Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

justromeo
3 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Occhio che ti tolgo l'amicizia è ti bloccano il numero :4_joy: :4_joy: :4_joy:

No dai mi ci sono affezionato ai tuoi like, insieme a quello del profilo in comune dei miei genitori e quello più sicuro 

Come fa social proof nonna black nessuno al mondo 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 minuto fa, justromeo ha scritto:

No dai mi ci sono affezionato ai tuoi like, insieme a quello del profilo in comune dei miei genitori e quello più sicuro 

Come fa social proof nonna black nessuno al mondo 

Mannaggia, così mi rovini la reputazione! È chiaro che il mio profilo è sicuro,  è quello che conoscono parenti e amici.... 

Poi vedi, avere tra gli amici profili come il mio, rassicurato le ragazze. 

Ti lascio L'IBAN 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Quoto @justromeo. Temo che la mia "allegoria" di ieri sia stata un po' malintesa, quindi faccio qualche considerazione un po' più "pratica", in linea con quello che ho risposto privatamente alla nostra utentessa.

E' giusto che lei faccia una scrematura degli uomini, la donna è libera di essere selettiva quanto le pare. Non deve niente a nessuno e della sua figa ne fa ciò che vuole, se la vuole dare a tutti o se la ritiene talmente preziosa da conservarla fino a quando non trova un uomo che supera tutta la sua lunga checklist di caratteristiche.

E' tutto ok. Ma ovviamente ogni scelta comporta delle conseguenze e prima di lamentarsi però deve fare un esame di coscienza e stabilire se questa checklist non è fuori dalla realtà o se lei non sta esagerando e abbia superato la soglia che la porta da "donna di valore che sceglie" a "donna con cui è spiacevole avere qualsivoglia interazione".

Andiamo con ordine:

11 ore fa, Booooo ha scritto:

Mi sono iscritta a Tinder e ho deciso di farli apposta per scremare.. neanche uno supera i miei test: reagiscono tutti come femminucce permalose.... 😢😢😢😢😢.

C'è da vedere che forma hanno questi test che dice lei. Perché se al primo messaggio di "difesa" l'uomo dall'altro lato fa l'offeso allora io sono il primo a dire mandalo a fanculo all'istante sta mammoletta frustrata.

Ma se i primi messaggi sono offensivi, denigratori e trasmettono all'istante il messaggio da ragazzina principessina: "vediamo se sei alla mia altezza" dopo nemmeno 2 minuti di interazione, dopo che l'uomo nemmeno sa chi c'è dall'altra parte al di la di qualche foto del profilo beh... Può trovare quello che gioca, se ne frega e va avanti per un po', ma molti lasceranno perdere semplicemente perché gli è venuto il voltastomaco.

E questo non significa "non essere veri uomini" o non avere le palle, significa semplicemente che come lei ha la sua personale iperchecklist e i suoi trabocchetti, tu, da uomo, hai stabilito anche tu i tuoi standard e le tue regole di ingaggio.

Stiamo anche parlando di una donna di 37 anni, non di una sedicenne, da cui ci si aspetterebbe un comportamento per lo meno più diplomatico. Una donna adulta che interagisce con uomini penso più o meno coetanei che, si spera, hanno imparato a intercettare all'istante questi atteggiamenti.

Senza contare che su app tipo Tinder al 90% c'è gente che vuole scopare in fretta e senza sbattimenti, quindi è normale una bassa soglia di sopportazione.

Ragazzi, qui sul forum c'è gente che va in discoteca e dopo 10 minuti è in macchina a scopare... Di fronte a una su uno schermo secondo voi quanto tempo ci perde?

Io consiglierei alla nostra amica di concentrarsi nelle interazioni nella "real life", perché una cosa è stare sul divano a mandare messaggi e scorrendo tentativi di approccio...

Un'altra è interagire faccia a faccia con un uomo che magari gli basta solo guardarlo e i test e la checklist vanno a farsi benedire... winking face

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
11 ore fa, Booooo ha scritto:

La mia era una domanda. Non ho detto che non ci sono più uomini.  Ho chiesto se ci siano. 

Dai sono buona a te non ne farò. Ahhaha

Ecco vedi..l'ho appena fatto. Perché sono stronzettina di natura.. però poi a letto non si è mai lamentato nessuno con me..anzi...

 

Minchia senza nome stasera non sono uscita perché sono appena tornata da un viaggio..mi sembra che stai qui anche tu. ecco questa è proprio la permalosita' di cui parlavo prima. Fatti una tisana...

Risposta alla tua seconda risposta: Senza nome...lo shit test a una donna?... cioè. .lo shit test da un uomo. .... biologicamente è la donna che testa l'uomo per vedere se sa proteggere la caverna e la prole..non il contrario.. tu devi solo guardare tette e culo. 

credo che quelli che stanno a perdere tempo a superare i tuoi presunti test siano tutto men che uomini..direi esattamente il contrario..

li chiamerei disperati o morti di figa se si riducono a aperdere tempo con una che scassa appositamente le balle...

gli uomini che hanno disponibilità hanno in genere scarsissima pazienza per i giochetti femminili e alle prime avvisaglie di rompimento di balle e difficoltà a scopare ti piantano e passano a donne più lineari...

quindi direi che il tuo modo do operare su tinder sortirà effetti esattamente contrari a quelli che hai in mente tu...

ti capiterà di  incappare esclusivamente in gente bisognosa che non vede figa da secoli ,perchè solo se si è ridotti in queste condizioni si ha la pazienza di sopportare le tue stronz.ate pur di sperare di rimediare uno starccio di scopata con una frullascroti di tal fatta smiling face with open mouth and smiling eyes

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
28 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Ah ma è vera allora?

Forse.

Ma in bacheca ad alcuni ha scritto di essere una 9.5 ad altri una 8...

Magari è solo un po' confusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

A me non ha scritto manco in bacheca e pensare che credevo di averci stretto un certo tipo di rapporto, che sfiga.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Zupper ha scritto:

Forse.

Ma in bacheca ad alcuni ha scritto di essere una 9.5 ad altri una 8...

Magari è solo un po' confusa

Contusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...