complimenti fast,  e narcotrafficanti con il cranio modificato..  Io davvero non so più da che parte schierarmi :unsure:

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, decatron ha scritto:

Tra misogini incalliti,  cacciatrici di complimenti fast,  e narcotrafficanti con il cranio modificato..  Io davvero non so più da che parte schierarmi :unsure:

Ho un proposta da farti.... Prenota il volo per Medellin nel mentre....

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Tisana ha scritto:

7-8= Bella vera, certamente non me la darà mai, ci provo, vengo rifiutato ma è tutto nella norma.  è stra bella, ma ha lookmaxato moltissimo ed è maniacalmente curata, per cui appare mooolto più bella di quello che è in realtà. Ed è anche zerbinata quando non lo meriterebbe. 

Finalmente ho capito il senso della canzone di Max Pezzali ! Adesso tutto torna!

 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Linus2016 ha scritto:

Ma cosa faceva mai sta benedetta ragazza? Si faceva scopare vestita da Stalin?

Doppia penetrazione (con secondo cazzo di gomma), sesso anale e "meravigliosi"(cit.)pompini.

Insomma niente di così eclatante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
17 minuti fa, KrisD ha scritto:

Doppia penetrazione (con secondo cazzo di gomma), sesso anale e "meravigliosi"(cit.)pompini.

Insomma niente di così eclatante.

Infatti... 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Infatti... 

 

Sei sarcastico?

Mi chiedo chi cazzo ti scopi :(

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
22 ore fa, LIZ ha scritto:

La risposta purtroppo è MAI. Siamo prigioniere della stessa gabbia che ci costruiamo da sole. Ho visto recentemente un video di Madonna eletta donna dell'anno. In cui diceva che negli anni di Erotica era stata "bullizzata" da parecchie femministe, soffrendoci. Non mi stupisco che sia un'icona gay. Tutti i gay che ho conosciuto sono delle persone meravigliose sotto questo punto di vista/modo di pensare. Nessuno dovrebbe giudicare, nè un vestito o la mancanza di esso.

Rido di questa tua affermazione. Quali gay avresti conosciuto scusa? Io ne ho beccati di belli misogini. Altro che persone "meravigliose"

Allora, il motivo per cui l'uomo che scopa molto è considerato "figo" mentre la donna che si fa scopare da molti uomini è considerata "puttana" è veramente banale. Ovviamente mi riferisco alla percezione che può avere il bigotto medio. 

Il valore biologico della donna si degrada rapidamente, a 22 anni è al massimo della sua bellezza, rappresenta una scelta eccellente perché ha elevate probabilità di portare a termine una gravidanza con successo ed è fertile. La donna col tempo si deteriora, oltre che fisicamente lei deve anche fare i conti con l'orologio biologico e una donna che ha molti partner è vista come una poco di buono per il fatto che è altamente probabile che sia promiscua. 

L'uomo ha bisogno di avere la certezza della paternità del figlio, nella maggior parte dei casi da fastidio occuparsi del figlio che la tua donna ha fatto con un altro. Ma questa è una generalizzazione che non vale per tutti, molti la pensano diversamente da me. 

L'uomo è fatto per inseminare quante più donne possibili, nell'arco della sua vita in teoria un uomo potrebbe anche ingravidare centinaia di donne. Del resto un maschio è fertile anche a 60 anni. C'è gente che fa figli anche a 80 e passa anni. il ruolo del maschio è quello dell'inseminatore, è ovvio che se ha molto successo con le donne viene generalmente ben visto. 

La donna che si fa sfondare da molti maschi invece... Lo sai benissimo come viene vista. 

La cosa bella è che sono le donne stesse ad avversarsi tra loro, sono spietate e sono in perenne antagonismo. Le peggiori nemiche delle donne sono le altre donne, le femministe sono tra le più violente da quel punto di vista. Se ne hai conosciute saprai a cosa mi riferisco. 

In aggiunta io penso che la massima libertà sessuale per una donna sia tra i 25 e i 35 anni. Ovviamente posto che sia attraente esteticamente e sia una che sa il fatto suo. 

Appena sopraggiunge il decadimento fisico permanente la donna perde il suo valore, nell'anglosfera questo fenomeno lo chiamano "il muro". Non c'è un età precisa per definire l'inizio del muro, diciamo che approssimativamente avviene attorno ai 30-35 anni. Quello è il momento della resa dei conti, quando le puttane che non te la davano al liceo si abbruttiscono e tu puoi avere la tua rivincita nei confronti della vita osservandole patire l'inferno e infilando il coltello nelle loro piaghe. Se sei preparato per quel momento ti divertirai parecchio a sfanculare le tardone e ti prenderai parecchie soddisfazioni nella vita. 

Mentre per un uomo che ha fatto scelte ponderate e ha danaro a sufficienza a 30 e passa anni arriva il momento di scopare con le prostitute. Un over 30 redpillato e misogino è come una mina pronta ad esplodere. Io spero di raggiungere i miei obiettivi e se andrà tutto bene ho già un idea di come far soffrire le puttane.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
4 minuti fa, Tisana ha scritto:

Rido di questa tua affermazione.

mi basta questo. Sono contenta di farti ridere negli angolini (è un apposito ino) bui, tristi e vuoti della tua vita. Peace :769_heart:

firmato ZiaLiz vecchia tardona

Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz
Il 20/9/2017 alle 14:02 , Tisana ha scritto:

Poi io farei una distinzione tra il tipo di donna che si "seduce". Ovvero, pure io che sono misogino e in passato sono stato in un centro risocializzante potrei scopare una trashona se le offro una striscia di keta in un rave, ma se operassi una pratica del genere non andrei a vantarmi di averla "sedotta" e non mi sentirei particolarmente gratificato. Se io andassi in una discoteca assieme ai tamarretti e mi mettessi a fare il pagliaccio come fanno loro forse potrei scopare qualche tamarra, ma non mi sentirei mai un seduttore. Io ho il vantaggio di essere stazzone, ad alcune donne piacciono quelli come me, sopratutto alle tamarre. Quindi volendo potrei anche andare a slayerarle e cagherei in faccia a tanti che oggi si sentono fighi solo perché riescono a bucare la passera di qualche tamarrina mezza ubriaca. Sai che vanto trombare una donna discotecomane, quelle li non vanno conteggiate tra le prede "sedotte". 

Quando ti vai a vantare, allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...