Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

Makk
5 minuti fa, Booooo ha scritto:

però poi a letto non si è mai lamentato nessuno con me..anzi..

Ti credo sulla fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
10 minuti fa, Booooo ha scritto:

La mia era una domanda. Non ho detto che non ci sono più uomini.  Ho chiesto se ci siano. 

 

Mi sembra una domanda un po' stupida, scusami, nulla di personale.

Evidentemente non hai trovato quella persona con cui riesci ad avere un buon dialogo scherzando.

E poi dipende cosa significa fare shit-test per te... può essere letto come  un atteggiamento aggressivo. Magari mettili a loro agio e poi comincia ad ironizzare come sai fare...

Ma se tutti si comportano allo stesso modo, significa che sei tu che stai sbagliando...

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
10 minuti fa, Booooo ha scritto:

La mia era una domanda. Non ho detto che non ci sono più uomini.  Ho chiesto se ci siano. 

Dai sono buona a te non ne farò. Ahhaha

Ecco vedi..l'ho appena fatto. Perché sono stronzettina di natura.. però poi a letto non si è mai lamentato nessuno con me..anzi...

 

Minchia senza nome stasera non sono uscita perché sono appena tornata da un viaggio..mi sembra che stai qui anche tu. ecco questa è proprio la permalosita' di cui parlavo prima. Fatti una tisana.. 

Ahahah bravo a fargli, pessimo a riceverli. Intendo gli shit test.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Comunque prova anche lovoo, lovepedia, happn e badoo. 

Su badoo ho visto che ci sono tante milf pretenziose, fose quello è il loro habitat. Io che non sono un milf hunter uso prevalentemente lovoo e tinder

Anni fa mi aspettavo che una milf fosse più matura rispetto alle mie coetanee, poi mi sono ricreduto, ho visto che non c'è nessuna differenza sostanziale. Di base direi che se una donna che ha 15 anni più di me si mette a fare gli shit test la mando affanculo a prescindere dal suo livello estetico.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
6 minuti fa, Booooo ha scritto:

La mia era una domanda. Non ho detto che non ci sono più uomini.  Ho chiesto se ci siano. 

Dai sono buona a te non ne farò. Ahhaha

Ecco vedi..l'ho appena fatto. Perché sono stronzettina di natura.. però poi a letto non si è mai lamentato nessuno con me..anzi...

Ma che cazzo ne sappiamo noi?

Qui mi sembra che sei te l'esperta.

 

E poi esattamente… per "stronzettina di natura"… cosa intendi? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Anche secondo me dovresti cercare di essere un po' più easy...soprattutto perchè è da un po' che il chiodo non batte.

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Senti, io ti faccio l'ultima proposta, siccome ho speso migliaia di euro in prostitute ho pochi soldi e mi accontento anche di una milf di 37 anni. 

Se ti va di fare la femminista (paghi tutto tu) ti posso scopare, l'avevo già proposto ad un altra tardona del forum ma non ha accettato. 

Nel caso ti interessi fammi sapere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Mi hai messo curiosità con sto tinder l'ho installato, avrò mandato 100 cuori, 0 risultati, è proprio una zona morta attorno a me 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...