Vai al contenuto

Paranoie Sesso UOMO


Paolo1993

Messaggi raccomandati

Tisana
50 minuti fa, Connor ha scritto:

Farei leggere questo post a chi dice che bisogna essere belli per scopare...

Io sono uno di quelli che lo dice. 

In pratica se il belloccio di turno non si fa i complessi che si fa questo qua, allora dovrebbe scopare senza problemi. Ovvio che se si fa le paranoie allora scopa di meno di un brutto. 

Di norma se un belloccio va in un locale e sta fermo immobile dovrebbe ricevere comunque dei feedback dalle ragazze, alcune ci potrebbero anche provare con lui senza che il belloccio faccia nulla per "sedurle". Poi da li se non riesce a cogliere la palla al balzo allora vuol dire che è completamente ritardato oppure è disinteressato a scopare. 

Un brutto nella condizione di questo elemento si farebbe seghe a vita, a 24 anni non avrebbe dato neanche il primo bacio e a quest'ora invece di essere iscritto su IS sarebbe a casa a cercare di capire se suicidarsi o andare a prostitute. 

Questo belloccio invece basta che si dia una svegliata e potrà scopare quanto vuole, non serve nemmeno che studi la seduzione e la psicologia, basterà che si sblocchi e finirà tutto li. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sei un fake, ma la tua storia è verosimile. Mi aggiungo agli altri/altre.

Il tuo atteggiamento verso il sesso è "strano" come lo è per molti uomini, con sfumature diverse o contrastanti. Ma che ce ne frega degli altri uomini?

Se sei qui è perchè senti il bisogno di aiuto, e vuoi migliorarti.
Bene.
Nessuno verrà ad aiutarti ed essere migliore sarà un percorso impegnativo.
Lo "sblocco" non ti illuminerà il pene alle nove di un venerdì sera, perchè non esiste.

Esiste la sezione inner game, potresti partire da lì, sbarazzarti delle convinzioni sbagliate e mettere in pratica quello che leggi.

Ah, e... ho il doppio dei tuoi anni; lo sai che la frase "sprecare gli anni migliori" è una emerita cazzata vero?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...