Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

LIZ
8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Certo, ma mi chiedevo a che età una può essere libera dalle cazzate delle donne. 

Da giovane no perché è troppo disinibita per la sua età. 

Dai 26 ai 36 no perché se è mamma starebbe offendendo i suoi figli invece di fare la mamma, se non è mamma starebbe offendendo le conquiste politiche delle donne brutte. 

Dai 36 in poi è patetica e troppo disinibita per la sua età. 

Allora, siccome quando gira una foto della figa di una che è all'apice della sua attrattiva sessuale, le donne dicono che è troppo giovane e si è prodotta in atteggiamenti da donna adulta, ecco, mi chiedevo quando è che una donna è adulta e libera di esprimersi, secondo questo metro femminile di repressione e odio. 

La risposta purtroppo è MAI. Siamo prigioniere della stessa gabbia che ci costruiamo da sole. Ho visto recentemente un video di Madonna eletta donna dell'anno. In cui diceva che negli anni di Erotica era stata "bullizzata" da parecchie femministe, soffrendoci. Non mi stupisco che sia un'icona gay. Tutti i gay che ho conosciuto sono delle persone meravigliose sotto questo punto di vista/modo di pensare. Nessuno dovrebbe giudicare, nè un vestito o la mancanza di esso.

W le cattive femministe.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Caro @Tisana, ti rispondo rapidamente perché tra un po' devo salire sull'aereo, poi se vuoi possiamo parlarne meglio. Io non so se sono un 5, un 6 o un 7, io so solamente che prima di IS (e di FIDST) io venivo friendzonato a rotazione, mi sembrava di avere una maledizione che mi seguiva.

Poi è arrivata la conoscenza e i game, ovviamente tutti in funzione delle mie precise caratteristiche e dei contesti che frequento. Non sono diventato uno scopatore seriale e Adriana Lima non verrà a sfondarmi la porta di casa per scoparmi, ma mi sono preso soddisfazioni che prima pensavo di non meritare.

E come (e meglio di) me hanno fatto quasi tutti quelli che sono approdati qui. E io sono qui dal 2004.

Muoviti e togliti quella rabbia di dosso, non serve a nulla.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
1 minuto fa, Mickey mcqueen ha scritto:

E magari le sante rancorose avevano tirato su squadre internazionali di cazzi alle spalle dei loro compagni "dritti" che si univano al linciaggio .La solita disgustosa ipocrisia

Non ci fai niente,inutile anche discuterci.

Si sentono protetti,capiti e approvati vivendo nel modo che è stato scelto per loro.

All inizio del mio ingresso al clan,provavo rabbia per questa moltitudine,ora me ne sbatto nemmeno li ascolto.

Il massimo raggiunto da un mio amico fu quando esclamò,che lui non aveva mai preso un palo nella sua vita,ovvio non ci ha mai provato con una donna,le due storie avute sono capitate non scelte.

Se glielo dici,crede che tu provi invidia.

Non capiscono il diverso,anzi lo attaccano attivamente,cercando ogni cavillo o rafforzando in maniera aggressiva gli attacchi quando agendo fuori dal coro fallisci.

Anzi più li prendi per culo più ottieni.

Se ancora oggi la gente si sposa,affermando in maniera convinta che hanno trovato l'amore della loro vita,quindi non ammettendo che lo fanno perchè non hanno ne voglia ne palle per cacciare in maniera continuativa,come possono mai ascoltare chi gli spiattella la loro verità in faccia?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, TADsince1995 ha scritto:

Caro @Tisana, ti rispondo rapidamente perché tra un po' devo salire sull'aereo, poi se vuoi possiamo parlarne meglio. Io non so se sono un 5, un 6 o un 7, io so solamente che prima di IS (e di FIDST) io venivo friendzonato a rotazione, mi sembrava di avere una maledizione che mi seguiva.

Poi è arrivata la conoscenza e i game, ovviamente tutti in funzione delle mie precise caratteristiche e dei contesti che frequento. Non sono diventato uno scopatore seriale e Adriana Lima non verrà a sfondarmi la porta di casa per scoparmi, ma mi sono preso soddisfazioni che prima pensavo di non meritare.

E come (e meglio di) me hanno fatto quasi tutti quelli che sono approdati qui. E io sono qui dal 2004.

Muoviti e togliti quella rabbia di dosso, non serve a nulla.

Che poi, se lo fa di notte la povera Adriana Lima, capace che uno reagisce di istinto e le spara.

Non che da cadavere la si butti via eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Aivia per favore quando vai da trilly e la fai diventare la donna che vuole essere? Te ne prego 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
46 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ho letto commenti pesantissimi da parte di donne e anche di maschi, sulle foto in pantaloncini corti di ragazze giovani che ballavano in una discoteca. 

E ne leggo di pesantissimi sulle donne che non sono più ragazzine. 

Davvero non so a che età una si liberi dalla morsa della critica femminile. 

 

Diciamo che non sono abituata a vedere donne,adulte,che postano continuamente foto in intimo,a casa, con tanto di capezzoli in bella vista

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Che poi, se lo fa di notte la povera Adriana Lima, capace che uno reagisce di istinto e le spara.

E poi mi sparo io... :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
6 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Aivia per favore quando vai da trilly e la fai diventare la donna che vuole essere? Te ne prego 

Non mi sopporti più?:5_smiley:

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
9 minutes ago, Linus2016 said:

Che poi, se lo fa di notte la povera Adriana Lima, capace che uno reagisce di istinto e le spara.

Non che da cadavere la si butti via eh 

Si ma.. Sampaio>>>Lima.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
31 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

donna è adulta e libera di esprimersi, secondo questo metro femminile di repressione e odio. 

Qualche settimana fa, in discoteca, un evento incredibile, sono stato approcciato io due volte di seguito in 10 minuti.

Tra i miei amici, che hanno assistito alla scena, c'è una mia amica che è almeno una 9, questo il suo commento: "Certo, sono tutte troie..."

Ho cercato di difendere le due tipe approcciatrici in tutti i modi, ma non perché mi avevano abbordato, ma perché avevano usato il libero arbitrio di approcciare esplicitamente un uomo fregandosene del social conditioning e del cosiddetto "slut shaming".

Ma è stato tutto inutile, certi paletti ce li hanno conficcati nel cervello e li porteranno nella tomba. Per la HB9 erano troie, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...