Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

Ciao vi leggo da mesi...ora ho deciso di scrivere questo post..non credo ci sia una soluzione ma mi andava di scrivere e allora lo scrivo.. piacere. 

Mi ritrovo in questo momento single e ho preso la decisione di non mettermi più con un uomo che non supera i miei shit test... allora premetto che mi vengono naturali, comunque più o meno è il mio modo di essere.

Mi sono iscritta a Tinder e ho deciso di farli apposta per scremare.. neanche uno supera i miei test: reagiscono tutti come femminucce permalose.... 😢😢😢😢😢.

Io non voglio proprio più mettermi con uno che non li supera, anche perché non lo sento alla mia "altezza" in un certo senso.. non riesco proprio a trombarmi uno che mi sa di sfigato (per me, ovvio)...mi sento che sarò con le ragnatele a vita da ora in poi..che tragedia... 

Era meglio quando era peggio.... disperata cacchio..

Modificato da Booooo
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

E quindi?

Ciao. Ho appena aggiunto un pezzo. Credo sia solo uno sfogo il mio.. come parlare ad amici e amiche.. una discussione..un topic.. una tragedia ahahha. Niente altro.

Modificato da Booooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Non so, io su tinder scorro le foto verso destra per dare like a tutte quante le ragazze. Lo faccio tutti i giorni, diciamo che su 20 match con 3 o 4 riesco a intavolare una discussione. Di solito copio e incollo dei messaggi che ho salvato sul cellulare per risparmiare tempo. 

Comunque potresti farci un esempio di shit test che fai? Specifica anche la tua età e il tuo livello estetico. Se sei normaloide o cessetta non potresti permetterti di fare shit test. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tisana ha scritto:

Non so, io su tinder scorro le foto verso destra per dare like a tutte quante le ragazze. Lo faccio tutti i giorni, diciamo che su 20 match con 3 o 4 riesco a intavolare una discussione. Di solito copio e incollo dei messaggi che ho salvato sul cellulare per risparmiare tempo. 

Comunque potresti farci un esempio di shit test che fai? Specifica anche la tua età e il tuo livello estetico. Se sei normaloide o cessetta non potresti permetterti di fare shit test. 

Ciao tisana.. esempio:intanto non scrivo mai io e se loro scrivono allora magari dopo un po, dico " tutto qua quello che hai da dire. Dimmi qualcosa che non so". Tipo.

Un normale shit test. Ti assicuro che mi viene anche NATURALE.  Non ti so dire come sono di bellezza.. però io sono fatta così ...più che altro non mi va di cambiare per un uomo..capisci no? Perché allora non è la storia che cerco se non sono più me stessa. Come faccio a dirti se sono normaloide?  Ahahhahah come si misura? Magari sono loro che sono femminucce..

Modificato da Booooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
4 minuti fa, Booooo ha scritto:

" tutto qua quello che hai da dire. Dimmi qualcosa che non so"

Sai che i delfini cercano di avere incontri sessuali con animali quali squali, tartarughe e foche?

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

. Può anche essere che siano senza pazienza

Non ti conosco, ma ad intuito credo tu abbia più di 30/35 anni e non al livello modella (come io non ho i milioni, tutto normale) 

 

Dunque, circa chatterai con uomini di quell'età

Certo, il mondo è fin troppo pieno di froci (nel senso di coglioni, mezzi uomini) 

Però è molto molto probabile che sia solo gente che ha finito la pazienza per le stronzate 

 

Se parlo con una appena conosciuta, da un telefono poi, e mi inizia subito a dire roba come quella, mi viene spontaneo non rispondere più e considerarla un'altra rompicazzo 

 

Prova a parlarci in modo diverso e fargli domande per vedere che tipi sono

Anche se la situazione è agghiacciante generalmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...