Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
7 minuti fa, Zupper ha scritto:

Forse.

Ma in bacheca ad alcuni ha scritto di essere una 9.5 ad altri una 8...

Magari è solo un po' confusa

L'importante è crederci, esserne fortemente convinti e aver una forte capacità persuasiva.... 

@Zupper credi che ci posso provare pure io? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
5 minuti fa, YOLO ha scritto:

Trolls die, if you don't feed them.

Invece continuate a scrivere ogni volta che ne entra uno/a .

Ci diverte.... 

Ci accontentiamo di poco. 

In mancanza di veri uomini 

😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
15 hours ago, Booooo said:

Mi sono iscritta a Tinder e ho deciso di farli apposta per scremare.. neanche uno supera i miei test: reagiscono tutti come femminucce permalose.... 😢😢😢😢😢.

A parte Tinder, non pensi che probabilmente troveresti un vero uomo (tm) più nella vita reale?

Poi pensi di essere figa perchè ti arrivano decinaia di messaggi ai giorno su Tinder ... 

Be' tieni presente che  il maschio italico medio (tm) usa Tinder nel seguente modo:

- mette like a tutte;

- scrive a tutti i match.

14 hours ago, Booooo said:

Diciamo che Tinder lo volevo usare proprio per smantellare il cazzo a più non posso per vedere CHI RESISTE. 

Allora non vuoi scopare... vuoi scassare il cazzo... il chè è fondamentalmente diverso.

Superata una certa fascia d'età un uomo le scazzacazzo le individua subito e non le considera neanche più.

Perché ha ben capito che quelle che vogliono scopare sono altre.

14 hours ago, kurayami said:

Se scrivessi che è 4 mesi che non trombo perche' su Tinder (o chi per essi) non trovo una donna che sappia fare le melanzane alla parmigiana come intendo io e questo non mi fa avere un'erezione ... mi prenderesti seriamente ?

Gli gnocchi come li fa? (cit.)

 

12 hours ago, Zupper said:

...promettetemi che in caso io divent così mi sopprimerete.

Ti soffocheremo col cuscino ... 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Dai, Booo vuole solo qualcuno che glielo presti per qualche ora... Chi si offre volontario? Alla fine il senso di tutto questo siparietto è quello

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
8 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Dai, Booo vuole solo qualcuno che glielo presti per qualche ora... Chi si offre volontario? Alla fine il senso di tutto questo siparietto è quello

E' troppo grande per me, 37 anni-18 anni non si può fare. Bisogna cercare qualcuno minimo sulla 25ina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
16 minutes ago, Erlenmeyer said:

Dai, Booo vuole solo qualcuno che glielo presti per qualche ora... Chi si offre volontario? Alla fine il senso di tutto questo siparietto è quello

Neanche ci penso... non la reggerei una che frequenta il Just Cavalli :P

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
1 ora fa, YOLO ha scritto:

Trolls die, if you don't feed them.

Invece continuate a scrivere ogni volta che ne entra uno/a .

Più che uno..UNA..se l'avesse aperto un maschio un topic così demenziale non se lo sarebbe inculato nessuno. Ma sai, il pallino rosa...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

monpetitchou

"Diciamo che Tinder lo volevo usare proprio per smantellare il cazzo a più non posso per vedere CHI RESISTE. "

Premesso che gli uomini non sono tutti uguali, così come le donne...per quale motivo un uomo cerebralmente normodotato dovrebbe farsi smantellare il cazzo da una che neanche conosce? Alcuni possono farselo smantellare per un pò (e sottolineo un pò, non all'infinito), ma questo è possibile soltanto se hai già del potenziale.

Puoi fare la rompicoglioni utilizzando anche una voce flautata, ma sempre rompicoglioni rimani...e si allontaneranno o ti cornificheranno, che tu sia figa o meno...ed aggiungo, GIUSTAMENTE.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Non ti ha appioppato nessuno per portarti al Just eh? Hahah

Sará per venerdí prossimo dai

Modificato da Valentyna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...