Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

Trilly
6 minuti fa, Tisana ha scritto:

 Io mi auguro che tu venga utilizzata a vita come uno sborratoio per i bulletti tamarri. passato.jpg

AHAHAH 

Non mi conosci,non sai nulla di me

Non ci sono mai stata con i "bulletti"

Chissà quali livelli di frustrazione avrai per generare una simile risposta 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tisana ha scritto:

Vabbeh, la solita storia. 

Mi spiace veramente pensare che forse un malcapitato potrebbe capitarti tra le mani. Io mi auguro che tu venga utilizzata a vita come uno sborratoio per i bulletti tamarri. 
/CUT/

A parte le dolcissime red pill comics,  rischi di diventare estremamente misogino. 
 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
9 minuti fa, Tisana ha scritto:

Vabbeh, la solita storia. 

Mi spiace veramente pensare che forse un malcapitato potrebbe capitarti tra le mani. Io mi auguro che tu venga utilizzata a vita come uno sborratoio per i bulletti tamarri. 

passato.jpg

 

images.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana ma se invece di lamentarti e fare un disegnino per ogni risposta ti chiedessi come fare anche tu, a dare emozioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
1 minuto fa, poiuyto ha scritto:

Tisana ma se invece di lamentarti e fare un disegnino per ogni risposta ti chiedessi come fare anche tu, a dare emozioni?

E' troppo impegnato a fare i disegnini :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

A me quello che dà più amarezza è il titolo, con quell'UOMO scritto volutamente in maiuscolo. Quello che purtroppo ho riscontrato io è che ogni volta che si cammina leggermente fuori da un tracciato disegnato dalla donna, quest'ultima lancia sempre questa provocazione.

non ti vuoi impegnare: non sei un vero uomo.

hai altri interessi che non ti permettono di dare attenzioni h24: non sei un vero uomo.

non ti sacrifichi fino a morire per la tua donna: non sei un vero uomo.

e così via...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
7 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

A me quello che dà più amarezza è il titolo, con quell'UOMO scritto volutamente in maiuscolo. Quello che purtroppo ho riscontrato io è che ogni volta che si cammina leggermente fuori da un tracciato disegnato dalla donna, quest'ultima lancia sempre questa provocazione.

non ti vuoi impegnare: non sei un vero uomo.

hai altri interessi che non ti permettono di dare attenzioni h24: non sei un vero uomo.

non ti sacrifichi fino a morire per la tua donna: non sei un vero uomo.

e così via...

A differenza di quello che pensa @Tisana...io non ho esperienza con gli uomini 

Mi sono iscritta qui proprio per migliorare la mia vita,per "svegliarmi"

Volevo far capire che,certo, la cultura,l'educazione sono dei bonus a favore di un uomo.Ma non basta

Per eccitare una donna non serve la laurea ad Oxford.Serve un minimo di intraprendenza

E per averlo non è necessario che tu sia uno spacciatore

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
22 minuti fa, YOLO ha scritto:

A parte le dolcissime red pill comics,  rischi di diventare estremamente misogino. 
 

Già successo. Comunque ora non esiste più il blog della redpillcomics, l'autore, un misogino frustrato e rancoroso, lo aveva rinominato blackpillcomics e poi è sparito anche quello. Le vignette se le sono salvate in molti, per fortuna non sono andate perse. 

 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh 'na fortuna mica da nulla che ci siano sti fumetti 

 

@Trilly cara, non ti curar di loro ma guarda e passa. Se mai ti venisse il dubbio: meglio un tamarro cafone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...