Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

Ghost Rider
19 ore fa, Booooo ha scritto:

Ciao vi leggo da mesi...ora ho deciso di scrivere questo post..non credo ci sia una soluzione ma mi andava di scrivere e allora lo scrivo.. piacere. 

Mi ritrovo in questo momento single e ho preso la decisione di non mettermi più con un uomo che non supera i miei shit test... allora premetto che mi vengono naturali, comunque più o meno è il mio modo di essere.

Mi sono iscritta a Tinder e ho deciso di farli apposta per scremare.. neanche uno supera i miei test: reagiscono tutti come femminucce permalose.... 😢😢😢😢😢.

Io non voglio proprio più mettermi con uno che non li supera, anche perché non lo sento alla mia "altezza" in un certo senso.. non riesco proprio a trombarmi uno che mi sa di sfigato (per me, ovvio)...mi sento che sarò con le ragnatele a vita da ora in poi..che tragedia... 

Era meglio quando era peggio.... disperata cacchio..

@vol-à-voile la segnalo per il mese di settembre.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Dove saranno finiti i VERI uonini? 

Probabilmente li avrai friendzonati tutti a ripetizione mentre ti facevi pistonare dai tamarri in gioventù. Ora sei una tardona col cervello di una 15 enne e il massimo che puoi fare è prendere cazzi fino a quando il tuo corpo sarà ancora sessualmente attraente. 

redmen.jpg

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Resto dell'idea che la stupidità e l'autolesionismo di un bambino, che sia maschio o femmina, anche se nella maggior parte dei casi è femmina, viene pagata dalla persona senza sconti dalla vita.

Persone che non fanno sesso da giorni o settimane, stanno già scontando una pena severa di cui sono gli unici responsabili. 

Se ci mettiamo a bastonare sopra anche noi, per metà esce l'effetto isola e per metà esce la frustrazione personale nell'avere a che fare con la marmaglia di individui ritardati emotivamente. 

E questa frustrazione personale non si combatte bastonando e offendendo chi è già in difficoltà. 

Ma piantando il cazzo in figa o in culo agli esseri umani. 

Tutto il resto è sovrastruttura. 

Va bene anche farsi ciucciare il cazzo. 

Senza guanto se no parliamo di niente. 

Dopo scrivo cosa ne penso di tinder e di tutte 'ste menate. 

Hai ragione...

Mea culpa se ho usato l'ironia barbarica di cui dispongo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Persone che non fanno sesso da giorni o settimane, stanno già scontando una pena severa di cui sono gli unici responsabili. 

Posso decidere di non respirare per 1-2-10 minuti, poi il corpo se ne frega di quello che decide il cervello, si dissocia e allora di riflesso torno a respirare, magari in un ambiente saturo di sarin, ma questo il corpo non lo sa e per sopravvivere mi manda incontro alla morte.

perché invece in una situazione nella quale il cervello impone uno sciopero della fame, della sete o del sesso, il corpo non reagisce?

Non pretendo una risposta da te, è un pensiero che ho avuto leggendo la tua frase.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:
  • Resto dell'idea che la stupidità e l'autolesionismo di un bambino, che sia maschio o femmina, anche se nella maggior parte dei casi è femmina, viene pagata dalla persona senza sconti dalla vita.

Persone che non fanno sesso da giorni o settimane, stanno già scontando una pena severa di cui sono gli unici responsabili. 

Se ci mettiamo a bastonare sopra anche noi, per metà esce l'effetto isola e per metà esce la frustrazione personale nell'avere a che fare con la marmaglia di individui ritardati emotivamente. 

E questa frustrazione personale non si combatte bastonando e offendendo chi è già in difficoltà. 

Ma piantando il cazzo in figa o in culo agli esseri umani. 

Tutto il resto è sovrastruttura. 

Va bene anche farsi ciucciare il cazzo. 

Senza guanto se no parliamo di niente. 

Dopo scrivo cosa ne penso di tinder e di tutte 'ste menate. 

Tinder e le altre app di dating oltre i siti di incontri sono una salvezza per chi non ha social skills e ha difficoltà a fare finta di essere una persona normale. Anche per i bruttiveri sono utili i siti e le app di incontri. 

Io se non avessi utilizzato quelle app a quest'ora spenderei il doppio in prostitute da appartamento e sarei molto più rancoroso e frustrato di ora. Ringrazio Brandon Wade per la sua app che consente di incontrare approfittatrici sociali dichiarate. Quel segaiolo giapponese di 40 anni ha risolto i problemi di molti sfigati con i soldi in tasca. 

Nelle app anche se non sembra puoi annullare la concorrenza e giocare 1 vs 1, in pratica anche se sei un sociopatico potresti scopare lo stesso. Non male, penso che molti le possano anche preferire agli approcci nella vita reale. 

Comunque la gioia/piacere di constatare le disgrazie altrui è simile al concetto tedesco di "Schadenfreude" ovvero il fatto di rincuorarsi di essere messi meglio rispetto a gente completamente rincoglionita. Inutile osservare che tutto questo è patetico. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
15 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Posso decidere di non respirare per 1-2-10 minuti, poi il corpo se ne frega di quello che decide il cervello, si dissocia e allora di riflesso torno a respirare, magari in un ambiente saturo di sarin, ma questo il corpo non lo sa e per sopravvivere mi manda incontro alla morte.

perché invece in una situazione nella quale il cervello impone uno sciopero della fame, della sete o del sesso, il corpo non reagisce?

Non pretendo una risposta da te, è un pensiero che ho avuto leggendo la tua frase.

Per quanto riguarda fame e sete non saprei risponderti esattamente.

per quanto riguarda il sesso, la risposta alla tua domanda viene spiegata dettagliatamente nel "Gene egoista".

Riassumendo all'eccesso: a volte conviene aspettare, anche anni, piuttosto che lanciarsi nella sfida mortale (in natura) per l'accoppiamento.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
14 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Per quanto riguarda fame e sete non saprei risponderti esattamente.

per quanto riguarda il sesso, la risposta alla tua domanda viene spiegata dettagliatamente nel "Gene egoista".

Riassumendo all'eccesso: a volte conviene aspettare, anche anni, piuttosto che lanciarsi nella sfida mortale (in natura) per l'accoppiamento.

Quel tipo di convenienza la valuti solo nell'ottica di voler mettere in atto delle strategie riproduttive. Nel caso a te interessi solo scopare allora conviene gettarsi nella mischia e tentare altri approcci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...