Vai al contenuto

Presentazione


DoubleBubble

Messaggi raccomandati

DoubleBubble

Tolto che non capisco quali siano i messaggi scherzosi (che ci stanno per carità) e quali siano quelli seri (se ci sono), mai e poi mai manderei foto figuriamoci :4_joy:
Per quella che mi ha chiesto di dove sono, onestamente preferisco non dirlo, voglio restare il più anonimo possibile. Perchè ti interessa la città?
Edit: ho scritto quella perchè c'è scritto femmina ma ti chiami Edoardog, quindi sono un po' confuso ahahah @EdoardoG

Modificato da DoubleBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DoubleBubble ha scritto:

Tolto che non capisco quali siano i messaggi scherzosi (che ci stanno per carità) e quali siano quelli seri (se ci sono), mai e poi mai manderei foto figuriamoci :4_joy:
Per quella che mi ha chiesto di dove sono, onestamente preferisco non dirlo, voglio restare il più anonimo possibile. Perchè ti interessa la città?

Tesoro santo se vuoi che noi donne ci impegniamo per migliorare la tua situazione, capisci bene che è auspicabile sapere ndo stai

E quindi anonimamente resta inscopato, buone seghe

E poi non mi si faccia la predica sull'effetto isola se dico che gli uomini sono le nuove donne

Tanti bacini a todos

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
8 minuti fa, DoubleBubble ha scritto:

Tolto che non capisco quali siano i messaggi scherzosi (che ci stanno per carità) e quali siano quelli seri (se ci sono), mai e poi mai manderei foto figuriamoci :4_joy:
Per quella che mi ha chiesto di dove sono, onestamente preferisco non dirlo, voglio restare il più anonimo possibile. Perchè ti interessa la città?
Edit: ho scritto quella perchè c'è scritto femmina ma ti chiami Edoardog, quindi sono un po' confuso ahahah @EdoardoG

Dai si scherza ;) 

Fai un giro sul forum, già seguendo le varie discussioni capirai diverse dinamiche. 

Buona navigazione :) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Tesoro santo se vuoi che noi donne ci impegniamo per migliorare la tua situazione, capisci bene che è auspicabile sapere ndo stai

E quindi anonimamente resta inscopato, buone seghe

E poi non mi si faccia la predica sull'effetto isola se dico che gli uomini sono le nuove donne

Tanti bacini a todos

 

Secchio d'acqua gelida sulla rovente patata. 

Il ragazzo è appena arrivato.

 

Lascia fare a me e @lucerosa che ce lo lavoriamo un po' e poi te lo consegnamo. Legato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Linus2016 ha scritto:

 

Secchio d'acqua gelida sulla rovente patata. 

Il ragazzo è appena arrivato.

 

Lascia fare a me e @lucerosa che ce lo lavoriamo un po' e poi te lo consegnamo. Legato. 

Non ascoltare questi cattivoni, @DoubleBubble eh sì, sono una femmina, il nick è maschile, storia lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble
7 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Tesoro santo se vuoi che noi donne ci impegniamo per migliorare la tua situazione, capisci bene che è auspicabile sapere ndo stai

E quindi anonimamente resta inscopato, buone seghe

E poi non mi si faccia la predica sull'effetto isola se dico che gli uomini sono le nuove donne

Tanti bacini a todos

Ma io non mi sono iscritto su sto forum per fare incontri, mi sono iscritto per imparare a trovare una ragazza. Poi ripeto non so se stai scherzando o sei seria, anche perchè a volte il mio senso dell'umorismo è un po' carente. Ah, non che ci sarebbe niente di male nel trovarsi una ragazza qua, però dovrei rinunciare al mio anonimato e ci tengo.


 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DoubleBubble ha scritto:

Ma io non mi sono iscritto su sto forum per fare incontri, mi sono iscritto per imparare a trovare una ragazza. Poi ripeto non so se stai scherzando o sei seria, anche perchè a volte il mio senso dell'umorismo è un po' carente. Ah, non che ci sarebbe niente di male nel trovarsi una ragazza qua, però dovrei rinunciare al mio anonimato e ci tengo.


 

Tranquillo bro, io scherzo sempre qui, avrò fatto un paio di post veramente seri qui dentro, e mi iscrissi come maschio anche per cercare di restare anonima, poi va beh le cose sono andate molto diversamente, ed è da lì che sono nati i post veramente seri e importanti

Solo una cosa, mi è stata detta a suo tempo, te la rigiro: non c'è nulla di male ad avere cose e principi su cui si è fermi e inamovibili ma davvero, per imparare a trovare una ragazza, molla qualche punto, va sempre bene in generale cambiare prospettiva

Buona permanenza!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Tranquillo bro, io scherzo sempre qui, avrò fatto un paio di post veramente seri qui dentro, e mi iscrissi come maschio anche per cercare di restare anonima, poi va beh le cose sono andate molto diversamente, ed è da lì che sono nati i post veramente seri e importanti

Solo una cosa, mi è stata detta a suo tempo, te la rigiro: non c'è nulla di male ad avere cose e principi su cui si è fermi e inamovibili ma davvero, per imparare a trovare una ragazza, molla qualche punto, va sempre bene in generale cambiare prospettiva

Buona permanenza!

Intanto ti ringrazio per tutte le risposte (e ringrazio anche tutti gli altri che mi hanno risposto). Io sono disposto a mettermi in discussione, però sull'anonimato ci tengo troppo.

Voi cosa mi consigliate per iniziare? Scrivere a ragazze su facebook? Uscite in solitaria? Discoteca?

Link al commento
Condividi su altri siti

_Buio_

Ciao benvenuto,

prima ti consiglio di dare una bella spulciata in giro per il forum, leggi bene quante più discussioni possibili, specie nella sezione " Richieste consigli Seduzione".

 

Ciao :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...