Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

Resilienza....

Ha contattato tutti.

Diciamo che le ragnatele sono reali.

Pensavo che al mondo ero io uno degl esseri più ignoranti,invece vedo che esso riesce sempre a stupirmi...

Grazie mondo!

@Tolomeo non dimenticare...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.😂😂😂😂😂

Modificato da Resilienza....
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
8 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

@Tolomeo non dimenticare...

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.😂😂😂😂😂

Lurch game. Muoio.

Altro che shit test.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
8 ore fa, Tisana ha scritto:

Senti, io ti faccio l'ultima proposta, siccome ho speso migliaia di euro in prostitute ho pochi soldi e mi accontento anche di una milf di 37 anni. 

Se ti va di fare la femminista (paghi tutto tu) ti posso scopare, l'avevo già proposto ad un altra tardona del forum ma non ha accettato. 

Nel caso ti interessi fammi sapere. 

Tardona lo dici a tua nonna, primo. 

Secondo io scopo ogni volta che ne ho voglia, con chi mi va, quindi gradirei non essere accumunata a questa qui. 

Terzo..... 

Quanta fame hai???? 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Makk ha scritto:

Forse non hai capito.. lei  dice al malcapitato su tinder il posto dove vedersi, glielo dice sbagliato ovviamente,in modo tale che lui una volta arrivato al punto dell'incontro debba analizzare una serie di messaggi che lei gli ha lasciato per trovare il vero luogo dell'appuntamento. Se lui ci riesce ha superato lo shit test ed è alla sua altezza, se non lo fa è solo un altro mezzo uomo.

 :) Non e' questo. E anche se fosse questo, tranquillo che un uomo in gamba la sgamerebbe 5 mosse prima  e la metterebbe in riga senza alcuna fatica così da ritrovarsela se non la sera stessa quella successiva accucciata e trepidante tra le sue gambe.  Che lei risponda ad una cozzaglia di banalita' senza finalita'  e carattere con un " Non hai altro da dirmi?" non e' nemmeno lontanamente uno shit test, bensì una reazione logica prevedibile  e innocua. E anche se fosse un piu' tamarro "  Allora pucci, tutto qua?".  Ancora fin troppo educata. Ma voler scremare in Tinder  e' un' impresa non da poco solo per gente con idee chiare e funzionali, tempo, pazienza e nervi collaudati. Vale sia per le donne che per gli uomini. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
11 ore fa, Booooo ha scritto:

Ciao vi leggo da mesi...ora ho deciso di scrivere questo post..non credo ci sia una soluzione ma mi andava di scrivere e allora lo scrivo.. piacere. 

Mi ritrovo in questo momento single e ho preso la decisione di non mettermi più con un uomo che non supera i miei shit test... allora premetto che mi vengono naturali, comunque più o meno è il mio modo di essere.

Mi sono iscritta a Tinder e ho deciso di farli apposta per scremare.. neanche uno supera i miei test: reagiscono tutti come femminucce permalose.... 😢😢😢😢😢.

Io non voglio proprio più mettermi con uno che non li supera, anche perché non lo sento alla mia "altezza" in un certo senso.. non riesco proprio a trombarmi uno che mi sa di sfigato (per me, ovvio)...mi sento che sarò con le ragnatele a vita da ora in poi..che tragedia... 

Era meglio quando era peggio.... disperata cacchio..

Ho letto un pochino. Ma non capisco dove vuoi andare a parare. Come fai a capire se è un "vero uomo" se non gli dai modo di scambiare due parole di conoscenza. 

Attacchi. 

Fossi un uomo che cerca sesso una che mi attacca al primo "ciao", mi smaronerebbe alla grande. 

Ritenta sarai più fortunata..... 

Magari sorridi qualche volta :10_wink:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo
1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Tardona lo dici a tua nonna, primo. 

Secondo io scopo ogni volta che ne ho voglia, con chi mi va, quindi gradirei non essere accumunata a questa qui. 

Terzo..... 

Quanta fame hai???? 

Quant'è dolce nonna black ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 minuti fa, justromeo ha scritto:

Quant'è dolce nonna black ❤️

Occhio che ti tolgo l'amicizia è ti bloccano il numero :4_joy: :4_joy: :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

Per il topic principale

Ovvio che non ti scopi uno che ti sembra sfigato ma fly down, valuta bene chi è sfigato e chi no, non riempirti la testa della cagate che ci sono qui suo forum su shit test e cazzi fari che tendenzialmente sono scritte da gente che si vergogna pure a scorreggiare in pubblico... Anche perché verrai subito percepita come una ragazza insicura che lancia questi shit test per colmare le proprie insicurezze e noi uomini possiamo essere amanti o compagni di vita non psicologia o life coach

È giusto un suggerimento eh

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Quella stronza, perché la so guidare solo io e poi 50 k mi fanno comodo.

Bellissima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...