Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

fffff98
On 9/17/2017 at 4:03 PM, Tisana said:

Vabbeh, la solita storia. 

Mi spiace veramente pensare che forse un malcapitato potrebbe capitarti tra le mani. Io mi auguro che tu venga utilizzata a vita come uno sborratoio per i bulletti tamarri. 

passato.jpg

@Tisana ti prego torna a commentare su sto forum mi sto tagliando con i tuoi commenti ahahahah sei a un livello superiore proprio 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
On 9/17/2017 at 5:04 PM, Tisana said:

Su questo purtroppo hai ragione. Meglio un tamarro di un meschino misogino imbolsito e rancoroso. 

Il trucco sta nel celare la propria misoginia, o comunque esprimerla solo dopo aver scopato. Che poi spesso anche i tamarri sono dei misogini, solo che loro piacciono per questo. 

Se hai un bel faccino da tamarro puoi permetterti qualunque tipo di carattere, anche il più stomachevole e disgustoso, puoi anche approcciare una donna mentre stai pisciando e ruttando. I misogini piacciono solo se hanno il bel faccino e l'atteggiamento arrogante. Altrimenti sono costretti a far finta di essere persone normali.

@Tisana sei sicuro di non essere un mio account fake? Pazzesco, usi esattamente le mie stesse parole

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
On 9/30/2017 at 10:37 PM, Tisana said:

Ho letto questa cosa e ho riso. 

Io ho una sorta di sindrome di Rebecca. Detto in totale franchezza non mi frega una cippa di cosa tu intenda quando dici che l'uomo ha paura di vedere la donna per quello che è. 

So che fuori da questo forum una che è super libertina vien vista non sempre bene. 

Non so se c'entra. Però ad una certa età... Non saprei definire quando. Diciamo i 30. Ecco, a quell'età dove sfiorisce la bellezza femminile. L'uomo deve farsi un culo come una capanna per "conquistare" una donna stra usata. 

Il periodo in cui alla donna piaceva far sesso in macchina arrabattandosi alla meno peggio è finito da un pezzo. Le scopate nei gabinetti della disco la donna le ha già fatte. Le varie esperienze. Come i pompini al bel faccino hanno caratterizzato l'adolescenza e l'età adulta della donna. I threesome con l'amica a leccare il pisello del ragazzo modaiolo di turno. Tutto acqua passata. 

A 30 anni le donne vogliono un uomo serio, loro del resto si sono divertite a sufficienza. Vogliono quello con la macchina, che le possa scarrozzare. Lo vogliono economicamente stabile e che non abiti coi genitori. 

In pratica hanno pretese molto più alte rispetto a quanto ne avevano prima. Prima a loro bastava una serata in discoteca, un po di keta e finivano a 90 col bel faccino di turno. 

Una donna aumenta le sue pretese col tempo. Tutti i tamarri e i bei faccini se la godono alla grande finché possono. Poi dopo essersela spassata, a noi normaloidi beta ci rifilano ste cazzo di carcasse usate con la figa strapestata e piene di pretese. 

Prima dei 30 si fanno sbattere da chiunque sia modaiolo o inserito in qualche gruppetto. Dopo quell'età le farfalle nello stomaco che provavano ogni volta che vedevano passare un bel faccino diventano vermi. E a quel punto finiscono a sparare frasi fatte come quelle che hai scritto tu. 

Io non sono l'esempio tipico dell'uomo comune. Io sono il tipico frustrato medio. Semplicemente non ho voglia di prendere gli scarti degli alpha. Non mi frega un cazzo dei teatrini. Semplicemente se una ha troppe pretese nei miei confronti la mollo. Perché mi da fastidio di dover investire il massimo delle mie risorse per ottenere ciò che altri hanno gratis. 

Io lavoro, studio, guadagno e pago le prostitute. Un tamarro basta che vada da una troietta e ottiene sex gratuito. Poi quella troietta passati gli anni diventa una vacca matura e pretende di avere qualcosa di diverso dai tamarri. Si, perché molte donne coi tamarri non ci starebbero mai. Ma non disdegnano certo di scoparseli a ripetizione. 

Mi è già capitato di rifiutare brutalmente le ex dei tamarri. Non per le motivazioni che tu portavi sopra. Ma solo per fastidio nel dover essere l'ultimo della catena a cui è stato scaricato il barile mezzo vuoto. 

TI AMO SONO UNA TUA GROUPIE 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 TORNA SU STO FORUM

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
14 minutes ago, Orph said:

@fffff98 non vorrei distruggere i tuoi sogni ma credo (a memoria) che sia stato bannato

sul profilo non c'è scritto banned, vedo che gli altri bannati hanno proprio scritto banned

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, fffff98 ha scritto:

sul profilo non c'è scritto banned, vedo che gli altri bannati hanno proprio scritto banned

Non tutti dipende (non so tecnicamente ma è cosi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stato bannato  a quanto ne sappia, semplicemente non frequenta più il forum 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Improve Your Skill ha scritto:

Non è stato bannato  a quanto ne sappia, semplicemente non frequenta più il forum 

Non so mi pareva ma potrei sbagliarmi io, @Edo lo sa sicuro

Ti risulta bannato Tisana?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
23 minutes ago, Improve Your Skill said:

Non è stato bannato  a quanto ne sappia, semplicemente non frequenta più il forum 

figa... perdita importante, peccato averlo letto solo ora che è disattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Io prima di inneggiare a certi soggetti ci penserei comunque due volte. 

Schermata 2020-02-28 alle 12.16.55.png

Per me rimarrà sempre uno degli scarafaggi più grossi che non ho avuto modo di schiacciare (ma solo perché ha capito che doveva andarsene da qua).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...