Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland
4 minuti fa, Trilly ha scritto:

Non mi sopporti più?:5_smiley:

Non è quello ahaha ma mi fai 'tenerezza', potessi te lo porterei a casa io aivia ahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Power ha scritto:

Si ma.. Sampaio>>>Lima.

Grazie al cazzo... 

1991 --> 1981

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
21 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Qualche settimana fa, in discoteca, un evento incredibile, sono stato approcciato io due volte di seguito in 10 minuti.

Tra i miei amici, che hanno assistito alla scena, c'è una mia amica che è almeno una 9, questo il suo commento: "Certo, sono tutte troie..."

Ho cercato di difendere le due tipe approcciatrici in tutti i modi, ma non perché mi avevano abbordato, ma perché avevano usato il libero arbitrio di approcciare esplicitamente un uomo fregandosene del social conditioning e del cosiddetto "slut shaming".

Ma è stato tutto inutile, certi paletti ce li hanno conficcati nel cervello e li porteranno nella tomba. Per la HB9 erano troie, punto.

Fanno quasi paura,sembrano zombie sia uomini che donne .Ripetono a pappagallo le robe che gli hanno insegnato come dei lobotomizzati e se gli fai notare le falle logiche enormi presenti nei loro ragionamenti si chiudono al dialogo ,quasi incazzati e offesi dicono "non è cosi" ,anche persone intelligenti.È un fenomeno quasi affascinante per quanto è surreale.Io ormai li vedo come degli zombie che vagano con le braccia distese in avanti dicendo"devo sposarmi mmmmm fare zerbino" "mmm zoccolaaaa mmmm". Lavaggio del cervello da manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Sampaio è una portoghese, strano che sia così figa, quei tratti facciali le sue connazionali non li hanno affatto. 

Comunque le donne che approcciano non vanno offese, sono senzienti e decidono loro che cavolo vogliono fare. Il discorso cambia per le tamarre, loro possono anche essere schernite e persino dileggiate. Ma come molti imparano presto le tamarre vanno ignorate, per cui non occorre sovrapporre il proprio sistema di valori al loro e giudicarle, perché sarebbe come giudicare un animale che si comporta da animale. 

Mi sarebbe piaciuto iscrivermi ad antropologia e scrivere una tesi sul comportamento dei tamarri, se lo avessi fatto a quest'ora sarei uno studioso famoso con status e soldi. Avrei anche potuto vincere qualche premio, mi sarei accontentato della medaglietta d'oro del Nobel, come status non sarebbe stato male. 

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
6 minuti fa, Tisana ha scritto:

Sampaio è una portoghese, strano che sia così figa, quei tratti facciali le sue connazionali non li hanno affatto. 

Comunque le donne che approcciano non vanno offese, sono senzienti e decidono loro che cavolo vogliono fare. Il discorso cambia per le tamarre, loro possono anche essere schernite e persino dileggiate. Ma come molti imparano presto le tamarre vanno ignorate, per cui non occorre sovrapporre il proprio sistema di valori al loro e giudicarle, perché sarebbe come giudicare un animale che si comporta da animale. 

Mi sarebbe piaciuto iscrivermi ad antropologia e scrivere una tesi sul comportamento dei tamarri, se lo avessi fatto a quest'ora sarei uno studioso famoso con status e soldi. Avrei anche potuto vincere qualche premio, mi sarei accontentato della medaglietta d'oro del Nobel, come status non sarebbe stato male. 

Concordo, le portoghesi sono orribili. La Sampaio, che è pazzesca, è l'eccezione alla regola proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
8 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Concordo, le portoghesi sono orribili. La Sampaio, che è pazzesca, è l'eccezione alla regola proprio 

Il portogallo è sopra all'Italia per percentuale di fighi. 

L'alta statura, fisico ecto-mesomorfo, tratti chiari, canthal tilt neutro o positivo, mandibola robusta e ben scolpita, dolicocefalia. Queste caratteristiche fisiche sia in Italia, sia in Portogallo scarseggiano nella maggior parte degli abitanti. Ma in Portogallo (stando ai dati) in teoria dovrebbero esserci delle belle donne portatrici di ottima genetica, perlomeno meglio di quelle italiane. 

Diciamo che la Sampaio è un perfetto esemplare di donna, è una 9-. Molto figa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Tisana ha scritto:

-per uno oltre il 7.5 vale molto meno e può anche essere timido, introverso, balbuziente con Q.I under 80 e le donne gli salteranno addosso lo stesso. 

-Sai che vanto trombare una donna discotecomane, quelle li non vanno conteggiate tra le prede "sedotte". 

 

Per la prima non è vero, se sei timido e introverso perdono facilmente interesse.

Per la seconda, scusa scopare qualcuna solo per estetica (perchè si accade), ma non per altre ragioni, non equivale a te che scopi la discotecomane casuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 minuti fa, decatron ha scritto:

 

Per la prima non è vero, se sei timido e introverso perdono facilmente interesse.

Per la seconda, scusa scopare qualcuna solo per estetica (perchè si accade), ma non per altre ragioni, non equivale a te che scopi la discotecomane casuale?

Obiezione che mi sarei aspettato, comunque no. Non equivale alla stessa cosa. Il tamarro è lievemente meglio di me, io guardo solo l'estetica, lui magari cerca altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
17 minuti fa, Tisana ha scritto:

Obiezione che mi sarei aspettato, comunque no. Non equivale alla stessa cosa. Il tamarro è lievemente meglio di me, io guardo solo l'estetica, lui magari cerca altro. 

Sempre detto che sarei curiosa di farmi valutare esteticamente da te. Ho idea che mi distruggeresti ogni traccia di autostima 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...