Vai al contenuto

Verbalizzare interesse


Kickman

Messaggi raccomandati

black mamba
33 minuti fa, Kickman ha scritto:

Non intendevo una dichiarazione da quinta elementare tipo "mi piaci" o "ti amo" (bleah, personalmente), intendevo, (a seguito di una buona serata a base di kino, p&p, eye contact a cui risponde magari tra il positivo e il neutrale) dirle apertamente, guardandola negli occhi, che si è interessati a conoscerla sotto un punto di vista romantico/sessuale. Senza ovviamente supplicare.
 

PPS: (L'area di mio interesse si aggira comunque tra i 18 e i 22 anni. Si parla di ragazzine, non donne adulte)

Pessima, pessima, pessima idea.... questo è il classico caso in cui te la bruci.

pensaci: vent'anni. Testa piena di cagate sulle anime gemelle, per sempre, mocciame vario. Tu non le sei indifferente e ti dà corda per tutta la serata. E per concludere tu le dici che te la vuoi scopare. 

Lei (inteso come ragazza media) comincia a pensare:

"è un porco mi vuole SOLO scopare, ma cosa si è messo in testa? io non sono una zoccola. Però è carino. Ma non penserà mica che se accetto di uscire adesso vuol dire che glie la do. Oddio, chissà cosa mi dicono la Marty e la Giulia quando glie lo racconto. Che poi lo dicono a tutti e faccio la figura della morta di cazzi. E se gli dico di si poi si fa gli affari suoi e non mi richiama un'altra volta. Ma se gli dico di no magari non mi chiede più di uscire. Che poi, che modo è di fare? per niente romantico, un'uscita non si chiede così, mi doveva prendere la mano e portare in un posto carino e chiedermelo quando eravamo lì. E magari è tutto uno scherzo che hanno organizzato e mi prendono per il culo per sempre. "

Se invece eviti, per lo meno ti risparmi la parte del "porco" e "non sono una Troia". Il resto no, ma quella è ordinaria amministrazione. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

io non credo che sia sbagliato verbalizzare interesse...poi dipende sempre cosa gli dici e come je lo dici. ma se sono con una ragazza in una piacevole serata e lei è tutta bagnata ( nel senso che è molto attratta) se gli dico sai che mi piaci un sacco?! pensate davvero che la sua figa si asciughi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
Il 16/9/2017 alle 20:53 , Druid ha scritto:

Io ti ho detto la mia, e penso che a "Livello Accademico" sia così..

 

Poi, se a una piaci, e gli scrivi:

"Grazie della bella serata bacini.."

Non la perdi mica...

 

Accademicamente parlando, però è sbagliata..

 

Poi, fortunatamente, non funziona in maniera così talebana/intransigente come si scrive sul forum o come dicono i manuali.

(Spiego prima che mi uccidano..)

Non è che con quel messaggio lei improvvisamente ti vede Beta e non accetta più la seconda uscita con te..

 

Penso anche io che tra lo scenario ideale (forum, manuali ecc) e la realtá dei fatti ci sia un'enormitá di sfumature.

Si tratta sempre comunque di calibrazione, e soprattutto la cosa varia da ragazza a ragazza. In generale, una ragazza timida o insicura potrebbe apprezzare di più avere un certo tipo di sicurezza (SO di piacere a questo ragazzo e di potermi fidare, vado avanti) piuttosto che il tipico stronzetto alpha che se la tira, mentre una ragazza con HSE potrebbe ficcarsi due dita in gola dallo schifo 

Il 16/9/2017 alle 21:04 , black mamba ha scritto:

Pessima, pessima, pessima idea.... questo è il classico caso in cui te la bruci.

pensaci: vent'anni. Testa piena di cagate sulle anime gemelle, per sempre, mocciame vario. Tu non le sei indifferente e ti dà corda per tutta la serata. E per concludere tu le dici che te la vuoi scopare. 

Lei (inteso come ragazza media) comincia a pensare:

"è un porco mi vuole SOLO scopare, ma cosa si è messo in testa? io non sono una zoccola. Però è carino. Ma non penserà mica che se accetto di uscire adesso vuol dire che glie la do. Oddio, chissà cosa mi dicono la Marty e la Giulia quando glie lo racconto. Che poi lo dicono a tutti e faccio la figura della morta di cazzi. E se gli dico di si poi si fa gli affari suoi e non mi richiama un'altra volta. Ma se gli dico di no magari non mi chiede più di uscire. Che poi, che modo è di fare? per niente romantico, un'uscita non si chiede così, mi doveva prendere la mano e portare in un posto carino e chiedermelo quando eravamo lì. E magari è tutto uno scherzo che hanno organizzato e mi prendono per il culo per sempre. "

Se invece eviti, per lo meno ti risparmi la parte del "porco" e "non sono una Troia". Il resto no, ma quella è ordinaria amministrazione. 

 

 

Effettivamente non fa una piega. Ma anche questo penso dipenda dalla modalitá della verbalizzazione, no?

"Con te sto bene e mi andrebbe se iniziassimo a uscire" suona diverso da "pupa mi ecciti come 'n cavallo, na botta te la do se ti va"

NB: giusto per evitare altri fraintendimenti, non sto cercando di aver ragione o dimostrar nulla, altrimenti non sarei qui. Sono solo curioso (e testone) e mi va di capire a fondo la questione 

Il 18/9/2017 alle 15:06 , Seiya ha scritto:

io non credo che sia sbagliato verbalizzare interesse...poi dipende sempre cosa gli dici e come je lo dici. ma se sono con una ragazza in una piacevole serata e lei è tutta bagnata ( nel senso che è molto attratta) se gli dico sai che mi piaci un sacco?! pensate davvero che la sua figa si asciughi?

Non credo qualcuno pensi questo. L'unica indicazione penso sia rimanere congruenti con la propria personalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...