Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
4 ore fa, lucerosa ha scritto:

 

Ma perché un uomo di spessore non avrà nulla per confrontarsi con lei, e viceversa una donna colta e fine con uno zoticone. 

 

Non mi risulta proprio. La mia migliore amica (quasi una sorella) parla 3 lingue, laureata con master ed esperienza di vita all'estero.

Si è fidanzata prima col rapper di paese che ha creato la canzone più ignorante della Sardegna, poi con un disagiato drogato e alcolizzato.

  • Mi piace! 6
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

motogio
10 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Non mi risulta proprio. La mia migliore amica (quasi una sorella) parla 3 lingue, laureata con master ed esperienza di vita all'estero.

Si è fidanzata prima col rapper di paese che ha creato la canzone più ignorante della Sardegna, poi con un disagiato drogato e alcolizzato.

Avra' la sindrome della crocerossina :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

1) Venivo segnalato come troll pure io all'inizio. 

E hai dimostrato di non esserlo, pur come dici tu venendo segnalato.  Sei un'eccezione. Per me il mondo non è fatto d'eccezioni.  

Poi, puntare subito il dito è sbagliato di certo,  così come mettersi nelle sbagliate condizioni per farsi capire.

Anche se noi per primi dobbiamo sforzarci di capire chi entra "qui".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
51 minuti fa, Tisana ha scritto:

bel criminalino spaccino centrosocialino

overkill

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Non mi risulta proprio. La mia migliore amica (quasi una sorella) parla 3 lingue, laureata con master ed esperienza di vita all'estero.

Si è fidanzata prima col rapper di paese che ha creato la canzone più ignorante della Sardegna, poi con un disagiato drogato e alcolizzato.

Che amarezza. Nel mio liceo una mia compagna di classe era una di quelle che faceva l'intellettuale, ricordo che sfoggiava con arroganza la sua cultura e si vantava di aver letto molti autori noti in adolescenza. Inutile dire che ha scopato con più di un tossico, osservarla mi ha disilluso molto. 

Da quello che ne so alcune ragazze/donne se la spassano coi tamarroni finché hanno un corpo sessualmente attraente, dopo una certa età iniziano a ricercare altre caratteristiche negli uomini che non siano solo l'arroganza, la dominanza, la violenza e il fascino da spacciatore di droga. 

Peccato che passino DECENNI prima che una donna si evolva e intanto nel periodo in cui era giovane se la sono scopata tutti i tamarri e i bulletti da centro sociale. In pratica secondo questa logica al malcapitato di turno tocca sempre la donna usata dai criminalini e dai tossici. 

Ne ho visti molti di disperati che pur di scopare si mettono assieme ad una ex tossica, ex poco di buono o ex succhiacazzi discotecomane. 

romanticismo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
17 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Non mi risulta proprio. La mia migliore amica (quasi una sorella) parla 3 lingue, laureata con master ed esperienza di vita all'estero.

Si è fidanzata prima col rapper di paese che ha creato la canzone più ignorante della Sardegna, poi con un disagiato drogato e alcolizzato.

Sai perché?

Ti parlo per esperienza mia(ma sicuramente anche di altre, tra le quali, appunto,la tua amica )

Ho conosciuto un uomo,che viaggia molto per lavoro, più di 30 anni,laureato e specializzato.E pure carino,eh. Insomma non gli manca nulla,davvero

Ma questo sai che fa??? Invece di sessualizzare mi chiedeva(ho rotto i ponti con lui) continuamente della mia carriera universitaria,non sessualizzava quando mi faceva i complimenti, mi diceva che ero poco attiva su Instagram(LUI pubblica continuamente foto e storie)...

UOMO. più di 30 anni. Vive su Instagram.

Insomma...non mi faceva sentire donna

E così va a finire che ti eccita il primo tipo che ti guarda dritto negli occhi e ti dice che ti vuole scopare...anche se è ignorante come una capra.

Mi costa ammetterlo,ma Aivia,almeno per quanto riguarda le mie esperienze,ha sempre ragione 

 

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
4 minuti fa, Trilly ha scritto:

Sai perché?

Ti parlo per esperienza mia(ma sicuramente anche di altre, tra le quali, appunto,la tua amica )

Ho conosciuto un uomo,che viaggia molto per lavoro, più di 30 anni,laureato e specializzato.E pure carino,eh. Insomma non gli manca nulla,davvero

Ma questo sai che fa??? Invece di sessualizzare mi chiedeva(ho rotto i ponti con lui) continuamente della mia carriera universitaria,non sessualizzava quando mi faceva i complimenti, mi diceva che ero poco attiva su Instagram(LUI pubblica continuamente foto e storie)...

UOMO. più di 30 anni. Vive su Instagram.

Insomma...non mi faceva sentire donna

E così va a finire che ti eccita il primo tipo che ti guarda dritto negli occhi e ti dice che ti vuole scopare...anche se è ignorante come una capra.

Mi costa ammetterlo,ma Aivia,almeno per quanto riguarda le mie esperienze,ha sempre ragione 

 

Non c'è bisogno che me lo spieghi.

Rispondevo a lucerosa che vive nel mondo delle fiabe, in cui le ragazze colte non cagano lo spacciatore ignorante e violento.

BALLE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, Trilly ha scritto:

E così va a finire che ti eccita il primo tipo che ti guarda dritto e ti dice che ti vuole scopare...anche se è ignorante come una capra.

 

Vabbeh, la solita storia. 

Mi spiace veramente pensare che forse un malcapitato potrebbe capitarti tra le mani. Io mi auguro che tu venga utilizzata a vita come uno sborratoio per i bulletti tamarri. 

passato.jpg

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 e poi è venuto a letto con me

Qui ho avuto un attimo di sconforto. Perché va bene tutto, ma...

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_funny cat pictures with captions (102).jpg

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...